Vai al contenuto

dtdeejay

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    dtdeejay

dtdeejay's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dtdeejay

    Defiance Beta

    presa, in download. mi aspetto molto da questo gioco!!
  2. sono bellissimi i giochi dell'acqua! forse la miglior acqua mai vista in un gioco in terza persona! i due toy soldier sono dei veri e propri capolavori! ci sto giocando proprio ora al primo, e il secondo l'ho preso ieri a 600mp, scontato da 1200mp! ps: se c'è qualcuno che ha voglia di fare l'obbiettivo online del primo, mi contatti pure!
  3. ti quoto... in giro ci sono due volantoni di gamestop, uno valido per tutta l'estate che riporta lollipop a 59,98/ 54,98 e un'altro uscito ieri proprio (valido per 2 settimane) che tiene 29,98/24,98! adesco esco, e vado a prendere chainsaw, a questo prezzo, dopo averlo provato a casa di un'amico, non posso farmelo sfuggire!
  4. avatar l'ha preso un mio amico pal-uk ordinato da thehut, e posso confermarti che non ha l'italiano, nemmeno sottotitolato... completamente in inglese! qualcuno sa per caso, se il nuovo hitman pal-uk sarà in italiano? o magari è ancora un po' prestino...
  5. preso pure io, però qua da me stava a 6,90 nuovo... l'ha preso pure il mio amico per fare coop, però siamo dovuti andare nell'altro gamestop per recuperarlo!
  6. dtdeejay

    DiRT Showdown

    ciao, hai ancora dirt: shodown? ti posso aggiungere in live, giusto per fare qualche sfida assieme e sbloccare qualche obbiettivo? ritornando alla questione di questo dirt, completamente diverso dai precedenti... non sarà un blockbuster, ma diverte e diverte eccome!
  7. Niente ancora... Appena riesco ti mando un messaggio sul LIVE...
  8. Trovate tutte! Grazie di cuore a Mandrake 323 e Redshingin! Grazie ragazzi!
  9. cerco: MARTELLO DI JACK & SUGGIANIMA contattatemi pure. gt: dtdeejay
  10. perfetto, aggiungimi pure! gt: dtdeejay
  11. ciao a tutti, in questo momento sto cercando: SUGGIANIMA GLORIA DI TANNAR MARTELLO DI JACK SCHIANTADRAGI .48 se avete qualcosa di queste armi, contattatemi pure GT: dtdeejay possiedo: Martello Da Guerra di Falce L'ocaduna guarda il mio post subito sopra e dimmi se hai qualcosa che mi serve...
  12. non vedo l'oraaaa che esca! Spero che in un breve futuro aggiungano anche la mappa di bad company 1 dove si corre con i carri armati lungo i campi da golf... secondo me la più spettacolare del primo!
  13. dtdeejay

    Battlefield 1943

    ho provato la demo, ma nonostante sia davvero fatto bene, continuo a preferire di gran lunga bad company! ps: se qualcuno ci gioca, mi addi pure!
×
×
  • Crea Nuovo...