Vai al contenuto


sonozombie

Registrazione 27 Dec 2008
Offline Ultima Attività Dec 16 2009 20:12
****-

Discussioni che ho iniziato

problema punteggio Fallout 3

20 September 2009 - 21:04

ho un problemino con gli achievements...allora, attualmente in questo momemento, se vado sul punteggio di fallout 3 io vedo che ho esattamente 1000 G. Il problema è che, proprio in questo momento, sto facendo un confronto di punteggi (con un mio amico che tra un pò risponderà al topic) e mi dice che lui ha 1020 G mentre io ho 1060 G. Come è possibile se guardo il punteggio mi dice 1000 e se faccio il confronto con un amico mi dice 1060?

Io allora ho contato uno per uno i punti di ogni obiettivo e sono arrivato ad un totale di 1060! MA ALLORA PERCHE' mi dice 1000???

L'unica cosa che mi viene da pensare è quel famoso evento di the pitt quando gli obiettivi sbloccati non vennero contati...boohhh! ragazzi, vi invito a fare la stessa cosa: guardate il vostro punteggio e annotatelo, poi fate il confronto giochi con un amico e ditemi se il numero corrisponde!

fatto molto strano per galaxy news radio

29 July 2009 - 19:11

salve a tutti...vi porgo un gran bel quesito. vediamo chi mi aiuta...

io ho completato tutto il gioco...ma non ho sbloccato la missione di galaxy news radio. questo per un semplice motivo. vi ricordate quando arrivati la prima volta a megaton dovete parlare con moriarty?! esattamente...siccome l'ho dovevo pagare per una semplice informazione, ho voluto aspettare un attimo, nello stesso tempo jericho mi dice che moriarty nella sua stanza nasconde un bottino (cosa che alla fine non è vera), e allora penso "prendo il bottino e pago moriarty". vado nella stanza di moriarty e non trovo nulla, ma c'è un terminale, ecco che così nel terminale trovo le informazioni di dove si trova il papà e a quel punto il mio prossimo obiettivo e andare a rivet city per parlare con la dottoressa. in questo modo ho saltato il pagamento di moriarty (cosa buona) e la missione di galaxy (cosa non buona).

ora vi chiedo...posso fare sta missione? dove trovo galaxy? (potreste farmi vedere un'immagine?).

vi ringrazio infinitamente...

modificare il livello di difficoltà

25 July 2009 - 08:18

non mi sembra di avere già visto altri topic del genere, quindi ne apro uno io help.gif

non so minimamente come si cambia il livello di difficoltà, io non ho mai modificato queste impostazioni, vorrei sapere da dove posso modificarlo.

se diminuisco il livello di difficoltà, quali conseguenze negative ho? ovviamente non è che lo diminuisco tantissimo...il giusto che serve a non farmi ammazzare in continuazione nel caso in cui non mi porto fawkes dietro...

Point Lookout e othership Zeta

19 May 2009 - 18:04

bethesda io ti adoro troppo! grazie per questa splendida notizia!

http://www.mondoxbox...-fallout-3.html

dichiariazione d'indipendeza

10 April 2009 - 18:16

sono arrivato ad un punto di non ritorno! sono bloccato, e di certo, non torno indietro. missione: "dichiarazione d'indipendenza"

sono arrivato all' edificio degli archivi nazionali, solo per arrivarci non so quante persone e quanti supermutanti ho dovuto eliminare con un enorme dispendio INEVITABILE di stimpak! ora, sono anche bloccato: all'interno di un edificio ho trovato una ragazza, con cui ho eliminato diversi supermutanti! ora mi dice che devo usare il montacarichi sbloccandolo dal suo terminale! ecco, io l'ho fatto, il montacarichi è attivo! però non succede nulla, non so cosa devo fare?! ho visto solo questa piattaforma che si è leggermente rialzata, ma poi nulla!

EDIT: risolto tutto, la soluzione era proprio lì vicino! basta guardare la piattaforma per interagire e andare al piano inferiore!