Vai al contenuto

PeppeArte

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

PeppeArte's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. PeppeArte

    Fifa 10

    la comunicazione dice che la patch uscirà in questa settimana..io l'aspetto per domenica!! comunque ragazzi avrei bisogno di aiuto...ho provato a creare un game face sul sito dell'EA, tutto ok, ma non me lo fa scaricare sul gioco!!! Ora vi dico il procedimento che ho fatto, ditemi se ho sbagliato qualcosa: Mi sono registrato al sito ufficiale dell'EA. Con gli stessi parametri mi sono poi registrato al servizio EA direttamente sul gioco....come è possibile che sembra che i due account non siano collegati?
  2. ragazzi assassin's creed me lo presterà un mio amico eheh quindi prendo gta come altro gioco? o prince of persia?
  3. ok, allora visto che prenderò il secondo successivamente, per adesso prendo assassin's creed...per l'altro gioco sono orientato verso gta 4...
  4. per adesso ho accontonato l'idea street fighter...lo prenderò in seguito...adesso vorrei prendere 2 dei seguenti giochi: GTA 4 Prince of Persia Assassin's Creed Call of Juarez quale mi consigliate?
  5. hai colto nel segno..vedrò di trovarlo a poco prezzo entro sabato!!!
  6. ragazzi scusate sapere gamestop e blockbuster quanto valutano fifa 09? grazie
  7. ti spiego meglio...fallout 3 lo terrò caruccio caruccio fino a che non mi sarò stancato di fifa 10..a quel punto sbarrerò tutte le finestre, mi chiuderò in casa e mi dedicherò a fallout 3 (scherzo naturalmente XD)..per dirti che vorrei giocarci con calma a fallout, e non solo nel frattempo che aspetto fifa..per questo volevo un gioco che mi facesse divertire in questi 10 giorni...
  8. PeppeArte

    Domande di poco conto!

    ragazzi ieri ho acquistato questo gioco stupendo...che dire, sono emozionato ieri ci ho giocato un'oretta per fare un pò di abitudina, avete dei consigli in particolare? anche sulla creazione del personaggio.... ah un'altra cosa, ho fatto il test del g.o.a.t (giusto?) e mi hanno detto che farò il sacerdote...ma è vera sta cosa?
  9. ragazzi un consiglio...ho da poco comprato fallout 3 e sicuramente ci giocherò tantissimo...ora visto che è un gioco molto impegnativo, che finirò a lungo andare, nel frattempo che esce fifa 10 mi potete consigliare qualche bel gioco con la quale passare ore di divertimento? io avevo pensato street fighter 4..poi mi è venuto un dubbio su assassin's creed e gta 4 (che ho sempre desiderato di avere..)...consigli?
  10. io infatti non l'ho preso a causa dei pareri discrdanti letti sulla rete...la storia secondo me merita, ma dicono che è quasi ingiocabile come gioco...
  11. alone in the dark 24 euro usato penso sia troppo
  12. ti ringrazio per il consiglio...io proprio stavo cercando un gioco automobilistico, e l'ho trovato...quello che mi chiedevo, era se ne valeva la pena togliere battlefield 2 senza nemmeno giocarci (vi ricordo che ho anche cod 5 su quel genere)..
  13. infatti vorrei venderlo, anche se vedendo i video non sembra così male...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il bundle fm2+viva pinata...tu che faresti?
  14. ragazzi un consiglio leggermente ot mi hanno regalato battlefield 2, ma avendo già cod 5 su quel genere, lo vedo leggermente inutile come gioco...e poi è anche vecchiotto...voi mi consigliate di cederlo o di giocarci?
  15. leggendo le recensioni e grazie ai vostri commenti, penso proprio che prenderò bioshock
×
×
  • Crea Nuovo...