Vai al contenuto

Axemorph

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Axemorph

  • Compleanno 02/20/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Axemorph

Axemorph's Achievements

(5/5)

-3

Reputazione Forum

  1. Sembra un gran gioco! Mio su PC!
  2. Hai detto esattamente quello che penso io! ormai compro due o tre giochi all'anno ( quest'anno ne ho presi esattamente tre e di due mi sono pentito) ed attendo una nuova generazione, nuove idee e nuovi brand. Perché dovrei spendere soldi per giocare le stesse cose che gioco ormai da 5 o 6 anni? per me BC 2 è stato il massimo di questa gen e niente gli si avvicina... per questo mi risparmio le mie belle centinaia di euro ed aspetto uno sviluppo concettuale e tecnologico vero e concreto, non l'ennesima versione lievemente modificata della solita solfa.
  3. Vero, è una beta ma... davvero una brutta impressione sotto ogni aspetto... non parlo della grafica (che è davvero modesta, che povertà di textures!) che spero sarà tutt'altra nella versione finale, ma anche il level design è poco ispirato e tutto l'insieme mi sembra di sconvolgente banalità... poi scimmiotta un altro titolo che a me non piace ma che il suo dovere lo sa fare maledettamente bene. Oltretutto è troppo veloce e mi sembra un arcade scontatissimo; spero di venir smentito perché di delusioni quest'anno ne ho avute troppe.
  4. Axemorph

    FIFA 13

    I portieri sono scarsi, se giochi ad assistito con buone squadre e sai tirare in area un tiro su due è rete: puoi ovviare al problema giocando a manuale, in questo caso è più difficile segnare. I falli come ogni anno sono pochi e un pò random, purtroppo. Sì, un sacco di volte in stagioni testa a testa full manual...
  5. Axemorph

    FIFA 13

    Il problema dei terzini c'era già l'anno scorso e non è stato risolto (non è certo cosa da poco!); la telecronaca in effetti fa pena ma devo dire che i contropiedi continui non li ho ancora visti. Dopo un intero pomeriggio full manual consiglio caldamente di abbandonare il FUT ( che ho giocato tantissimo l'anno scorso ma che quest'anno mi sembra ancora più arcade e randomico) e fare stagioni testa a testa full manual: il gioco cambia dalla notte al giorno, anche perché le magagne ( che non guastano il totale ma pregiudicano a mio avviso un bel 9 in pagella) vengono coperte da passaggi e tiri che, giustamente, non sono più teleguidati.
  6. Axemorph

    Rocksmith

    Lista completa vecchi DLC (visto che negli USA è uscito mesi fa): http://rocksmith.ubi.com/rocksmith/en-us/downloads/index.aspx
  7. Axemorph

    FIFA 13

    Sicuramente è questione di gusti... io l'anno scorso ho fatto più di 3000 partite a fifa con la musica a palla, ma ho fatto anche 5 anni di università studiando sempre con la musica a palla! ho solo detto che la telecronaca è inascoltabile.
  8. Axemorph

    FIFA 13

    L'assistito non dovrebbe voler dire "faccio un tiro di precisione da dentro l'area e segno 8 volte su 10 ( e gioco spesso con squadre da tre stelle)" o "un colpo di testa su tre in area è rete anche con un nano" o "il portiere non ne prende una" oppure "con i passaggi facilitati il giuoco del calcio diventa un flipper" o "i difensori spesso escono a cannone senza che io glielo dica indipendentemente dai loro workrate". Non sono frasi senza senso, è che ormai con l'assistito si vede un qualcosa che è lontano parente del gioco del calcio.
  9. Axemorph

    FIFA 13

    Ciao a tutti. Prime impressioni: scegliendo tutto assistito ho avuto un pessimo impatto con il gioco... come al solito paccate di gol di testa e con tiri di precisione, portieri che dormono e un effetto ping pong costante che rende le partite un caos di rimpalli e falli casuali, mi sembra davvero un gioco da noobs; devo dire però che graficamente il tutto è più nitido e dettagliato, con numerose nuove animazioni. Nel FUT la sensazione dell'handicap è forte (io squadra tutta oro contro una tutta bronzo ho perso 1 a 0 facendo 18 tiri a 1, prendendo tre legni e subendo ben due rigori senza nemmeno premere un bottone per far fallo). Scegliendo il semi assistito le cose vanno già molto meglio e sembra già di più una partita di football e la scarsa intelligenza dei portieri viene meglio mascherata. A manuale (e io non ci so giocare bene) il gioco splende: complesso e ragionato, richiede molte più skills per essere giocato. Quello che resta dal 12 è l'incrollabile voglia dei giocatori in difesa di fiondarsi sugli attaccanti lasciando praterie per il cross o per gli uno-due al primo cambio sbagliato di uomo. Io vedo un fifa 12.5 e i tre grandi nodi che non lo rendevano IMHO un capolavoro restano: portieri scadenti, eccesso di gol di testa e di precisione ( questo aspetto sparisce col full manual, ma per ora non so se per mia incapacità) e scarsa capacità di coprire gli spazi giusti in difesa da parte della CPU. Ah, dimenticavo: togliete la telecronaca (io tolgo proprio il volume e metto sempre itunes con del sano metal).
  10. Sono un grande in effetti! molto amato!

  11. Ahahaha, -3 di reputazione! Grande!! :-D

  12. Io ho tutti e due, ma il fatto che non abbia l'abilità "dives into tackle" (non so come sia in italiano) mi fa preferire Agger, anche se a mio avviso sono perfettamente complementari grazie ai workrates opposti.
  13. Van Persie è superiore - soprattutto se sei un giocatore tecnico (RVP è un pessimo colpitore di testa: io avevo la versione da 94 e non era forte di testa nonostante l'altezza, ma compensava con bei passaggi e un tiro superbo)- ; per quanto riguarda l'ATT se hai Torres MOTM tieniti Torres, se hai Torres base allora metti Balo ATT al suo posto.
  14. Io ti dico sicuramente la premier con un modulo che preveda gli esterni in modo tale da sfruttare Bale, Valencia, Nani, Walcott, Mata o Gervinho; poi personalmente preferisco un solo mediano così alterno Touré e Gerrard (le versioni base ormai credo siano sotto i 20k crediti). La serie A è molto più economica ma ha giocatori meno validi e molta meno scelta in tutti i reparti, eccezion fatta per i centrali di difesa.
×
×
  • Crea Nuovo...