Vai al contenuto

simo72

Novizio
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simo72

  • Compleanno 03/23/1972

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ascoli Piceno

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    simolell72

simo72's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. simo72

    Il Topic dei Film

    Oltre a F.Jr. consiglio la visione di "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" sempre con il grande Gene Wilder... concordo sulla difficile "localizzazione" di Balle Spaziali: in italiano alcune battute non rendono affatto!
  2. simo72

    X Com Enemy unknown

    Per me bisogna fare attenzione da subito al posizionamento delle strutture soprattutto ai livelli di difficoltà più alti.... specialmente con reti satellitari e generatori di energia si possono creare belle sinergie costruendoli vicini (a gruppi di 4 due sopra e due sotto per esempio) All'inizio poi è forse meglio puntare sui laboratori che sulle rimesse... questo è tutto da verificare però!!
  3. Ieri sera ho provato la demo che ho trovato insieme alla collection di Zoe.. pad alla mano il gioco mi sembra convincente: mi devo impratichire sul sistema di parata (con la x come per l‘attacco leggero) e con il sistema per usare la spada per affettare i nemici (con Lt tenuto premuto e il tempo che rallenta) perché spesso confondo i tasti (non sono un fulmine con gli action).. una volta presa la mano penso che darà molte soddisfazioni!! per il resto ci sono diverse cut scene e diversi momenti in cui si può usare l‘approccio steh alt con apposita visuale tipo infrarossi.. secondo me con questo e Devil mc avremo pane per i nostri denti a inizio anno!!
  4. simo72

    X Com Enemy unknown

    Mi è capitato 1 solo soldato italiano e mai uno spagnolo.... ma quello che non capisco è perchè non permette di personalizzare la nazione oltre a tutto il resto !
  5. simo72

    X Com Enemy unknown

    per raccogliere le armi funzionanti dei nemici bisogna per forza stordirli altrimenti raccoglierai solo i frammenti (comunque utili per costruire oggetti)e comunque dovrai equipaggiarle nella caserma prima della missione! a livello normale non ho trovato particolarmente difficile la gestione... bisogna creare sinergie costruendo le strutture simili vicine e per i soldi cerca di vendere al mercato grigio i materiali che non servono!!
  6. simo72

    Power Rangers Super Samurai

    Speriamo che venga meglio del gioco di Dragonball.. i power ranger sono un mito per i miei bimbotti e farò fatica ad arginare le loro richieste!!
  7. simo72

    X Com Enemy unknown

    Preso anch' io insieme a Dishonored.. primo impatto veramente soddisfacente! adesso spero che lo sviluppo di armi e armature porti a una bella varietà a lungo termine come nell' originale!! le premesse ci sono tutte e per ora non gioco ad altro!!
  8. simo72

    Il Topic dei Film

    Lady hawke con Rutger Hauer e Michelle Pfeiffer è assolutamente da vedere! La storia fantastica è un piccolo cult... un po parodia del genere ma molto divertente.. e c'è pure Andre the Giant!! Krull invece non l'ho mai digerito troppo... se parli di Barbari non può mancare il primo Conan di Schwarzy!!
  9. Nessuna delle due è memorabile.. In Kingdoms of Amalur a forza di seguire sub quest si perde di vista la trama principale... anche perchè ti sballottano da una parte all'altra della mappa: un po dispersivo se vogliamo! sono entrambi longevi comunque!
  10. Il sistema di crescita di Kingdoms of amalur è più flessibile e permette di mischiare le skill dei tre rami di abilità... il combattimento è più dinamico e spettacolare e la libertà di esplorazione è superiore a two worlds 2.. quest'ultimo l'ho giocato da guerriero puro ma per maghi sembra interessante la possibilità di personalizzare le magie.. fra i due sceglierei comunque KoA!
  11. Ci sono i due Dragon Age (giocabili anche separatamente..) che sono quelli forse più "immediati".. anche se vedendo i titoli che hai giocato potrebbe non piacerti il sistema di combattimento... A me sono piaciuti anche Two Worlds 2 e Divinity II the dragon Knight saga (che trovi anche fra i giochi on demand) anche se questi due non sono proprio titoli da "tripla A" e poi c'è Dark Souls se ti piace la sfida! dimenticavo Kingdoms of Amalur!
  12. simo72

    Il Topic dei Film

    E' un film che ricordo con piacere anch'io! il padre Harold era mitico e la scena fantastica! curiosità: in Italia cambiarono il nome del protagonista da scott a Marty per sfruttare il traino di Ritorno al futuro!
  13. simo72

    Sleeping Dogs

    Si, erano due codici distinti: uno compreso nella limited (quello della polizia appunto)e uno per il pre order da Gamestop! In effetti servono solo per aumentare la reputazione con polizia e triade! per il tempio compare lo scudo giallo e non va più via come l'altro !
  14. simo72

    Sleeping Dogs

    Ti confermo che fa parte dei contenuti scaricabili dell'edizione limitata... da gamestop mi hanno dato a suo tempo anche il pack arti marziali con una missione nel tempio shaolin e un completo da combattente che aumenta il danno corpo a corpo! entrambe si possono ripetere quante volte vuoi e il simbolo non scompare (per ora almeno... non ho ancora finito il gioco ma ho più di 20 ore giocate alle spalle!!) tra l'altro per la missione nel tempio shaolim
  15. simo72

    X Com Enemy unknown

    Intanto è uscita una demo del gioco per PC sulla piattaforma Steam ma il mio vecchio computer non ne vuol sapere di farla funzionare.... qualcuno è riuscito a provarla? per lo shooter invece nutro poche speranze... anche se ambientazione e atmosfere sembrano intriganti sulla carta!
×
×
  • Crea Nuovo...