Vai al contenuto

Furiaceca

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Furiaceca's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. La patch dovrebbe essere online anche per i possessori di xbox360 PS: Ma avete già rivenduto tutti il gioco?
  2. Oggi dovrebbe uscire la patch per i possessori di PS3. Per quelli di xbox360 bisognerà aspettare altre due settimane...
  3. http://s8.imagestime.com/out.php/i850812_pfacility.JPG Voi avete questa voce nel menu? Io no... Dovrebbe corrispondere al "campo pratica"...assurdo che non ci sia! Ma che bella stron...ata,ma perchè un campo pratica dove esercitarsi a possessori del gioco "liscio".... non faceva comodo?
  4. Ma ad ogni tiro? Impossibile... In diagonale è una vera tortura...
  5. Ieri sera un paio di giri con un amico il quale mi diceva si come il precedente capitolo fosse "più realistico" rispetto a questo (e quindi anche più difficile). In effetti mi sono stupito di aver imbucato al primo giorno un chip-in dall'avantgreen. Su qualche forum inglese leggo poi di molti BUG che ci sarebbero, ma essendo il mio primo titolo non sono in grado di cogliere tutte queste magagne. Un'unica cosa della quale vi chiedo è questa: possibile che il primo giorno con il mio giocatore avevo la "linea rossa" (dello swing) perfettamente verticale, mentre ieri sera era obliqua (da sx a dx)? Potrebbe essere anche questo un BUG?
  6. Così è troppo facile...
  7. Ma le impostazioni sono uguali per tutti i giocatori? Nel senso che sei te a impostare quei parametri e crei la "stanza" di gioco dove chi si unisce accetta le tue impostazioni...oppure ognuno più giocare con gli "aiuti" che vuole?
  8. Mi sa che per far crescere il proprio golfista sia la scelta migliore. Ho provato a prenderlo in una gara a 4 giocatori, ma a parte arrivare ultimo (oltre al fatto di essere più scarso, i miei colpi erano evidentemente più corti) alla fine non sono stato nemmeno premiato visto che ho preso pochissimi punti esperienza. Mentre in carriera se ne fanno decisamente di più!
  9. Ieri sera ho fatto quelle 3/4 ore giusto per prendere confidenza col gioco... ma mi sono un po' perso nelle varie modalità. Tra i LIVE TOURNAMENT e la sezione XLIVE non capivo bene... Non ho capito nemmeno l'assegnazione dei punteggi esperienza alla fine. Ma alla fine è conveniente prendere il proprio golfista o scegliere un BIG? Voi quali partite fate? Grazie
  10. Stasera finalmente inizierò la mia avventura golfistica!!! Il mio nick: furiola71 (xbox)
  11. Lo chiedevo perchè ho trovato questo: ebay E li parla di "versione italiana" (che non capisco cosa significhi). Spero non vada contro il regolamento... PS: Ma la Historic edition è diversa? O è uscito in un'unica versione?
  12. Ma il gioco è in full ita? O posso potrei prendere la versione inglese che tanto è uguale? Grazie
  13. Miglior prezzo a cui acquistarlo? Non sono riuscito a trovarlo a meno di 63 euro (versione xbox360)
  14. http://www.youtube.com/watch?v=zpnLtOUkXwU http://www.youtube.com/watch?v=eU23xQ2b79E
  15. http://www.youtube.com/watch?v=bNGYHcn3k8U http://www.youtube.com/watch?v=uo2y1iafYl8
×
×
  • Crea Nuovo...