Vai al contenuto

Marvin

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marvin

  • Compleanno 04/15/1986

Contatti

  • MSN
    imarv@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Interessi
    XboX360, Ps3, DS, Mondo Apple, F1, Calcio e D&D!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MarvinMac

Marvin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    No io non ho il Pirelli, ho l'Argo 55+
  2. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Io ho risolto il problema, ho Fastweb, aprendo la porta 3075, oltre a tutte le altre porte presenti nell'elenco delle porte da aprire nella pagina del supporto di xbox.com, sia su TCP che su UDP e adesso mi da NAT aperto anche in CoD ! See ya :dance:
  3. Marvin

    Dead Rising 3

    C'è posto per la coop, mi sta attizzando non poco sto gioco
  4. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Siamo in tanti nella tua situazione :bang: !!
  5. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il firmware che ho e l'ultimo disponibile quindi ovviamente non potevano aggiornarmelo, hanno aperto una segnalazione ma credo faranno ben poco, io credo sia un bug del gioco perche il machmaking dura un nano secondo! Non so! Anche se poi amici che ho in lista che non hanno FastWeb hanno il Nat aperto sia nelle impostazioni di rete che in ghost! Mah non ci sto capendo tanto!
  6. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Ti ringrazio, beh allora aspetto tue notizie e intanto domani chiamo l'assistenza e chiedo di farmi aggiornare il firmware del router, tnx!
  7. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Mi rifiuto visto che spesso e volentieri sono io a dire a loro come risolvere il mio problema!! Totalmente impreparati !
  8. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    No io ho FastWeb e la voce DMZ non c'è! Posso solo aprire le porte sui vai indirizzi ip! In pratica quindi non posso risolverlo!
  9. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Capita a qualcun altro?
  10. Marvin

    Xbox One NAT LIMITATO

    Ragazzi io ho FastWeb e ho risolto il problema del NAT "limitato" così, ho impostato ip statico alla console e utilizzato i DNS di FastWeb, dopo di chè dal sito Fastweb ho settato le porte come da istruzioni xbox.com e la console mi dava sempre limitato, al chè ho provato nelle impostazioni di risparmio energetico ad utilizzare l'opzione di avvio completo ad ogni accensione della console e non quello rapido, così facendo forse la console si riavvia ogni volta ed infatti all'accensione successiva il NAT era aperto come da aspettative! Adesso solo una cosa non riesco a capire, nelle impostazioni di rete della console il NAT me lo da aperto ma in ghost recon quando mi connetto al server live mi dice che il NAT è moderato, è un bug del gioco? Capita anche a voi? Come si risolve? Tnx
  11. Marvin

    Call of Duty: Ghosts

    Ragazzi ma anche a voi capita di avere nelle impostazioni della console il NAT "aperto" mentre invece nella sezione multiplayer del gioco lo da "moderato"? Io ho Fastweb, lo fa anche a qualcun altro?
  12. Qualcuno di santa pazienza mi spiega come si organizza una partita privata in multy? Ci sto provando da un pò, creo la stanza ma quando invito gli amici del gruppo l'invito parte da ma me non arriva mai a loro e viceversa? E' un bug del gioco?
  13. Beh a sto punto lo chiedo anche qui! Qualcuno che ha FastWeb ha riscontrato come me problemi con le porte NAT? Io ho aperto tutte quelle indicate nella pagina del supporto di XboX One ma continua a darmi NAT limitato! Non so che fare :icon_mad: !!!
  14. Qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema del NAT con FastWeb ed è riuscito a risolverlo? Sto TILTANDO i massimi !!!
×
×
  • Crea Nuovo...