Vai al contenuto

T0NY M0N7ANA

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    T0NY M0N7ANA

T0NY M0N7ANA's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. penso sia questa la sezione più appropriata ... allora il problema è questo : fin da quando c'è stato l'aggiornamento che ha incluso facebook e zune tra le varie applicazioni non sono mai riuscito ad usarle . ho un account maggiorenne (era minorenne ma dopo varie chiamate al centro assistenza sono riuscito tramite il cambio di e mail a cambiarlo) ma nonostante ciò dopo aver scaricato entrambe le applicazioni e dopo averle avviate mi dice che il servizio non è disponibile e vorrei capire perchè esce solo a me. esattamente dopo aver messo e mail e password per facebook invece per zune dopo aver scelto se gli altri utenti possono visualizzare il titolo del video. ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
  2. ho un problema ho scaricato la chiave delle antiche rovine ma quando arrivo alla porta mi dice che non ho il remnant per aprirla cosa devo fare?????grazie in anticipo
  3. ne recluti uno e poi lo cacci (devi reclutarne trenta non avere trenta leader nel tuo gruppo)
  4. per eroe degli albori devi trovare un mostro all'altopiano d'avorio (è difficile trovarlo ma posso darti alcune indicazioni: 1)appena entri davanti hai due raptor uno deve dormire se non dorme esci e rientra 2)se vai sempre diritto troverai un demone se non c'è vuol dire che nella zona c'è un mostro raro quindi se non c'è quello ce ne sarà uno li in torno 3)quello che ti interessa è un insetto volante che si trova al posto del secondo demone che incontri normalmente ) è difficilissimo trovarlo per il resto non lo so nemmeno io quindi mi aggrego alla tua domanda
  5. vai nella zona del tempio appena stai sul punte guarda in basso a sinistra e lo vedi per raggiungerlo vai vicino le scalinate del tempio e gira due volte verso sinistra
  6. a si mi ricordo anche a me lo faceva io salvavo prima di parlargli e dopo che si bloccava una volta spegnevo e riaccendevo gli riparlavo e non si bloccava la seconda volta prova così
  7. se mi dici in che città ti da la quest (perchè non le ricordo tutte e ti dico la verità non ricordo nemmeno se l' ho fatta) posso aiutarti per le ancient ruins intendi quelle dove devi scaricare la chiave dal live? per il fatto del livello secondo me non è come dici tu se no a che serve? penso deve avere per forza un collegamento con le statistiche forse possono essere diverse per le abilità che imparano e per le armi che riescono a potenziare. per quanto riguarda il livello chiederlo è più una curiosità, penso che sia inutile chiedere quali personaggi e unioni hanno utilizzato perchè per esempio a me per fallen mi hanno consigliato 3 unioni ma io non mi trovo, mi hanno detto di usare jager e altri ma io (nonostante sono liv 96) non li ho mai usati e sono molto più deboli di torgal ad esempio (che non l'ho mai cambiato)
  8. si lo so almeno mi regolo se usare 3 o 4 unioni
  9. azz allora devo riprovare per caso sai dirmi piu o meno quanta vita ha
  10. a che livello?(puoi dare un po' di dettagli io arrivo al 9 turno ma non lo faccio nemmeno arrivare con la vita rossa (livello 93))
  11. nel video lui va a destra tu vai a sinistra e cammina lungo la mappa (il video non dimostra dove si trova la torre flaumello)
  12. ma non ha sinistra della mappa ma del personaggio (scusami se mi sono spiegato male non avevo presente che la mappa è al contrario )
  13. no è ancora più a sinistra tu sei andato diritto (la torre sta nella mappa non devi uscire per essere sicuro segui il contorno della mappa andando a sinistra)
  14. quando vai nel deserto vai sempre a sinistra
×
×
  • Crea Nuovo...