Vai al contenuto

King of Fable 2

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CSI Fr3n3TiK

King of Fable 2's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono entrato nella macchina (insomma quella roba li) con la Blackhawk come primaria (la pistola magum 44 ottenibile nella missione: la canzone di agatha) e mi sono ritrovato con il fucile d'assalto cinese e della mia pistola nessuna traccia non c e l o piu nemmeno nell inventario delle armi e sinceramente me rode er culo che non posso piu pistoleggiare coi supermutanti. Ce qualche souzione per riavere la pistola? E successo anche a qualcunaltro? Perfavore aiutatemi!
  2. E da tre ore che giro per Knothole Island e non lo trovo!!!!! P.S. ho la limited edition
  3. In video viene mostrata una cosa strana quando niko si connette al computer.... http://www.youtube.com/watch?v=qTjJg6Kavak guardate lo spoiler se nn avete capito Spoiler! --Clicca per mostrare--GTA 2 ?!?!?!?!
  4. il nome del sito è www.CIUCCIAMELO!!!!.blogsnobs.net Spoiler! --Clicca per mostrare--ma vi sembra possibile?
  5. secondo me nel espansione ci sara un colpo di scena credo che dopo l uccisione di quel lost magari (nell espansione) ti ritrovi davanti a niko e lo uccidi oppure sto jonny e uno di quei motociclisti che uccidi nella missione no way in the subway e magari (nell espansione) alla fine niko si schianta e muore Spoiler! --Clicca per mostrare--PERFAVORE LASCIATE IN PACE NIKO NN AMMAZZATELO!!!!
  6. io spero che mettono k rose quando ero giovane mi ricordavo che girao con la k rose a tutto volume per la campagna
  7. Giravo in autopompa dei pompieri e sparo un po d acqua sulle macchine,mi inseguono,dopo 5 min,scendo dall auto pompa e 500 persone scendono dalle loro rispettive macchine e... e... e... VOGLIONO FARE A BOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. devi cercarlo sul google e un nome lunghissimissimissimo
  9. King of Fable 2

    Porte del Demonio

    ok sorry li ho trovati i baffi ma nn i capelli
  10. King of Fable 2

    Porte del Demonio

    molto divertente Spoiler! --Clicca per mostrare--I BAFFI A MANUBRIO NN ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!
  11. King of Fable 2

    Porte del Demonio

    riquoto la mia domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. King of Fable 2

    Porte del Demonio

    a quella di brightwood non mi accetta i rasta e i basettonidice che i cappelli vanno portati lunghi e dei baffi a manubrio sono di grande importanza!
  13. King of Fable 2

    Non ci riesco

    ragazzi non riesco ad aprire la porta vado li in boxer con i rasta e i basettoni e mi dice che nn va bene. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E UN BUG VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...