Vai al contenuto

bw alberto

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

bw alberto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. allora esprimo il mio giudizio questo gioco è stato creato per chi come me ama i film horror stile ( la casa,28 giorni dopo,30 giorni di buio o ancora la notte dei morti viventi) se non siete amanti di questo genere il gioco non vi piacerà! io da quando ho visto il primo film di questo genere ho sempre sognato di poter vivere un'emozione cosi forte in prima persona! scappare barricarsi in casa e prendere fiato ! decidere insieme su cosa è meglio fare ! se non amate queste situazioni non è il gioco che fa per voi! è INUTILE CHE PROVATE LA DEMO CHE HA 2 LIVELLI NON VI PIACERà! a me ad esempio non mi piace il football americano ed anche se un giorno uscisse un gioco super pompato di grafica da non riuscire a distinguere più la relatà dal videogioco di botto mi piacè NO NON MI PIACERà comunque! left 4 dead è il gioco che noi amanti del genere aspettavamo da sempre e grazie a valve il sogno si è realizzato!
  2. si la demo doveva uscire oggi ma inizio a pensare che verrà rimandata....
  3. volevo sapere una cosa ma è vero che è possibbile barricarsi nelle case con gli amici? stile il film la notte dei morti viventi? ( a me quelle situazioni mi gasano troppo)
  4. bw alberto

    Gears of War 2

    "dom siamo ancora qui con queste locuste alle spalle,..perchè lo facciamo?" "perchè ?... per i nostri amici morti, per i bambini che sono li fuori e tutte le persone che ancora credono in noi!" "e allora facciamolo....dimostriamo a queste locuste di cosa siamo capaci ancora una volta!" "marcus è stato un'onore combattare al tuo fianco" " anche per me fratello mio" cik cik pronto cik cik ora mi incazzo!.....wROAAAAAAAAAAA!.......................................... by bw alberto....
  5. bw alberto

    Gears of War 2

    no non è stato risolto purtroppo guardate qui e rosicate.... http://img89.imageshack.us/img89/3207/snc00069ta8pi0.th.jpghttp://img89.imageshack.us/images/thpix.gif
  6. bw alberto

    Gears of War 2

    io è da 2 giorni che ho già gow2 ma volevo comunque festeggiare con voi questo momento e per farlo direi di organizzare un mini incontro per le 11 sul live che ne dite? p.s. sapete che nel live se vi atterrano ed avevate una granata in mano....potrete farvi esplodere ! uccidendo chi vi sta attorno!!
  7. bw alberto

    Gears of War 2

    confermo che anche a bari è già in vendita da ieri presso euronics ed unieuro
  8. bw alberto

    Gears of War 2

    forse sono passato inosservato prima quindi ripeto.. A CATANIA MI HANNO DETTO CHE DA CYBERNET SI PUò COMPRARE GIà DA ORA!
  9. bw alberto

    Gears of War 2

    a catania mi han detto che vende già cybernet
×
×
  • Crea Nuovo...