Vai al contenuto

odioleapi

Novizio
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su odioleapi

  • Compleanno 05/16/1975

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pisa
  • Interessi
    La mia ragazza , videogiochi , manga .

odioleapi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io stò cercando di fare tutte le missioni omicidio ma non riesco a fare "sono orribile" , devo uccidere un chirurgo plastico ma non trovo dov'è o come farlo uscire allo scoperto . . . qualcuno può aiutarmi ?
  2. odioleapi

    Darksiders 2

    Mi sà che ho beccato un bug nella storia principale !! Ho finito il psycameron , sconfitto il boss e devo soltanto uscirne ma la grata di inizio schema non si alza , non mi segnala neanche più il proseguo missione , non ho spostamenti rapidi e anche ricaricare il gioco non aiuta . . . è capitato ad altri ? Spero di non dover riniziare !!
  3. odioleapi

    Borderlands 2

    Ho bisogno anche io di aiuto per una missione secondaria !! Mi segnala a the fridge una missione con l'indizio " a volte anche un golia può avere una buona idea" ma ho girato tutta l'area e non ho trovato niente di niente . Qualcuno può dirmi come iniziarla ? Grazie Non sono sicuro se è quella ma a thousand cuts ho trovato uno psico che mi dà una missione chiedendomi di sparargli in faccia , sblocca anche un obiettivo se lo prendi bene .
  4. odioleapi

    Dragon's Dogma

    1)Non le pietre del telestrasporto , quella specie di antenna che fà da destinazione per le pietre . 2)Si , sono stato attaccato lì ma speravo ci fosse la possibilità di finire lo scontro .
  5. odioleapi

    Dragon's Dogma

    Un paio di domande , 1)Ma come si fà ad avere più telecristalli ? Ho provato a farmi duplicare quello che avevo dal gatto nero ma la copia non funziona e l'ho pure pagata 300000 monete !! 2)Dove si trova l'idra ? 3)La mia pedina impara soltanto due stellette per la conoscenza dei nemici , come si fà a fargli imparare la terza ? Anche con le pergamene non vuole prenderla .
  6. Bellissimo gioco e mi stà piacendo sempre di più ma ho forti problemi a trovare i libri che aumentano le abilità , infatti ne ho trovato uno solo !! Qualcuno può mettere sotto spoiler se ne ha trovati altri e dove ?
  7. odioleapi

    Rage

    Il gioco di carte all'inizio è interessante e mi ha spronato a cercare nuove carte ma col tempo annoia parecchio visto che non c'è nessuna vera strategia , porti in battaglia le carte più costose che hai e poi gli scontri sono tutti obbligati senza (quasi) nessuna possibilità di scegliere o pianificare la strategia . Ah c'è pure il minigioco del banjo nella città sotterranea .
  8. odioleapi

    A Game of Thrones

    Ma tenendo conto che 3/4 dei primi 5 libri ( per ora sono li) sono vicende che definirei intrighi, situazioni politiche ecc, non capisco che tipo di gioco sarà e che parte della storia prenderà in considerazione, perche alla fine ci sono si delle battaglie ovviamente ma son sempre messe quasi in secondo piano, a volte addirittura non raccontate, per esempio i protagonisti non sono mai i condottieri o i re che reclamano il trono, ma si racconta sempre dal punto di vista dei personaggi marginali ( anche se poi sono i veri protagonisti), quindi se si crea un rpg con combattimenti piu o meno frequenti non capisco come verrá creato. Alla fine son curioso piu per l'affetto che provo per la saga, ma credo anche io che sarà una mezza schifezza. E' la stessa cosa che penso io , ho finito mezzora fà il primo libro spinto dal passaparola e dal gioco in uscita e mi sono trovato tra le mani un fantasy senza . . . fantasy !! Non sò se nei libri successivi migliora ma per ora non mi sembra proprio un'ambientazione adatta ad un gioco , non c'è magia , esseri/mostri fantastici e neppure azione , tutto quel che succede nel primo libro sono intrighi con cospirazioni con persone che tramano nell'ombra con piani segreti . Credo che interromperò quà la lettura della saga e non prenderò il gioco a meno che la recensione non sbanchi con un 8,5-9 minimo .
  9. Volevo sposarmi pure io ma ho un kajilit (non mi ricordo mai se si scrive così o no)e non ho ancora trovato una miciona . . . qualcuno sà consigliarmi ?
  10. Personalmente mi sono schierato con gli imperiali ma soltanto perchè da fan di star wars e Darth Vader non potevo resistere alla tentazione di combattere per "L'IMPERO" !! (na na na nanananananana . . . ) (sarebbe la marcia imperiale)
  11. Sono un Khajiiti ispirato al mio gatto (ophelio) e mi sono ritrovato a rinnegare furtività e stile di lotta visto che vado a giro con l'armatura stra-pesante e con una mano picchio ad attacchi caricati (sempre) e con l'altra mi guarisco e mi ridò il vigore . . .
  12. Scusate , non ho mai giocato assassin creed ma siccome devo regalare il libro e volevo autografarlo con dedica di ezio . . . qual'è quella frase in latino che dice dopo gli assassini importanti ?
  13. Una cosa , visto che non c'è più il valore di forza come si fà a portare più oggetti in inventario ? Io uso le armature pesanti e 300 di peso da portare sono un pò pochini
  14. odioleapi

    Mortal Kombat

    Non sò se qualcuno lo ha già postato ma tra i video assurdi di youtube ho trovato pure . . . . PORTAL KOMBAT !!
  15. odioleapi

    orologio console

    Salve , mi rendo conto di fare una domanda scema ma l'xbox ha un qualche alloggiamento pile per l'orologio interno ? Non sono connesso al live , tutte le volte che la accendo orologio e data sono resettati e mi dà problemi per classificare i salvataggi . grazie
×
×
  • Crea Nuovo...