Vai al contenuto

PazoWte

Utenti
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PazoWte

  • Compleanno 12/24/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PazoWte

PazoWte's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. La dicitura server per gears 2 era per indicare "l'equivalente" nel 2 di ciò che c'è nel 3. Il discorso che secondo questo sistema però non si spiega è come è possibile che le classificate mi laggano mentre le veloci no. Cosa che non accade quando c'è la stanza piena e (sembra) giocando si prende un po' di host power. Le classificate mi sembrano impossibili da giocare, e il gap di difficoltà, parlo di costanti routine che si eseguono in certe mappe o in determinate situazioni (come andare a prendere un'arma piuttosto che uno scontro 1vs1 in mappa) è allucinante. Giocando in privata non c'è assolutamente questo distacco. Nel 2 si diceva "connessionati", ma in realtà era una sorta di velo host power che ti lasciava sempre indietro quando tentavi una mossa contro l'avversario. Stessa cosa sulle classificate a meno che (e parlo in maniera soggettiva) non si decida, come dicevo sopra, di giocare a stanza piena. Tutto questo in veloce non accade. Nessun problema di lag, nessun problema di skill. E non essendoci problemi di skill nemmeno in privata contro persone sicuramente più brave di me, ma comunque gestibili, mi chiedo come mai appunto qeusto non avvenga in classificate. Sono tutti... forti? Sempre? Mi sembra molto strana come cosa.
  2. Questa è un po' una palla però... Il fairplay di gioco è una cosa, che ci può essere con o senza lag, canne mozze, retro lancer etc etc etc etc. Il fatto che il multiplayer di gears 3 sia stato progettato ancora una volta alla **** di cane (passatemi il termine <3) è un dato di fatto, e non una soggettività. Esempi? Evoluzione gears 2/3 Gears 2: PARTITE NORMALI(ranked gears 3) No server: Ricerca giocatori con basso ping quindi poca lag SOCIAL con BOT(Quick Gears 3) Server : Solo con italiani quindi (teoricamente) niente lag No server : Di nuovo ricerca con basso ping se non indirizzo solo su regione (non so) Gears 3: RANKED(normali gears2) (Da quello che ho capito o non c'è il server per gestirle, o c'è ma non regge i giocatori [50 persone non le regge????]) QUICK MATCH con BOT (Social gears 2) Server : Solo con italiani quindi (teoricamente) niente lag No server : Di nuovo ricerca con basso ping se non indirizzo solo su regione (non so) Cosa dovrebbe essere cambiato dal 2? La lag una volta limitato il ping non c'era o era quasi assente, e c'era il problema dei giocatori (ovviamente), mettendo i server dovrebbe essere eliminata (gioco malissimo sui server e benissimo in quick) almeno lì. Risultato? Un gioco così grande con un multiplayer ridicolo. Giocando ad Halo reach non ho mai avuto un problema di lag, e ci sono partite da 16 giocatori su mappe immense, direi che è ridicolo sinceramente che un gioco che supporta massimo 5 giocatori per squadra con mappe rigorosamente di media dimensione abbia di questi problemi. O come al solito, tanta grafica.. e poca sostanza. BAH!
  3. Ho notato questo: 1. Se la cerco da solo me la trova quasi istantaneamente, in gruppo inferiore a 5 giocatori no 2. Se la cerco con la stanza piena la trovo molto spesso senza dover aspettare troppo 3. Superato un certo orario (noi, skise compreso che gioca con me, giochiamo tardi, 00:00 in poi) non trova più niente più o meno anche tenendo la stanza piena o da soli 4. Le quick iniziano con i giocatori e più si va avanti di orario più ci sono solo bot 5. Da quello che ho capito, SE giochiamo sui server è un male per la ricerca giocatori perchè non ne trova, ma TEORICAMENTE un bene per la stabilità della partita 6. Dall'1 del mattino ci sono modalità come compagno o alfa che hanno 0 giocatori in tutto il mondo (???) La consolle è lingua inglese e regione UK (con regione italiana stessa cosa), per le modalità noi giochiamo KOTH o TDM, faremmo anche altre, ma non ci sono giocatori <3 Doritos michi!! <3
  4. PULTROPPO, stai dicendo un po' di balle. Perchè la disponibilità sui server non la hanno tutti i giocatori. In media faccio 3 o 4 partite massimo su ranked e successivamente mi lascia la stanza aperta alla ricerca di persone per ore. Idem i compagni con cui gioco, idem metà della lista amici (l'altra metà gioca a street fighter). Nelle quick sostanzialmente è come giocare le social di GOW2 perchè al 90% ci sono bot. Non è pensabile giocare così. Mi segnala 12 mila giocatori e me ne da a disposizione 300 nelle quick (se mi va bene) e 40 nelle ranked in media. La verità è che ste seghe della Epic non hanno risolto niente. E' ridicolo che un gioco come questo presenti un multiplayer così scadente.
  5. Scusate vorrei capire una cosa, ma solo io riesco a fare una ranked una volta ogni morte di papa? A parte in team deathmatch dove c'è qualche giocatore in più nelle ranked, al 90% dal pomeriggio alle ore tarde trovo sempre massimo 50 persone che giocano ranked per modalità. Con picchi su TDM di 100/120 (rarissimi). Mi spiegate se magari ho io qualche problema? Ma ne io ne il mio gruppo troviamo mai persone per giocare.
  6. Ciao a tutti, sicuramente a molti che hanno fastweb sarà capitato di non poter "entrare nella stanza" di qualcuno o nel party di altri, o di poter invitare qualcuno. E' quello che mi accade da qualche giorno, e non riesco a comprendere come mai. Altre volte è accaduto in passato, la cosa si ristabiliva autonomamente, ma onestamente non riesco a capire come mai questa si verifichi. E' tutto settato correttamente ma non so. Sembra quasi ci sia una incompatibilità di linea. A qualcuno è capitato? Come risolvere?
  7. Si questo lo so, è capire se rifaranno una cosa simile ecco! Inoltre oggi ho visto un personaggio con la tuta Onyx, come è possibile?
  8. Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione o altro, ma si sa qualcosa di eventuali nuovi eventi per poter avere exp doppia su gears 2? Sono a livello 65 e vorrei sinceramente arrivare al 100 per poter usare il gnasher dorato sul terzo capitolo.
  9. Per avere il gnasher dorato invece bisogna avere il livello 100 in gears 2 da quello che ho capito. Ora ho rimesso gears 2, ma che modalità mi consigliate? E sapete a quanto è il moltiplicatore di exp? Ho fatto un compagno e avevo 1200 punto e mi ha datto quasi 5000 di esperienza. So però che prima era anche al 25x. Come mai ora è così bassa?
  10. Esattamente. Io ho selezionato la skin flame e mi è apparsa ora tigrata. Devo dire che non è male eh! Vorrei provare qualcos'altro anche!
  11. Non so sinceramente ragazzi! :\
  12. Per niente! Non ho nemmeno il gioco! Non sarà per le uccisioni? Mi mancano 700 alla terza stella del gnasher!
  13. Ciao! Mi sono ritrovato oggi il gnasher con effetto maculato/tigrato arancione e nero, non l'ho comprato e nelle skin è selezionato quello base, ne sapete niente?
  14. Mh. Direi ancora che il sawed è la vittoria e la sconfitta di questo gioco. Abbastanza ridicolo.
  15. Mah, penso che ancora ci sia da testarlo bene questo multi e capirne bene le dinamiche di gioco. Certo è che comunque giocando di testa ho notato maggiori risultati. E' solo da capire quanto influisce l'abitudine a giocare di pompa del secondo capitolo su un gioco che privilegia armi a distanza e mappe "larghe" e quanto invece conti poi la reale esistenza di armi che vanno a batterne altre e il loro relativo bilanciamento. Ma in ogni caso ripeto, nessuna critica, solo valutazioni! (Continuo a giocare appena posso infatti perchè mi piace il gioco!) EPIC WIN Ecco questa cosa delle sensibiltà mi piacerebbe approfondirla. Ora provo con 20 17 17 per vedere se c'è maggiore precisione. A volte mi sembra di colpire l'avversario ma forse lo prendo solamente di striscio e può darsi che il motivo sia l'eccessiva sensibilità bella mira.
×
×
  • Crea Nuovo...