Vai al contenuto

7SnaKe

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    l_o_n_g@live.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

7SnaKe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 7SnaKe

    Naruto Shippuden

    vabhe fate come volete,risparmiate i soldi e sapete gia a che punto sono arrivati in jappone, Spoiler! --Clicca per mostrare--ma cmq vi posso dire che naruto batte pain,e rimane solo tobi,sasuke e quella alga schifosa da battere. muahuahauhauhauh vi ho rovinato il finale.
  2. 7SnaKe

    Naruto Shippuden

    scrivete su google: naruto blog spot e vedetevi i manga fino alla 451. ^___^
  3. dovrebbero essere quelle della trust 2.1. abbastanza di fascia bassa,ma perchè non collegate delle benedette case dello sterio da 500w e fate prima? XDDD dovrebbero essere quelle della trust 2.1 di fascia bassa,ma perchè non collegate delle benedette casse dello stereo da 500w e fate prima? XDDD
  4. 7SnaKe

    I desktop di Mx!

    http://img34.imageshack.us/img34/3332/immaginedrg.jpg
  5. bhe guarda c'è gente che conosco che ne ha quattro perchè ne fa collezione. io ne ho due perchè una è la pro senza hdmi e quindi mi serviva una con per il fullhd,e poi se una andava in assistenza avevo sempre l'altra quindi...XD
  6. ci giocavo ^__^ prima avevo anche la ps3 ma non mi piaceva. cmq ho messo la foto per dire questa è la mia postazione nel senso che me la sono venduta tutta, mi sono rimasti solo i giochi hd 20gb,qualke pad wireless,cuffie wireless e le sharkoon. avrò speso 4.000€ con tv impianti e cose varie e ora voglio recuperare un po di soldini tenendo solo la tv e l'impianto e il resto l'ho quasi tutto smerciato.
  7. ecco la mia nuova postazione: http://img195.imageshack.us/img195/6170/p1106090010.jpg
  8. 7SnaKe

    Windows 7

    sono daccordo con te per la questione di qualunque sia lo spazio occupato su hd vista non rallenti,io il vista l'ho installato su un maxtor sata 2 320gb e mi sono rimasti solo 20gb liberi e il sistema è fluidibilissimo contando che gioco a crysis con p2p aperti e ogni tanto sul secondo monitor accedo a paggine web mai visto rallentamenti nel sistema. Invece,per la questione dei spostamenti dei dati,dipende anche dalla capacità del proprio hd ma purtroppo ho visto che su vista con l'altro hd 500gb barracuda mi parte un trasferimento a 200mb/s e poi scende di colpo ai 20mb/s e poi risale di nuovo.
  9. 7SnaKe

    Windows 7

    anche l'xp cmq col tempo rallenta con quelle configurazioni hardware,lasciare perdere windoz e tieniti il linux. l'unica cosa che non mi piace è che si disprezzi un sistema operativo di windows rispetto ad un altro senza averli provati per bene,vista naturalmente richiede configurazioni hardware maggiori e questo è un male ma guardando problemi che si verificano col tempo ne ho visti assurdi anche su xp.Quindi se si usa il pc per lavoro linux tutta la vita,se si vuole giocare io consiglio vista ecco il mio discorso.
  10. 7SnaKe

    Windows 7

    sono proprio curioso che caratteristiche ha il tuo pc che tanto si rallenta con vista,bah vabhe sarò l'unico che dopo due anni va veloce e non mi da problemi,sarà. cmq per la questione di linux era per fare un esempio al tizio sopra,personalmente lo reputo migliore di altri.
  11. 7SnaKe

    Windows 7

    guarda se mi venite a dire che un o.s fa pena solo xke consuma più ram,perchè incompattibile su alcuni programmi,allora devo fare come queste persone,comincierò a gettar cacca anche su linux,sul quale: 1 - Devi cambiare HW del pc altrimenti non puoi installare nemmeno un modem via usb xke non legge file exe. 2 - Sarà velocissimo ma non tutti i programmi vi girano,soltanto quelli predisposti esclusivamente ad un o.s unix. come vedi solo le stesse cose che detesta shadowlord di vista,ma chissà perchè nessuno scredita il linux oppure il mac su cui ci saranno si e no 4 programmi per dire compattibili. Vista è un ottimo sistema operativo sopratutto dopo gli aggiornamenti fatti.Praticamente non mi sono mai dovuto scaricare driver andandoli a cercare per siti,lo posso fare in automatico e gia questo è una cosa positiva.Alcuni programmi che funzionano esclusivamente su xp mi girano anche su vista 32,quindi non vedo xke la gente lo debba criticare soltanto perchè lo va a montare su macchine scadenti,ma perpiacere...Faccio programmazione e programmi che utilizzo girano su xp,quando ho provato a metterli sul vista mai avuto un minimo problema. Per quanto riguarda la questione che un sistema operativo si deve adattare ad una macchina e un quest'ultimo al sistema,ti sbagli di grosso,a questo punto ti sfido ad installare anche solo windows 95 su primo ibm personal computer e poi vediamo se il sistema operativo che si deve adattare.E' come dire in un futuro esce un sistema operativo a 128bit e si deve adattare alla mia macchina che gira a 64,è stupida come cosa. si posso dirti francamente che è migliore,semplicemente xke ormai xp non supporta tutto cio che supporta il vista,per farti un esempio banale giusto per capirci sul xp preso da negozio senza farvi modifiche vari non gli girano le directX 10.....si l'xp è il migliore per le persone che non stanno al passo della tecnologia e rimangono una sorta di cavernicoli.
  12. 7SnaKe

    Windows 7

    guarda,sono proprio curioso di sapere le tue colossali pecche su windows vista. parole molto grosse,bhe visto che l'altro giorno sono andato ad installare un po di macchina in un azienda ti posso dire che se anche volessero vista non lo potrebbero mettere per questi motivi: 1 - se la gente impara in 5 anni xp gli ci vogliono altri 10 per vista quindi rimangono su xp. 2 - le macchina che utilizzano sono preistoriche in quanto non spendono su hardware visto il lavoro che fanno con i pc. 3 - la gente è cosi ignorante anche se fanno avvocati,geometri,imprenditori,ingegneri non sanno nemmeno collegare un pc in rete,te lo dico xke è il classico problema per cui mi chiamano al lavoro. quindi non ti stupire che vista non vende cosi come non vendera windows 7 cosi come il machintosh è venduto maggiormente solo in america,se solo ci fossero retrocompattibilità fidati che queste persone userebbero ancora windows millenium.
  13. 7SnaKe

    Sacred 2

    ci sto giocando su pc,molto carino.
  14. 7SnaKe

    Windows 7

    bah sarà che lavorando in un negozio di informatica il 99% dei problemi gli ho riscontrati su xp. secondo un parere personale la gente si lamenta di vista perchè semplicemente hanno pc di cacca oppure da stupidi installano programmi non compattibili.
  15. 7SnaKe

    Windows 7

    vista regolarmente con applicazioni base avviati consuma 600mb di ram.E' del tutto normale che vedete consumarsi oltre 1gb perchè vi sono innumerevoli programmi che voi stessi avete installato e che quindi senza che ve ne accorgiati vi consuma memoria.cmq vista come o.s non è male,anzi mi sono trovato molto meglio rispetto al caro vecchio xp in diversi punti.Per quanto riguardo windows 7 personalmente preferisco aspettare il rilascio e qualche mesetto per far scendere i prezzi sulle licenze (anche se lavorando in negozio di elettronica me lo posso far avere gratis) e far uscire qualche aggiornamento,sapete non vorrei ritrovarmi alcuni problemi di incompattibilità che si sono verificati inizialmente per vista,sopratutto nel ambito di gaming.
×
×
  • Crea Nuovo...