Vai al contenuto


Coconut Crab

Registrazione 11 Dec 2008
Offline Ultima Attività Jul 19 2013 00:07
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Battlefield 3

22 December 2012 - 16:59

Come può essere poco "sportivo" lasciare la battaglia perchè si è stati rinchiusi in main, ad esempio.
Tra l'altro, con il sistema di spawn introdotto con BF2, ovvero la possibilità di poter rinascere sullo squadleader, una partita può essere ribaltata in pochi minuti.

Il base raping è il dazio da pagare quando si rimane senza nemmeno una base. E se si rimane senza basi vuol dire che qualcosa non ha funzionato..


E' inutile che stiamo a discutere, dipende dalla situazione, comunque mi sembra di essermi espresso bene, leggi tutto e capirai che alla fine diciamo la stessa cosa, o almeno credo, infatti sono d'accordo con quello che hai detto a grandi linee, forse tu sei un po troppo estremo a mio parere sull'argomento.
Giustificare sempre un base raping come lo chiami tu penso sia sbagliato, a volte capita che escono dalla partita 4 persone di botto magari quando si è rimasti con una base, e in un attimo si rimane senza niente in inferiorità numerica.

Io per esperienza ti posso dire che questo gioco tira fuori il peggio delle persone, e ho visto sempre anche gente corretta accanirsi in spawnk con inferiorità numerica avversaria e cose del tipo "elicottero su base nemica a distruggere tutti i mezzi e la gente che respowna", per poi lamentarsi se non rimaneva nessuno e la partita moriva.

E che bisognerebbe fare? Lasciare una base per misericordia? Mah


:mrgreen: In effetti suona male in battaglia, anche se è solo un gioco, comunque sarebbe già sufficiente non accanirsi con cagnate tipo quella che ha citato scorpion o la mia dell'elicottero.

Nella discussione:Battlefield 3

21 December 2012 - 22:38

Ok,rispetto il tuo punto di vista...ma non lo condivido.Io rimango dell'idea che giocare una partita a quel modo non ha senso e non è nemmeno divertente.Poi chiaro che ognuno la pensa e la vede a modo suo....


Secondo me avete ragione un po tutti e due, dipende dal contesto, se la spawnk avviene con le squadre numericamente simili ci sta la filosofia di borrino, certo magari infierire con l'avversario non è il massimo di "sportività" e anche piuttosto stupido perchè poi uno è libero di andarsene e il server rimane vuoto.

Se invece la spawnk avviene 10 contro 3, beh, direi che c'è poco da commentare, è solo fame di kill facili.

Quando si è nel mezzo tra queste due possibilità è il buon senso a prevalere, peccato che spesso ovviamente latita...


La patch dovrebbe essere spiegata qui.

Nella discussione:OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

11 December 2012 - 19:40

Se l'intenzione è giocarci online e magari con amici GRFS è la scelta migliore, la coop è gradevole (a 4 e solo privata) ed il multy discreto, invece la modalità guerriglia è piuttosto oscena. Mettici poi la personalizzazione e la cosa diventa piuttosto longeva.

Se invece l'obiettivo è principalmente la campagna Spec Ops è ottimo sotto questo punto di vista e decisamente preferibile. Me lo sono goduto davvero tanto, anche a FUBAR.
Concordo con chi ne esalta la notevole trama, davvero molto simile a quella di un noto film di guerra da me tanto amato.
Chiaro però che il multi è scarno e una volta finita la campagna nelle varie salse finisce la festa. ;)

Nella discussione:OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

10 December 2012 - 23:02

il volantino natalizio mediaworld lo da a 34.99 euro (20000 pezzi disponibili)..
guarda l'ultima pagina http://volantino.med....mc_id=facebook

ah scusa, ho letto per bene e per xbox cè scritto che sono dispomibili solo 6500 pezzi


Ottimo, se mi valutano CoD BO2 25€ lo prendo al volo. :ok:

Mi aspettavo un'offerta del MW su Fifa, in realtà ero curioso di vedere se GS rimetteva fuori la Bonus Edition per la seconda volta come fece l'anno scorso (con la liscia). ;)

Nella discussione:OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

07 December 2012 - 19:42

a proposito di Mediaworld, segnalo che SOLO per il 8-9 dicembre NFS Most Wanted / COD BO2 / PES 2013 stanno a 29.99 cadauno


Ottima segnalazione, grazie! ;)