Vai al contenuto


Krimson

Registrazione 03 Mar 2009
Offline Ultima Attività Nov 27 2014 22:55
****-

#1512120 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Krimson in 31 October 2011 - 20:29

Io dico che invece di Ingorgo (che ce l'hanno rifilata in 3 Gears), potevano mettere Sicurezza se proprio dovevano mettere una mappa amata del 2, ma non talmente amata da farne un remake-dlc (Assetati di Sangue, Jacinto ect...).
  • 1


#1509954 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Krimson in 29 October 2011 - 06:39

ti ripeto che questo tuo atteggiamento mi sta dando sui nervi.. per cortesia diamoci entrambi un taglio...!!! mi è già stato spiegato tutto da un altro utente dunque finiamola qui..!

Va bene, va bene. Non ti scaldare eh :ok: .
  • 1


#1507208 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Krimson in 26 October 2011 - 11:26

Io mi diverto da matti a giocare con il sawed off! Ho giocato più o meno a tutti i Gears, e se in questo capitolo hanno messo quest'arma e in molti la usano no vedo perchè fare crociate pro o contro ognuno è libero di poter scegliere come giocare. Certo è che ti devi adattare allo stile di gioco dei tuoi avversari. Secondo me il sawed se usato bene è un'arma molto tattica, sempre giocata con altri con cui ti coordini, ad esempio : quando gioco in coppia con qualche amico per proteggerlo su mercy mentre usa il mortaio mi equipaggio con il sawed off per essere sicuro di dargli copertura! E' anche vero che i lamer/camper sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi fps e sua modalità!
Perchè nessuno parla del cecchino? Secondo voi è un'arma "sgrava"? Provate a giocare sulla mappa della sabbia contro una squadra che abbia un cecchino e magari riesce a prendere anche l'altro allora mi saprete dire se il sawed è ancora così potente!!!

Quello che secondo me molti non hanno capito è che questo gow secondo me da molto più spazio alle tattiche di squadra e non più a i lone gunner che prendono e vanno via per i fatti loro. Quando abbiamo giocato in 4 coordinati, ognuno spottava i nemici, 3 equipaggiati con lanncer e gnasher, 1 con sawed off, non ce ne era per nessuno!

Se qualcuno volesse partecipare non fate altro che aggiungermi alla lista amici :)

Salut!

Il discorso non sta in piedi.
Parli di arma tattica il Sawed-off? Quando l'unica tattica da utilizzare è buttarsi nella mischia come un'imbecille, sperando di acchiappare 1 o 2 kills? Non parliamo a vanvera, sù.

Se tu mi dici "ognuno è libero di giocare come vuole", sono assolutamente d'accordo con te, è vero. Ma che giustifichi questa scelta dicendo che il Sawed-off è tattica, mi fai un po ridere.

Hai detto di aver giocato a tutti GoW, ma ci hai giocato bene, vero? GoW è SEMPRE stato un gioco di squadra. Che poi tu potevi fare anche grossi risultati da solo, su quello non ci piove, ma la sua natura è stata sempre il Team-play.

Il paragone tra cecchino e Sawed-off mi ha fatto letteralmente rotolare dalla sedia.
1)Il Sawed-off si equipaggia, il Cecchino si prende da terra. Vuoi ancora paragonare?
2)Se con il Cecchino non fai headshot, non fai kill (ammenoché non rubi).
3)Mi sembra quasi ridicolo evidenziare che il Cecchino è Long-range mentre il Sawed-off è Close-range.

Detto ciò, rimango d'accordo che questo gioco è cambiato, ma cerchiamo di non giustificare quest'arma dicendo che grazie ad essa è diventato più vario, perché l'unico effetto che ha avuto, è stato quelli di far scappare e camperare ogni squadra, dalla paura di beccarsi dietro l'angolo un Sawed-off.
  • 1


#1471934 Gears of War 3

Inviato da Krimson in 18 September 2011 - 19:32

Beh sinceramente? mai giocato al multi di GoW, tranne qualche partitina...non amo per nulla perdere tempo online XD

Però come gli altri 2 questo sarà infinito per via della sua altissima rigiocabilità single e sopratutto coop.

Ma il multi classico...lungi da me




...........per la serie le perle ai porci.... :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:




:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :polliceverso: ho paura di certa gente....hey esiste un mondo bellissimo la' fuori :mrgreen:

Mi sembra di aver precisato di non fraintedere, io ADORO il Singleplayer di Gears. Però voglio concentrarmi di più sul multiplayer.

Perché dire una frase offensiva in questa maniera? Se il multi non ti piace, non vuol dire che se piace agli altri allora non si godono la vera "perla", e sono dei "porci".
  • 1


#1459713 Gears of War 3

Inviato da Krimson in 05 September 2011 - 19:59

Io non ne sto facendo una tragedia. Dico solo ciò che obiettivamente vedo, ovvero delle grandissime stronzate di skin di cui la maggior parte, tranne 2 o 3, fanno defecare. Piccole cose che, da amante e fan di Gears of War, mi danno fastidio vedere inserite nel multiplayer del mio gioco preferito rovinando l'atmosfera da gioco serio a gioco di "omini grandi e grossi che vanno in giro con armi dalle colorazioni stravaganti che Spartan e Power Rangers vorrebbero usare" ( :asd:)

Poi perdonami ma "E' una cosa che ci sta, punto e basta" scusami se te lo dico ma che razza di motivazione è mai questa? :huh:

Cioè, non esiste una motivazione valida per averle inserite se non quella di accontentare dei mocciosi piagnucoloni che sul forum ufficiale hanno stressato le palle ad Epic per chissà quanto tempo...

Per mia fortuna non sono uno di quelli che si fà incantare facilmente, come se tutto quello che mettono in un videogioco è bello e giusto. A me fanno cacare e se posso scrivere il mio disappunto su questa cosa, lo faccio. Stare a scrivere sempre e solo quante è bello il gioco siamo bravi tutti.

Comunque rimane scandaloso il fatto che chi ha sbloccato determinati obiettivi in GOW1 e in GOW2, in Gears of War 3 sblocca delle semplici e penose skin. Dove Minh? Dove è il grandissimo Tai? E RAAM? Skorge? Parliamoci chiaro, è una presa per il culo dare spazio alle skin e non a personaggi che ho potuto usare nei vecchi capitoli. Questo al di là del fatto che magari poi arriveranno con qualche DLC. Anzi, se arriverrano con uno di questi, sarà una doppia presa per il culo....

Va bè, basta. Chiudiamola qui. Non vedo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro e....

Spoiler

Perdonami tu, ma non hai capito proprio niente.

Io con "stanno lì, punto e basta", non volevo giustificare la loro presenza, ben sì dire che ormai ci stanno e bisogna farsene una ragione, e che lamentarsi al vento non serve proprio a niente, anzi, alimenta discorsi che si dovrebbero solo evitare.
  • 1


#1447551 Dark souls

Inviato da Krimson in 22 August 2011 - 21:25

Volevo parlare ai fan di Demon Souls, che come me l'hanno finito centinaia di volte e passatoci sopra molto tempo.

A me sembra che questo Dark Souls rispetto proprio il titolo, è molto più "Dark" di Demon.
Con questo non voglio dire che Demon Souls non era Dark, però questo mi sembra più elevato sia per mostruosità di bestie e boss, sia per le ambientazioni tutte nere e cupe, quando metà Demon Souls si svolgeva in castelli, anche in piena luce.

E mi affascina moltissimo, sarà contentissimo di spenderci altre 100 e passa ore, e finirlo più volte (e perché no, anche di bestemmiare in aramaico per le morti : D).
  • 1