Vai al contenuto

Leon047

Novizio
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Leon047

  • Compleanno 03/27/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Tivoli(Roma)

Leon047's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Leon047

    Xbox One NAT LIMITATO

    Io sono nella tua stessa situazione,speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.......io su 360 non avevo aperto nessuna porta,avevo messo non mi ricordo in che opzione del menu aliceadsl come nome e password e mi aveva sbloccato tutto,qui su one non ti fa toccare nulla..........
  2. Domanda banalissima come si fanno le chat private??sulla console proprio non ho trovato l'opzione.provo a farla direttamente dal gioco.ma invita semplicemente l'altro giocatore nella mia stanza ma la chat rimane pubblica.
  3. Leon047

    Xbox One NAT LIMITATO

    Anchio ho lo stesso modem e sto avendo il medesimo problema.
  4. Io sto riscontrando un problema,con call of duty ghost.ci ho giocato un paio d'ore e tutto apposto.ora ad un certo punto mi è uscito improvvisamente da solo dal gioco riportandomi sulla home,quando riseleziono il gioco e mi arriva alla schermata dei menu,mi rifà la stessa cosa,impedendomi di giocare.qualcuno ha riscontrato la medesima cosa??
  5. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    infatti mappe come nuketown sono assurde,e a mio avviso andrebbe bandita o quantomeno circoscritta a modalità apposita come lo era all'inizio.per il resto è inutile che continuo a ripetermi
  6. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    Un maggior numero di giocatori,a mio avviso ripeto non annullerebbe il fenomeno camper,ma sicuramente lo limiterebbe,in mappe come turbine o yemen solo per citarne 2 ora per trovare un nemico devi girare 2 ore e il classico camper non fà altro che aspettare il povero cristo che si muove nella mappa per farlo secco,con un maggior numero di giocatori su mappa e maggiori respawn,il tutto si ridurrebbe,ovviamente a patto che mi lascino l'attuale grandezza delle mappe,se me le triplichi non cambia nulla.Ma ripeto il mio è un giudizio soggettivo,non sto pretendendo di aver ragione
  7. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    No non mi sto contraddicendo perché con un maggior numero di giocatori inevetabilmente diminuisci il fenomeno dei camper,cioè yemen e turbine solo per citarne 2 io le trovo veramente esagerate per soli 6 giocatori.poi ripeto è un mio parere personale,a me questo gioco piace tantissimo,però il numero limitato di giocatori a partita la vedo come una pecca e mi auguro che con limplementazione dei server dedicati,ciò aumenti,ovviamente sono daccordo anchio che non mi devono rimpicciolire le mappe mettendomici 200 giocatori dentro.
  8. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    Perchè vuoi dire che non sono vaste???in particolare mi riferisco a black ops 2.io quando parlo di camper non parlo dei cecchini che per ovvie ragioni son gli unici autorizzati a restar fermi ma degli altri,che tu corri in giro per la mappa e loro sono li fermi tutto il tempo aspettando che tu passi,e fra le cause di ciò a mio avviso contribuisce anche il fatto dello scarso numero di giocatori presenti a partita,e 6 giocatori per squadra sempre a mio avviso sono davvero pochi.e poi ti rifaccio la domanda, su pc sono ammessi fino a 32 giocatori,le mappe sono differenti dalla versione console??
  9. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    Ma scusa nella versione pc di cod le mappe erano differenti dalla versione console???e poi ad eccezione di qualcuna le mappe di cod sono tutte enormemente vaste,esagerate direi per soli 12 giocatori,propio a norma di camper....
  10. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    Io quello che ancora non ho capito,è con l'ausilio dei server dedicati il numero di giocatori presenti in ogni partita aumentarà come avveniva nelle versioni pc,oppure saremo ancora con il 6vs6???
  11. Leon047

    Call of Duty: Ghosts

    La notizia dei server dedicati nella versione xbox one mi ha sorpreso.dopo anni ce lhanno fatta ad implementarli.ed ora spero che aumentino anche il numero di giocatori in partita.che 12 giocatori nel 2014 è veramente un abominio.
  12. Leon047

    Ryse

    Si prospetta un gioco grandioso!!!!!
  13. cerco un clan che sia attivo essenzialmente su gears of war 2.
  14. i personaggi li sblocchi prendendo A nelle varie mappe.
  15. scusate visto che dobbiamo mettere tutte le opzioni sui dlc.non potrebbe essere che visto che sia le mappe che i personaggi erano quelli di mercenari ma lunica cosa inedita sono le modalità.ecco magari i 2 mega erano solo perle modalità.
×
×
  • Crea Nuovo...