Vai al contenuto

FRA D S 14

Novizio
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FRA D S 14

FRA D S 14's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. FRA D S 14

    Metro 2033

    Raga era da molto k nn entravo nel forum! ho messo un po da parte metro siccome mi mancava solo esploratore e ci avevo giocato anche troppo poi ora mi hanno regalato dragon age ed è moooolto bello!! (anche se io sono stato creato per gli sparatutto!!! xD)poi mi comprero red dead redemption e sono indeciso tra prince of persia e alan wake..vedrò k fare il DLC credo k lo prendero..pero qualcuno ha notizie su come sbloccare questo dannatissimo obiettivo esploratore?? -.-
  2. eh a quanto pare hanno bisogno del cepu xD comunque giocateli senza connetterti al live.. io ho fatto cosi e me lo ha sbloccato!
  3. quindi posso iniziare tutte dalla 15? grazie davvero sei un fottuto genio xD
  4. quindi basta farne una a 20 e le altre partendo dalla 15 e te lo sblocca? raga consigli per l obiettivo cacciatore perfetto?(completa una modalita cacciatore senza essre scoperto.) grazie
  5. sbloccando gli obiettivi..tranquillo ce la fai a prendere tutti i "premi"(tema modalita scar-h e tuta) di splinter cell io ce l ho fatta..ti sblocca 30 punti uplay se fai l obiettivo delle mimetizzazioni delle uniformi.. ps raga cos è/sono cache?
  6. ah ok grazie! eh infatti io devo incominciare la co-op e avevo raccolto l ak-47 pero non ce l ho..bisognera fare la campagna co-op =) prego si in effetti sembra fatto in modo da distrarti dalla trama cmq prego
  7. io ho gia qualcuno con cui farla mi disp!! crea un topic intitolato membri co-op cplinter cell convinction e vedrai che ne troverai
  8. Spoiler! --Clicca per mostrare--beh non vorrei dire cagate pero. victor coste o come lo chiama sam Vic è un suo caro amico (e unico direi) che come hai capito nella missione in iraq ha salvato la vita di sam. Grim è colei che anche nei vecchi splinter cell ti dava una mano nelle missioni e che ora è la talpa infiltrata in third echelon.sam è fuori da third echelon a causa della presunta morte di sua figlia e di lambert ed è alla ricerca di risposte sulla morte della figlia e dopo che le trovera si fara coinvolgere "come ai vecchi tempi" nel salvare gli stati uniti perche ora third echelon è comandata da tom reed (sale a capo dopo la morte di lambert) che con i suoi scagnozzi ( kobin e quell altro nero che ora mi sfugge il nome ^^") ha pianificato un attentato al presidente per far salire a capo il vice presidente..che è un suo alleato..molte delle missioni di sam sono concentrate nel capire cosa sono le bombe EMP e perche vogliono usarla..è utile il video all inizio della 3 missione quella dell aereoporto per farti capire cosa grim vuole da te.. comunque sto gioco è molto bello ed è fatto molto bene..si distacca molto dai vecchi sc pero è anche vero che se si fa a difficolta realistica è fondamentale un approccio stealth..è molto "spettacolare" puoi fare delle cose che ti fanno sembrare un DIO :loving: io ho invece una domanda qualcuna sa come si fanno a sbloccare le armi?mi spiego..in che modo si sbloccano?raccogliendole?oppure andando semplicemente avanti nelle campagne?
  9. FRA D S 14

    Metro 2033

    è facile..non ce ne sono di trucchi del genere..appena senti rumore da un grata gli spari e ti sposti da una grata all altra..ma è molto semplice non dovresti metterci molto ne in fatto di impegno ne di tempo.. lo so infatti ho commentato dopo aver visto la guida!siccome non ci sono notizie CHIARE su esploratore allora quando ci saranno lo faro ho visto solo ora che avevi gia capito.. sorry!
  10. FRA D S 14

    Metro 2033

    grande a me manca solo esploratore..ma sinceramente dopo aver giocato la storia due volte e aver caricato PARECCHIE volte dei livelli non ho voglia di rifare la storia con il dubbio di avere o no l obiettivo pero ci tengo molto a farlo..quindi quando ci saranno notizie in merito mi raccomando ditelo!!! grazie!
  11. FRA D S 14

    Metro 2033

    non è hunter..è l amico di hunter..miller mi pare..
  12. FRA D S 14

    Metro 2033

    scusate raga ma Spoiler! --Clicca per mostrare-- ho finito il gioco 2 volte e hunter non l ho proprio pi visto...ita church sicuro che non ti sbagli?? PS qualcuno sa dirmi con precisione (o darmi una guida) come sbloccare l obiettivo esploratore??
  13. FRA D S 14

    Metro 2033

    QUOTO!nn dovrebbe neanche farlo a parer mio.si sa che le recensioni vengono fatte da PERSONE che anche quelle poverine hanno dei gusti e pareri diversi..nell "oggettivita" delle recensioni ci sara sempre un po di Soggettivita è normalissimo. quindi dai basta.. io ho detto cose sul gioco oggettive e poi un parere ma nn si deve imporre la propria opinione ma nn mi permetto di giudicare i pareri degli altri a me no che nn siano troiate di dimensioni catastroficamente esorbitanti! (lol)
  14. FRA D S 14

    Metro 2033

    solo a te pero!!! :rotfl:
  15. FRA D S 14

    Metro 2033

    d accordissimo! io mi divertivo troppo a usare la pistola..e c è da dire che gli parte il caschetto quando li colpisci male in testa!! prima mi sono dimenticato la parte stealth..secondo me per un fps non è fondamentale..anzi nella maggiorn parte sono tutti ammazza riparati ammazza riparati che tra l altro AMO!pero non è sviluppata male lo stealth come diceva prima un utente che ora nn ricordo..anzi c è l orologio che ti dice se sei coperto bene dal buio o se ti possono vedere e poi sono stati messi degli elementi che possono farti scoprire..vedi i vetri o il ghiaccio per terra o i barattoli o le trappole..insomma alcune missioni come frontiera o stazione nera(e anche un pezzo di missione con bourbon) potevi decidere in che maniera farle..inoltre ci sono anche coltellini e armi silenziate per nn farti scoprire che io ho apprezzato molto secondo me sono piu gli elementi pro che contro..se volete un gioco con ottima grafica storia e trama molto belle armi e gadget non dico originali ma cmq molto belli e ambientazione che si discosti un po dalle solite guerre o foreste varie allora metro è perfetto tranne come ho detto prima alcuni difetti che a parer mio non sono cosi fondamentali..se uno vuole un fps PURO non si prende metro 2033 anche se cmq è bellissimo anche sotto questo aspetto.. e comunque è vero l IA cambia a seconda della difficolta..non ci avevo fatto caso quindi.. ps non ha il multi!!
×
×
  • Crea Nuovo...