Vai al contenuto

Diego86

Utenti
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Diego86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sei hai fatto l'offerta di game rush devi dare 10 (del gioco normale) + 10 della white edition.
  2. Preso stamattina da BB. Oggi pomeriggio si preannuncia una sparatoria epocale!!
  3. Diego86

    Prototype

    Qualcuno di Bologna può dirmi dove l'ha comprato? Perchè non si trova da nessuna parte!
  4. Diego86

    Bionic Commando

    accidenti, ed io che mi pregustavo una figata -.-
  5. Diego86

    Dead Space

    Scusate, ma per l'obiettivo "tutte le armi", io per la seconda volta ho iniziato il gioco e le ho trovate tutte... ma per trovate cosa vuol dire? Che devo acquistarle e tenerle?
  6. Diego86

    Dead Space

    Scusate, ma i veri pacchetti scaricabili delle armi e tute valgono l'acquisto, o sono solo per puri fan del gioco? Grazieeeeeeeeeee
  7. Diego86

    Street Fighter IV

    Sono ancora un piccolo n00b, mi sapreste consigliare un buon pg per il Live? Noto che con Ryu bene o male usando sempre le solite 3 mosse qualcuno riesco a farlo fuori, ma appena mi capita un giocatore decente perdo alla grande... Invece con Fei Long non so perchè ma riesco a vincere anche quando meno me l'aspetto! Sarà per la velocità dei suoi pugni? In secundus, oggi dopo aver sbloccato i vari caratteri volevo prendere anche Akuma, arrivo fino a Seth con due perfect (1 round a partita) e senza mai continue (con Seth il continua però lo faccio perchè ci ho perso un paio di volte) e dopo averlo battuto non mi compare... cos'ho sbagliato?
  8. Diego86

    Street Fighter IV

    Guarda, inizialmente ho sbraitato trovandolo un pò ostico, ma ora che mi ci sto abituando lo trovo sempre più bello... poi in multi e' ancora più divertente! Ragazzi, ma modalità prova con Ryu, il quarto, terzo esercizio (Jumping Hard Punch, Standing Hard Kick, Cancel into Shinkuu Hadoken (Super Fireball))... qualcuno mi spiega come cavolo fare il passaggio da hard kick a shinku hadoken??
  9. Diego86

    Il Topic dei Film

    Appena visto il film animato di Street Fighter II! Bruttino, ma era figoso vedere i personaggi classici della serie XD A proposito, qualcuno ha visto il nuovo film di Street F?
  10. Diego86

    Street Fighter IV

    ci provo ma niente T_T non voglio neanche minimanete provare a fare le sue ultra... sono negatissimo V_V
  11. Diego86

    Street Fighter IV

    Non ho soldi per comprarmi il pad per Street Fighter, riesco a gustarmelo tranquillamente anche col pad normale? Cacchio, ma il gioco non e' mica facile, sto trovando difficoltà a far fuori Seth a livello molto facile... Avete qualche consiglio? O una guida, su come fare bene le mosse? Io ad esempio non riesco ancora a fare il sonic boom, per dirvi...
  12. Diego86

    1000 punti sbloccati

    Sarebbe finire quei livelli a liv veterano?
  13. Per 360 fino ad ora quello che mi e' piaciuto di meno e' Fable II (ho evitato di provare giochi come Harry Potter, Eragon, Iron Man, etc, essendo convinto di una loro bruttezza totale), quindi più che altro su Fable II influisce la mia delusione! Per quanto sia amante di zombie non mi e' piaciuto manco Left 4 Dead, ma l'ho provato al pc!
  14. Diego86

    1000 punti sbloccati

    E' facile farne 1000 in COD 4? Ho notato che praticamente son tutti per il single player...
×
×
  • Crea Nuovo...