Vai al contenuto

T.F.7

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

T.F.7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si lo so. Non e' che dubito nella qualita' del prodotto. Piuttosto m'interessa il rischio BAN
  2. @andrea8911: non posso permettermi l'originale, questione di soldi Eccovi i link: link ricerca link 1 link 2 link 3
  3. Ciao! Devo comprare un HDD per la mia Slim (ovviamente spendendo il meno possibile o quasi). Ho guardato su eBay e ci sono molti venditori dall'Inghilterra che la vendono per 40 e meno euro. Ho notato che quasi tutti sono cinesi che probabilmente vivono in Inghilterra, quindi suppongo che questi hard disk non sono originali. Suppongo inoltre che anche gli altri venditori vendono hdd non originali. Sono tentato ad acquistarne uno, pero' prima ho bisogno del vostro aiuto (anche in vista del fatto che sto su xbox live parecchio). Avrei un paio di domande: 1. Quanto sono affidabili questi dischi rigidi? 2. La Microsoft puo' scoprire che il disco rigido non e' originale? 3. Qui la domandona piu' importante: C'e' il rischio ban da parte della Microsoft a causa del disco rigido non originale? Grazie in anticipo dell'aiuto!
  4. da un venditore italiano, il gioco e' stato comprato insieme alla consolle in un negozio MediaWorld.
  5. Sono consapevole di quello che hai scritto, cambio dash etc. Ho la possibilita' di acquistare questo gioco ma e' ancora in confezione originale quindi il proprietario no sa se il gioco comprende anche la lingua inglese. Da parte mia se il gioco non e' in lingua inglese non lo compro. E' qui che sta il problema.
  6. Trattasi di Splinter Cell: Conviction. Grazie della disponibilita'.
  7. Ciao a tutti! Avrei una domanda sui vari bundle di Xbox 360 comprendenti giochi, cioè consolle + gioco... I giochi sono solo in lingua italiana o e' presente anche l'inglese? Grazie!
  8. Ciao. Volevo sapere se esiste un gioco su X360 stile Mario Kart, Mashed, Drive To Survive, Micro Machines oppure Bomberman Kart??? In pratica un gioco dove si guida e si spara agli avversari con tanto di armi diverse, da 2-4 giocatori. Cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...