Vai al contenuto

hugistabd

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

hugistabd's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. grazie mille,il chewnicorn l'ho già preso,il galagoogoo mi manca solo un pezzo di torre amara e le campanule,ora penso all'elephanilla,grazie ancora.
  2. ok grazie,non mi ero accorto che l'avevo di già XD comunque,io volevo continuare una vecchia cosa che sarebbe un giardino composto da queste pinata: Galagoogoo(manca) Cluckles(ce l'ho) Dragonache(ce l'ho) Choclodocus(ce l'ho) Fizzlybear(manca ma ho capito come prenderlo) Chewnicorn(manca) Profitamole(ce l'ho) Elephanilla(manca). vorrei sapere i requisiti di comparsa e di visita per tutte le pinata a cui ho scritto manca tra parentesi grazie in anticipo a tutti PS:molto bello il forum,mi ha aiutato ad andare avanti,molto avanti...ciao
  3. proverò con l'innamoramento dei maiali e cigni,comunque con le caramelle rosa l'ho già provato ma non ne vogliono sapere di mangiarle.. quello che mi interessa al momento è quando arriva l'osso rosso all'emporio costolot?
  4. l'avevo già trovato...comunque ora quello che mi interessa ora è il maiale col cigno che non vuole accoppiarsi per fare il maiale alato,hanno tutti i requisiti e la casa del mistero,sono anche a caramellosità massima,come mai?
  5. POSSIBILE CHE NON C'è MAI NESSUNO QUANDO CHIEDO QUALCOSA IO!??!? SAPETE MAGARI DIRMI SE C'è UN FORUM ATTIVO O QUALCOSA CHE DICE UN POì DI COSE SU QUESTO GIOCO?!?!?
  6. sapete come si prende l'orso?o magari come faccio a farlo comparire?grazie in anticipo
  7. ciao sono nuovo,volevo sapere da dove si ottiene la noce di cocco,grazie in anticipo c'è nessunooooooooooooooooooooo?????????
×
×
  • Crea Nuovo...