Vai al contenuto

Warped

Novizio
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Warped

  • Compleanno 05/17/1986

Contatti

  • MSN
    warped40@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Warp3d

Warped's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. tenerla premuta! Se la premi rapidamente fai lo spezzacollo!
  2. situazione da interpretare meglio.. A volte lo faccio semplicemente per evitare che l'avversario si rianimi da solo e fucili sia me che sto aiutando il mio compagno che il mio compagno che si sta rialzando.. Diciamo che se l'avversario è stato appena battuto siamo d'accordo sul rianimare il malcapitato e lasciargli la kill ma se sono entrambi giù da un po' meglio non rischiare e fare fuori il nemico per il bene della squadra.. Cmq quando mi capita di rubarle perché obbligato (vedi prima) o per sbaglio vedo sempre di restituirle ma non sempre viene capita la cosa..
  3. Semplicemente il mondo è pieno di idioti.. Nella vita reale non superano certi limiti perché sanno bene che tornerebbero a casa ogni giorno gonfi di pugni ma dietro ad uno schermo e a km di distanza si permettono di offendere gratuitamente.. Contenti loro.. Poi guarda caso ad essere inondati di messaggi sono sempre i più bravi.. Invidia brutta bestia..
  4. per non parlare dei "cecchini" che in partita non beccano un headshot neanche a pagarli ma che sono bravissimi a rubare gli atterrati dall'altra parte della mappa... Certe volte mi manca il fuoco amico...
  5. menù principale - opzioni - multiplayer e puoi scegliere i personaggi predefiniti e la skin per ogni arma
  6. semplicemente l'effetto "novità" è svanito.. Questo terzo capitolo seppur con nuove modalità ed armi non aggiunge niente di realmente nuovo.. Anzi alcune modifiche tipo i lancer superpotenti hanno addirittura diminuito la strategia di gioco. Inoltre le mappe dei primi due capitoli erano notevolmente più avvincenti.. Appena usciranno tutte le mappe ci sarà un piccolo miglioramento ma la verità è che ci siamo abituati.. Se i primi due capitoli avessero avuto uguale assenza di lag e stessa qualità grafica ci avrebbero tenuto attaccati agli schermi il doppio ma questo ultimo capitolo non è altro che quello ci aspettavamo in tutti i sensi..
  7. su ebay ne trovi a centinaia! http://cgi.ebay.it/Xbox360-Gears-of-War-3-Epic-Edition-ITA-/140609038318?pt=Console_Giochi&hash=item20bcf3a7ee#ht_758wt_1156
  8. Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...
  9. Ragazzi invece non capisco una cosa... Ho finito regolarmente la campagna a modalità normale ma non mi ha sbloccato Marcus senza armatura nei personaggi multiplayer. O meglio è presente ma non è selezionabile nonostante una volta finito il gioco mi sia apparso pure il messaggio "sbloccato marcus senza corazza" o qualcosa di simile. Devo fare qualche altro obiettivo per poterlo selezionare ed ho capito male o è un bug?
  10. A Palermo tre negozi hanno rotto il dayone alcuni già da Venerdì scorso! Playnow Via dei Nebrodi Showgame Traversa Via Serradifalco Videoludica Via Toselli Cercate meglio su internet se volete l'indirizzo preciso. Io ho preso la limited da Playnow e ancora c'erano alcune copie in vendita senza prenotazione. Ora devo solo resistere 11 ore!!! Sono rovinato!!!
  11. Warped

    Gears of War 3

    so ho letto dopo! Posso sapere dove l'hai prenotata? Ho una mezza idea di annullare la mia prenotazione da Game Generation per la limited.. Non mi daranno una mazza!
  12. Warped

    Gears of War 3

    2? Facciamo 3! Uno al forum, uno al poseidon (quello fuori Palermo) e un altro al Centro La Torre! Te ne sei dimenticato uno forse quello al centro la torre! Prova!
  13. Warped

    Test Drive Unlimited 2

    Ho appena fatto la seguente missione.. Visto che vi vedo parlare di Gumpert Apollo con qualche perplessità è una missione di trasporto veicoli! L'auto è un mostro è la voglia di stirarla era troppa infatti non sono riuscito a portare a casa i 40000 ma ho perso qualche migliaio! Accellerazione e sound spaventosi, frenata da urlo! Penso sia la migliore macchina del gioco però mi è sembrata un pizzico più difficile della veyron come guidabilità. Sarà un dlc in futuro o un premio per i club
×
×
  • Crea Nuovo...