Vai al contenuto

Starkiller

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Starkiller

  • Compleanno 09/09/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lodi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    markptz

Starkiller's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Starkiller

    Dead Space 2

    Questo gioco vale la pena giocarlo per il capolavoro : Spoiler! --Clicca per mostrare-- il ritorno a bordo della Ishimura
  2. Starkiller

    Dead Space 2

    Zio!!! ccccciiavvevi ragggione ! Caro, è improbabile che un ictus ti colpisca a causa di uno spavento. E' più probabile che tu sua vittima di una "spontanea evacuazione intestinale sovrabbondante"
  3. Starkiller

    Dead Space 2

    RAGAZZI HELP! (si, sto urlando) Non mi funziona, mi dice "disco sporco, impossibile lettura". Lo pulisco come dice ma non cambia nulla. Gli altri giochi li legge tutti. Sono il solo a cui succede???
  4. Ragazzi, ciao. Ho giocato molto al primo Fable, ma il secondo non mi era piaciuto. Dite che questo terzo lo posso comprare o è ancora molto simile al secondo?
  5. Finito !! Spoiler! --Clicca per mostrare--Molti quesiti. Secondo voi il Berretto Frigio e il simbolo Massonico indicano che ci si ritroverà a Washington o a Londra??Inoltre qualcuno può dirmi cosa si sente all' inizio dei titoli di cda, me lo sono perso. Ho caito solo "sono io l'esperto". Grazie. ANZI, mi correggo............................... Spoiler! --Clicca per mostrare--http://it.wikipedia.org/wiki/Dichiarazione_dei_diritti_dell%27uomo_e_del_cittadino Fatevi quatro conti.......
  6. Scusate ma c'è ancora la visuale dalla postazione di guida?? intendo come quella di SHIFT . Grazie
  7. Ma pensavo che gli edifici restaurati si modificassero dopo averli acquistati.
  8. Ragas basta aspettare ancora poche ore dai ! Toglietemi una curiosità..... Spoiler! --Clicca per mostrare--Desmond in AC1 capisce che Lucy è un assassino quando si accorge che le manca l'anulare. Ma come è possibile se in AC2 la lama, a detta di Leonardo, "è stata modificata" e non necessità più dell' amputazione del dito ?
  9. Prenotato poco fa......just can't wait !!!!
  10. Ma il troll della plaude?? cosa vavolo devo fare quando si uniscono i cerchi bianchi???
  11. E' una rottura. Lucasarts fa bene i film, ma i giochi..basi vedere cosa ha fatto con KOTOR. Il primo spettacolare, il secondo bellissimo ma incompleto. Il terzo?? Ma che, un bel morpg per ciucciare altri soldi, con la scusa "createvi da soli il vostro KOTOR 3". Idem Jedy Knight, che vive ancora grazie ai fan, che propongono bellissimi mod. Vedrete che faranno dlc che proseguono sia il finale del lato oscuro che quella del lato chiaro e poi faranno il terzo, andando ad inserire altri fatti sempre più impossibili in spazi cronologici sempre più ristretti.
  12. L'ho finito....scusate, ma??? Ci prendono per i fondelli ? Finisce sul più bello !! non si fa, anche èerchè non succede quasi nulla e non si va avanti con la storia...
  13. Appoggio Catlevania allora ! Si, forse la pecca è la longevità, ma potrò dirlo una volta finito. Comunque fidati, Stariller è un figo e finalmente anche i combattimenti con i boss !
  14. Io ci sto giocando. Mi piace, ma solo perchè sono un grande fan della saga. Ha una grafica veramente stupenda, certi combattimenti con i boss sono fenomenali e i personaggi sono Madi in Star Wars. Ma credo proprio che avrebbero potuto fare di più, la trama lascia il tempo che trova, non è che evolva molto, per ora. Lo finisco e lo do dentro: catlevania o fallout ??
×
×
  • Crea Nuovo...