Vai al contenuto

daval

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

daval's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. daval

    Alan Wake

    non sono molto d'accordo con te apparte quando dici che c'è LIMITED e limited; la black edition di AC2 era tutto tranne che rara, è stata pubblicizzata come tale e poi se ne trovavano una marea in giro. Secondo punto, proprio perchè uno è collezionista non credo abbia sempre la lucidità per dire che alcune limited non valgono la pena di essere acquistate, anche perchè sono più le volte che invece di limited sono ibridi rispetto a quando veramente fanno gola.
  2. mi è venuto un infarto letto il titolo, ma mi sembra che non ci sia ancora da preoccuparsi giusto? poi se il terzo in previsione dovesse uscire nel 2011 posso dormire tranquillo fino a fine 2012 ALMENO....
  3. daval

    Just Cause 2

    credo che la trama comunque non sia cosi rilevante da permettere la stroncatura di un gioco del genere, mi interessa di più il gameplay, gli scenari e soprattutto l'IA che dai video visti non mi sembra così migliorata rispetto al primo, è solo un dubbio nessuna certezza.
  4. daval

    Alan Wake

    bhe guarda mi trovi completamente d'accordo e pure io faccio così, l'unica differenza è che gioco con continuità perchè prima di andare a letto la partitina un'oretta mi rilassa, però nei periodi di impegno massimo mi limito allo sport.
  5. ah ok, io ero rimasto a quelle che avevano la scadenza a seconda di quando usciva il gioco; quindi ora è fissa.
  6. ma perchè esistono ancora le offerte per i giochi di prossima uscita? io non ho più visto pubblicità....
  7. daval

    Alan Wake

    io ti voglio sinceramente bene Matt, ogni volta che leggo le tue previsioni per gli acquisti mi fai venire pazienza, perchè acquisterei ORA 10 giochi e non me lo posso permettere....
  8. grazie Oo, un'altra cosa: è necessario fare tutto prima di aver terminato la storia? oppure finito tutto posso tornare a caccia di trofei enigmista ecc?
  9. daval

    Alan Wake

    ma perchè sei anglofono o si sa già che sarà localizzata pure in italiano?
  10. questo l'ho capito, quello che non so è se il prendere 3medaglie o 2 o solo 1 per esempio influisce sul completamento del gioco per quello che riguarda la percentuale.
  11. no non mi riferivo all'online (non ho l'online) semplicemente ho 3 punteggi prestabiliti e volevo sapere che differenza c'è (se c'è) tra il punteggio che faccio io e quelli già presenti, riguardante il completamento della sfida. Io con punteggio di 18.000/9.000/6.000 ho fatto 7.000 e mi da 1% completamento sfida, se faccio 10.000 o 19.000 resta sempre 1%?
  12. io direi il 2K a mani basse, anche se è più difficile come gioco ma la soddisfazione e la realismo non hanno paragoni a MIO parere.
  13. volevo capire una cosa riguardante le SFIDE: per esempio la prima dove con le combo guadagno punti, al primo tentativo ho fatto 7.000 punti e me la da come completata (1%) ; la classifica recita 18.000, 9.000 e 6.000punti. Allora mi chiedo il senso della sfida è raggiungere un punteggio ALMENO da terzo posto oppure è farla finche non si batte il record? con questa domanda intendo il senso della sfida per il completamento del gioco non per diletto personale.
  14. sto pensando di prenderlo appena cala di prezzo, ma mi chiedevo se qualcuno mi può spiegare quanto perde il gioco senza giocarci in 2 o multi (e senza online).
×
×
  • Crea Nuovo...