Vai al contenuto

Ulisse

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ulisse's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lips, scene it e se arriverà trivial direi che sono l'ideale per giocare in 4.
  2. Ulisse

    Lips

    Comprato ieri per capodanno, fantastico, io lo consiglio è molto divertente!!
  3. Guarda che c'è il grandangolo. Comunque ho provato anche la concorrenza, se ci si riferisce al live ok, ma a me questo PES piace ancora.
  4. Ulisse

    Call of duty 4

    Usato, può essere sia un'offerta solo del mio, ma non so dirti di preciso, comunque se a qualcuno interessa è il gamestop di milano corso san gottardo. Io quasi quasi me lo compro.
  5. Ulisse

    Call of duty 4

    Da gamestop ce l'hanno in offerta a 29€ se vi interessa.
  6. Ma è possibile giocare live con la squadra master? Ho visto che c'è l'opzione "carica dati CM", ma dopo nella scelta delle squadre non so dove si possa trovare, qualcuno ne sa qualcosa?
  7. Sì io tranne quando ci sono interruzioni di gioco (fuorigioco, falli, ammonizioni, calci d'angolo etc.) dove ci mette un pochino a tornare, gioco come se fossi offline, è capitato in una partita che ci fossero i problemi di lag paurosi, ma una sola volta e temo che fosse per la connessione altrui, non avendo nemmeno io una connessione super.
  8. Ma è incredibile sto fatto, a me non lagga mai, com'è possibile? Ma voi non usate i server stranieri?
  9. Ho visto il Cluj e ho detto: ci saranno proprio tutte si vede che c'era già. Gudjohnsen è magicamente riapparso al barca.
  10. Oh finalmente si può fare un editor decente, comunque pare che siano fatte bene le nuove rose, le sto guardando ora.
  11. Ma quando esce l'aggiornamento rose va a sovrascrivere il file opzioni o bisognerebbe prima cancellarlo?
  12. Boh staran sistemando qualcosa per l'online che, come già detto precedentemente, a me non dava nessun problem su server stranieri; poi hanno aggiunto la sezione download nelle impostazioni di sistema.
×
×
  • Crea Nuovo...