Vai al contenuto

jessy

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    liguria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    thebluangel

jessy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Se me lo presti il gioco ti chiamo io
  2. ma scusa cosa ti aspettavi? Guarda che cè di peggio in giro per xbox 360
  3. Praticamente dopo un tot di tempo ti fa giocare con un'eroe, nella demo almeno è cosi. Sinceramente spero di trovarlo usato non me la sento per ora di prenderlo nuovo, no che non mi convinca eh, la grafica su 360 e caruccia ed io non ho uno schermo full HD eh. Per ora mi accontento della demo che tutto sommato è sempre piena di player.
  4. La mia conoscenza del gioco si limita alla demo, puoi scegliere delle classi con cui combattere, arciere, mago, esploratore, guerriero e arciere, nel gioco completo non so se ci son milte + classi, durante il pvp della demo usi le bestie cavalli per bene e iene per il male, ogni tanto se hai fortuna giochi con un'eroe es; gandalf per il bene il balrog per il male, anche se ho visto anche il re stregone. Non so se nel gioco completo puoi sceglierli gia da subito, spero solamente che ci siano varie modalità di pvp e non solo quella di conquista della demo. A tal proposito prego qualcuno che ha il gioco completo di raccntarci come funziona il pvp. Mi rispondo da sola, ho visto su youtube dei video, infatti nel gioco completo le cose cambiano nel pvp, nuove zone, nuovi personaggi che noi tutti conosciamo (almeno chi ha visto i films) rimane solo da sapere vincendo cosa si guadagna in termini di punteggio o classifiche.
  5. Si potresti aver ragione sul prezzo ed aspettare usato. Scusate una domanda, per chi ha acquistato il gioco ed ha provato l pvp, vorrei sapere se è uguale alla demo, cioe se una volta vinta la battaglia da dei bonus o altre cose simili, oppure se col gioco completo ci siano enormi differenze col pvp.
  6. Non leggo nemmeno i post piu sopra, dico solo la mia scherzo, a me il gioco inteso come demo è piaciuto, ora magari perchè è demo non farà fare il meglio del meglio e il LIVE puo risultare ripetitivo dopo un po ma poi ti prende la scimmia, spero solo che ci saranno + opzioni di battaglia nel gioco completo e non solo quella di conquista della demo Per il resto bho che dire, il pvp e alcune classi mi fa venire in mente il gioco di world of warcraft, non so magari è solo la mia impressione e se ci son fan del gioco scusatemi il paragone P.S l'assassino di lord of the rings pero ammazza con un colpo solo in world of warcraft anche in meno ma che dico go go nerf assassino :rulez:
  7. jessy

    Lost Odissey

    Non riesco a trovare l'entrata subacquea per le antiche rovine. Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova magari con uno screen della mappa? Ho cercato la soluzione ma li dove dice che si trova non cè nulla Ho risolto.
×
×
  • Crea Nuovo...