Vai al contenuto


Yogaaaa

Registrazione 26 Feb 2009
Offline Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:FIFA 14

05 March 2014 - 11:03

Che palle sto gioco.. ma anche a voi continua ad andare in dash mentre giocate..? A me capita spesso quando faccio proclub... :(

esatto.
io in carriera non posso più giocare.
il trucchetto del cambiare giocatore nell'arena non funziona più.
mi sono rotto le palle.

Nella discussione:FIFA 14

04 March 2014 - 19:51

ho problemi con la carriera, praticamente vado a modificare la formazione e mi crasha sempre in dashboard.
ho già fatto il trucco di cambiare giocatore nell'arena, oltre ad aver fatto il reset della console, ma nada, non funziona.
esperienze, consigli?

Nella discussione:NBA 2K14

02 January 2014 - 18:07

guarda io non so se il problema sia di 2k o di microsoft a questo punto... ma creare un gioco che ha bisogno della connessione internet per funzionare e dove non si puo intervenire sui salvataggi visto che risiedono sul cloud è assurdo.... non è possibile che io non possa giocare a questo titolo.... ora fortunatamente riesco a giocare con l'altro utente ma è scandaloso tutto cio'.... secondo me è una mix di cose e microsoft e 2k stanno lavorando insieme per risolvere il problema altrimenti non avrebbe senso tutto questo silenzio... ogni giorno ci sono centinaia di utenti a cui si corrompe il salvataggio e sono impossibilitati a giocare... ronnie se lavora come gioca ad nba 2k14 stiamo messi bene.....

ma infatti di per sé è ridicolo, perché da quanto ho letto nei vari forum sulla confezione del gioco (io ho quella digitale) c'è scritto che non c'è bisogno di una connessione fissa per giocare.
la rovina di tutto è il sistema VC.
L'hanno implementato per spillare altri soldi ai giocatori.
Vuoi modificare il quintetto nel MYGM? Servono VC.
Vuoi sbloccare varie funzioni in quella modalità? servono VC.
Vuoi modificare il vestiario del tuo giocatore? Servono altri VC.
E il bello è che non è facile sbloccarli, quindi se non hai tanto tempo per giocare li compri.
Implementando il sistema VC a qualsiasi modalità hanno anche tolto cose come l'Associazione e la possibilità di editare i roster, togliendo anche la possibilità di giocare con più squadre, per molti è noioso usare una sola squadra.
Insomma, hanno distrutto il cuore della serie2k per spillarci più soldi e il bello è che nonostante questo hanno rilasciato un gioco quasi ingiocabile.
Per tutti questi motivi gli ho fatto causa.

Nella discussione:NBA 2K14

02 January 2014 - 13:14

mo te meno.... se ce lo teniamo cosi' allora aspettati a piangere quando ti si blocchera' il file....
lo sistemano per forza altrimenti la gente davvero fa una rivoluzione....

ma infatti è pieno di gente che si sta lamentando e con la 2k e con Microsoft.
il che in fondo è positivo per il futuro, anche se ufficialmente Ronnie e gli altri fanno come se niente fosse, come se la situazione fosse normale amministrazione.

Nella discussione:NBA 2K14

02 January 2014 - 11:17

come l'hai contattato?
prova a chiedere del problema dei salvataggi corrotti del mygm.
cmq cliccando il tasto di accensione e quindi svuotando la cache a me nn ha risolto nulla... ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo a staccare il caricatore dell xbox ma non va proprio... è un problema di salvataggio corrotto che ti impedisce di lanciare qualsiasi modalita' che preveda un salvataggio sul cloud

siccome sono in causa, mi ha contattato lui.
sto cercando di fargli capire che è più che altro un problema del gioco della 2k, perché con Forza5 e FIFA14 non ho riscontrato alcun problema.
diciamo che NBA2K14 è un gioco che non era assolutamente pronto per uscire al Day One, ma necessitava di una lunga fase di test per renderlo giocabile.
Invece ora è diventato una specie di nave che sta imbarcando acqua da tutte le parti. Tappano un foro (o almeno ci provano) e ne vengono fuori due nuovi e anche peggiori.
Anche a me non ha funzionato quel metodo lì, tra l'altro l'alimentatore lo stacco tutte le sere dopo avere giocato.