Vai al contenuto

Jin Tonic

Novizio
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jin Tonic

  • Compleanno 12/29/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GrappaMan

Jin Tonic's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho acquistato The Witcher 2 un paio di giorni fa e personalmente trovo che sia un ottimo prodotto.Vero che il sistema di combattimento (o il sistema di movimento in generale) non vanta una buona fluidità, ma ritengo che si mantenga su un livello abbastanza valido da non influire sulla giocabilità generale del titolo. Ad ogni modo avrei bisogno di una dritta riguardo ai mutageni che, seppur avendo letto il manuale, non riesco ad attivare. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si applicano?
  2. Jin Tonic

    BioShock Infinite

    Si, ultimamente gioco sempre off-line- quindi per risolvere basta che setto la data della consolle?
  3. Jin Tonic

    BioShock Infinite

    Salve gente, ho comprato e finito da poco BI, ma nel tentativo di cominciare una nuova partita ho riscontrato un problema: anche dopo aver cominciato la nuova partita e essere avanzato un bel pò (tanto per dare un idea ho già sconfitto il primo incendiario), quando chiudo il gioco e poi riprovo a continuare da dove ho lasciato il gioco mi carica invece un vecchio autosalvataggio della partita precedente ( ) La cosa è già successa due volte e prima di cimentarmi una terza volta in un vano tentativo di iniziare nuovamente una nuova partita vorrei sapere se qualcuno puo spiegarmi qual'è il problema e come risolverlo.
  4. Jin Tonic

    Dragon's Dogma

    Salve gente, ho comprato DD un paio di giorni fa e avrei bisogno di un paio di dritte. 1 - Conviene spendere soldi per equipaggiare tutte le pedine (intendo oltre alla pedina personale)? Se congedo una pedina a cui ho dato degli oggetti, gli oggetti che fine fanno? 2 - Ho visto che un locandiere a Gran Soren da la possibilità di cambiare classe in cambio di soldi: il cambiamento è definitivo? Se cambio mantengo le abilità apprese fino a quel momento o mi danno un equivalente di punti abilità per prendere quelle nuove? Il costo per cambiare aumenta ad ogni cambio o è fisso? 3 - Nel Bosco della Strega mi sono imbattuto in dei fastidiosi fantasmi che sembra possano essere danneggiati solo dalla magia. Esiste una maniera per danneggiarli utilizzando un arciere o un guerriero? 4 - Che differenza c'è esattamente fra il salire di livello e il salire di rango? Quali bonus comportano? E nel caso del rango in base a quali azioni sale? Grazie in anticipo per le risposte.
  5. Jin Tonic

    Resident Evil 6

    Salve, ho comprato RE6 qualche tempo fa, e dopo aver completato le varie campagne volevo provare per divertimento la mod delle munizioni infinite (in coop. con mio fratello su schermo condiviso) ma anche quando la attivo nel preset della partita, in game continuo ad avere munizioni limitate. Non che sia fondamentale, perchè posso anche farne a meno, ma vorrei sapere perchè non si attiva. Qualcuno può aiutarmi?
  6. Jin Tonic

    Darksiders 2

    Sei sicuro? Perchè ho visto che vi sono Monete del Traghettatore che sembrano raggiungibili solo con un salto potenziato (imho) e in più punti del gioco ho notato mostri invisibili, che nel primo DS potevano essere "visti" con un abilità dimensionale.
  7. Jin Tonic

    Darksiders 2

    Eh, io quello l'ho completato un paio di giorni fà, se non sei di livello alto è piuttosto dura soprattutto dal Liv 5 in su, ti consiglio di procurarti prima tutte le pergamene sparse per il gioco in modo da poter accedere anche a tutti i tesori segreti ed evitare di brancolare a vuoto fra un portale e l'altro, fino all'esaurimento.
  8. Jin Tonic

    Darksiders 2

    Salve gente, avrei bisogno di qualche informazione. Ho acquistato DS2 un paio di settimane fa, ormai ho completato quasi tutto (fatta eccezione per pietre e reliquie da trovare), non mi sono ancora cimentato nella Nuova Partità+ in Apocalittica perchè vorrei prima completare le missioni secondarie e tutto il resto. Però ho acquistato il gioco di seconda mano e quindi vorrei sapere se il codice per sbloccare la Prova del Fuoco è riutilizzabile, e in caso non lo fosse è possibile ottenerlo in un altro modo? E mi chiedevo se qualcuno conoscesse quali sono le combinazioni possibili con le pietre per i bonus di Radicanera. Grazie in anticipo per ogni informazione
  9. Jin Tonic

    Nyko Zoom

    Che peccato, mi sarebbe potuto servire per guadagnare un pò di spazio di gioco (al momento un pò limitato)ma se oltre a quello di rimetterci i soldi c'è anche quello di un danno permanente alla Kinect, meglio farne a meno.
  10. Non ti riconosce i dati dopo che hai connesso il tuo profilo? Potrebbe essere un problema del riconoscimento del kinect (prova a sintonizzarlo), o altrimenti è propio un problema del cd, perchè io non ho mai riscontrato questo problema.
  11. Jin Tonic

    Dead or Alive 5

    Si, infatti, ci vorrebbe almeno un sistema per contrastare la "supermossa", con una contromossa ad esempio, in modo da bilanciare lo scontro ed evitare che i due giocatori passino l'intero incontro ad utilizzare super-mosse in maniera gratuita.
  12. Si, infatti, anche io ho Fitness Evolved 2012 e (anche la mia Xbox non è collegata) funziona perfettamente senza Live. Le funzioni Live sono assolutamente secondarie, se quel che ti interessa è fare esercizio. Semplicemente il sistema del "calendario" non sarà aggiornato, ma se ne puo fare tranquillamente a meno a mio parere.
  13. Beh, certo sicuramente la trama ha un valore secondario in un gioco come NG, ma personalmente penso che una buona trama possa esaltare il valore del gioco, elevandolo al di sopra dalla banalità di un titolo "ammazza-frotte-di-nemici-finchè-non-arrivi-al-loro-boss". Voglio dire il primo NG era davvero fantastico, ma aveva anche una buona trama per il genere, con pathos e colpi di scena. Mentre in NG II sembrava di essere in un film action di Steven Seagal, dove un protagonista tosto ma inespressivo, accompagnato dalla bambolona di turno, si fa strada attraverso varie location piuttosto casuali lasciandosi dietro scie di nemici abbattuti, fino ad arrivare al boss finale e farlo fuori. Una trama lineare, semplice e sicuramente funzionale, ma di certo non interessante. Ovviamente come ho già detto la trama ha un valore secondario, ma per me è dalla cura di ogni aspetto di un gioco che si distingue un buon gioco da un capolavoro come quello che era stato il primo Ninja Gaiden.
  14. Hm a quanto leggo i miei timori su questo nuovo NG erano fondati, che peccato... Già NGII era stato un pò deludente dal punto di vista della trama per me. Ma visto che non ho neanche la connessione Live al momento non avrebbe propio senso prenderlo adesso a prezzo pieno. Un vero peccato però...
  15. Jin Tonic

    Dead or Alive 5

    Mi accodo anche io alla difesa di questo fantastico titolo, non per niente il mio picchiaduro preferito, con il quale mi sono divertito sin da DoA2. E mi pare davvero futile fare paragoni con altri giochi come Tekken o Street Fighter, in quanto seppur dello stesso genere hanno ovviamente un loro stile ben differente, e ovviamente ognuno di noi propende a preferire quello che gli si addice di più... Io, ad esempio, amo il genere picchiaduro e ho avuto il piacere di giocare a molti titoli del genere fra cui Tekken, Street Fighter, Mortal Combat, Soul Calibur.. e recentemente anche Marvel vs Capcom. E per me DoA rimane il mio preferito, ma solo perchè soddisfa di più le mie preferenze e non perchè considero gli altri giochi come fetecchie .__. Ergo, venire qui, dopo aver guardato un paio di trailer di un gioco ancora in lavorazione, e definirlo il "peggior picchiaduro" mi pare veramente ridicolo, e se veramente hai giocato a tutti ai titoli precedenti e non ti rendi conto del notevole passo avanti che si coglie palesemente da quel poco che ci è dato vedere, beh probabilmente avrai veramente passato il tempo a fissare i seni prosperosi delle lottatrici e non a giocarci (a tal proposito sulla questione "ragazze mezzenude" su questo punto allora andrebbe anche criticato Soul Calibur). Chiudendo questa parentesi, personalmente trovo che il titolo sia piuttosto promettente e sono ansioso di vedere in azione gli altri lottatori e le altre arene, soprattutto le new entry. L'inserimento di queste "power action" a rallentatore non mi convince del tutto, cioè, sicuramente l'idea ha un certo appeal, ma temo che possa in qualche modo danneggiare la fluidità del game-play. Spero inoltre che non abbiano rimosso la modalità Tag Team, la mia preferita, adoravo combattere con coppie come Brad Wong x Genfu. Aspetto con ansia di conoscere gli sviluppi del gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...