Vai al contenuto

Jack di Spade

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jack di Spade

  • Compleanno 12/21/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    far far away

Jack di Spade's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Jack di Spade

    The Pitt

    Salve a tutti, sto raccogliendo le barre nello steelyard, sono quasi a quota 100 ma ho un problema, come entro nei sotterranei del pitt? mi dice che necessito della chiave..
  2. Jack di Spade

    Operation Anchorage

    Ragazzi qualcuno ha trovato tutte e 10 le dannate informazioni??? io è la 3za volta che finisco l'espansione e ne trovo sempre 9!! :bang:
  3. Jack di Spade

    Sei nuovo? Entra qui!

    Buona sera a tutti, mi presento un po in ritardo. ho frequentato molti forum e ho approdato infine su questi lidi, sono un appassionato di manga,anime, rpg, videogiochi e magic the gathering.. spero di trovarmi bene con voi(effettivamente ho già tastato l'aria del forum nella sezione fallout3) e di potermi rendere utile. Jack
  4. no infatti, tra l'altro non è che dava così tanti tappi...e per il karma positivo puoi far donazioni varie..quindi ci terremo le dita..
  5. già, bella domanda, ci faremo una collana ..però alla fine non vale la pena di ricominciare il gioco per una roba simile..mi scoccia solo aver sprecato un abilità
  6. nell atrio (dove ci sono il mammut e il t-rex) ci sono due porte, una porta agli inferi, l'altra alle sale del museo infestate da ghoul, ovviamente è la seconda porta che devi prendere, gironzola un po e trovi un po di oggetti interessanti tra cui il fucile.
  7. la drogheria non l'ho raggiunta neanche io, però nei pressi della città in questione c'è un camion con dentro parecchie quantum, che presumo sia quello ca cui si riferiva il documento dell'ubicazione delle quantum che si trova nella fabbrica.. per la seconda domanda non so risponderti, io ho portato le quantum a lei e killato lui per avere il suo fucile.
  8. non che io sappia..ma che utilità avrebbe? tanto vale ricominciare il gioco..così ti sviluppi per bene il pg da zero..
  9. dovresti poterla aprire anche dal terminale, ma richiede cmq scienza al 100
  10. ovviamente io intendevo i paremetri compresi quelli già potenziati dalle bamboline, le bamboline che mi mancano mi alzano skill non ancora massimizzate, io ho fatto come diceva Ashe..si risparmiano 10 punti..
  11. la tesla è una bella armatura dell'enclave e la prendi dai soldati enclavici, ma non molto spesso. il fucile è nel museo di storia in una bacheca, quello dove ci sono gli inferi.
  12. azz..è un bel problema, io me ne sono andato pensando che sarebbe tornata nella posizione iniziale dopo un po di tempo, come molti pg che hanno una routine predefinita..dannzione non ho salvataggi precedenti che non implichino di perdere una marea di ore..mi terrò le dita
  13. Salve ragazzi, vi posto per segnalarvi una cosa strana. stavo portando la raccolta di dita ai giustizieri quando i bramini fuori dalla catapecchia sono stati assaltati da degli scorpioni radioattivi. io non me ne sono curato e sono entrato. il problema è che appena entrato ho visto la donna alla quale si consegnano le dita che correva fuori, il che è strano dato che di solito è sempre al piano di sopra. sono uscito e lei stava combattendo con uno scorpione, dato che erano due me la sono presa anche io con uno di quegli insettacci. a lotta terminata guardo il radar e....non cera più ne lo scorpione le la stanghetta verde della "capa" dei giustizieri..ispezionando il campo però mi sono accorto che poco più in la c'era effettivamente il cadavere dello scorpione..ma non quello di lei. rientro quindi nel QG e sorpresa lei non c'è, è sparita e non so dove diavolo sia, per di più io ho un centinaio di dita che non so come usare.. è capitato anche a voi? avete idea di come risolvere il problema? grazie
  14. Jack di Spade

    parametri a livello 20

    Premettendo che ho usato il cerca e non ho trovato nulla di ciò, volevo chiedervi come sono messi i vostri personaggi, a che grado avete le abilità e i parametri con il pg nudo( cioè senza potenziamenti temporanei delle armatura). chiedo i livello 20 per sapere le situazioni più avanzate io ora sono così: Forza: 8 percezione:7 Stamina:7 Carisma:7 Intelligenza:10 Agilità:6 Fortuna:6 Baratto:67 Armi pesanti:52 Armi energia:40 Esplosivi:50 Scasso:100 Medicina:100 Armi mischia:45 Ripara:100 Scienza:100 Armi leggere:100 Furtivo:100 Eloquenza:100 Disarmato:40 mi mancano ancore 4 bamboline e spero di trovare un po di libri per aumentare quelli al 40..
  15. presumo che te lo dia se segui un altra strada nella quest, non lo ho neanche io..ma tanto ho 100 di eloquenza
×
×
  • Crea Nuovo...