Vai al contenuto

Warlock

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Warlock

  • Compleanno 12/17/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WarlockGix86

Warlock's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma succedono cose strane: la prima volta che ho avviato il gioco dopo aver fatto il live non vedeva niente,perfino il livello giocatore era a 1;poi la volta dopo che sono entrato mi ha fatto apparire qualche medaglia che avevo conquistato,ha sbloccato forse una skin arma riguardante degli avanzamenti dei gow precedenti(il problema è sul gow 3),e poi ancora una altra volta ha portato a 11 il livello giocatore,ma delle missioni completate (me ne mancavano 2 a folle e l'avrei completato tt) nessuna traccia Cmq si,ho fatto anche l'aggiornamento che mi richiedeva per il live...uffa uffa
  2. Ma scusa i miei salvataggi hanno quel nome li adesso,non penso di averne creato uno nuovo,il punteggio giocatore è rimasto invariato,ed anche tutti i giochi salvati hanno preso quel nome profilo,anche l'immagin di profilo è la stessa,come l'avatar... provo con un altro gioco,se capita la stessa cosa...ma si può tornare indietro al vecchio nome profilo (cioè prima della connessione al live e quindi alla creazione del GT)??? Grazie
  3. Ciao a tutti,vorrei chiedervi un problema che si presentato mentre facevo la prima connessione ad xbox live e quindi creavo il GameTarg: Allora,il mio vecchio nome profilo era Warlock,nella connessione ad xbox live me ne era stato dato uno a caso,l'ho modificato gratuiatmente in WarlockGix86,l'icona è rimasta quella del mio vecchio profilo,come l'avatar(quindi credo che siano perfettamente uguali tranne il nome); fin qui tutto bene direte,ma mentre entro ne gioco (GoW 3) non mi riconosce più gli avanzamenti nel gioco (stavo finendo l'ultima missione dell'ultimo atto in belva) ed anche il livello giocatore è tornato ad 1.... Ho provato a rientrare nel gioco ed il livello è salito fino a 11,con la comparsa di qualche medaglia,ma dei capitoli completati(e anche dei collezionabili,per esempio) non c'è nessun miglioramento...avete qualche idea?
  4. Ho provato...ma nn è servito a niente :x Vabbè proverò con l'HD...speriamo che con quello non vrò più problemi...
  5. Eppure prima mi salvava anche a metà missione..ho paura che con il nuovo aggiornamento non lo faccia più non si può regredire negli aggiornamenti vero? Cmq per giocare in live non basta la connessione ad internet(va bene anche con una internet key?) ma anche un abbonamento a x-box live vero?? Grazie mille comunque per i chiarimenti
  6. ma non ho il dico fisso,e non ho ne filmati ne screenshot ne mappe salvate,ho provato comunque a liberare spazio sulla memory e a cancellare un profilo vecchio,ma non è servito:( Avete qualche altro consiglio?
  7. Ciao a tutti,ho un problema riguardo la camoagna in modalità leggendaria,la penultima missione,quella dove c'è il recupero di Cortana per intenderci,non riesco a finirla tutta in una volta,però il salvataggio che poi ti fa continuare dal punto in cui sei arrivato,non me lo mantiene. Appena salvo ed esco mi fa ripartire da capo:( stavo guardando i teschi,però mi sembra di non averne mai presi. Potrebbe essere che con l'aggiornamento necessario alla console per far funzionare altri giochi non mi mantenga più i salvataggi?? Grazie 1000
  8. si m io non ho la memoria, l'unica memoria è la memory card dei salvataggi...a voi non succede? anche quando corri nei boschi e quando compare la scitta caricamento area in corso..mi si ferma quasi il gioco.Tornando ai barili può essere che ho troppi oggetti addosso e quindi caricando il barile carica anche gli oggetti che posso lasciare e di conseguenza impiega un po' di secondi(che comunque sono circa 10 ).Grazie dei chiarimenti.
  9. Ciao..sentite una domanda io ho dei problemi quando carica gli scrigni, i bauli o i barili ci mette un po' di tempo per caricarmi gli oggetti che ci sono dentro sarà che non ho l'hard disc?
  10. Ciao Toporagno ma se dovessi riiniziare il gioco che pg mi consigli?Uno con cui ti sei tovato bene e divertito :loving:
  11. Ciao a TUTTI..quindi ritornando al discorso di prima dovei ricominciare da capo il gioco?é che ho 110 ore di gioco e mi seccerebbe un po' riiniziarlo. Ma nel gioco senz espansione quanti cancelli bisogna chiudere per arrivare alla fine?
  12. Ciao a tutti,sono di nuovo io, non ho scritto che sono un elfo oscuro, segno guerriero e classe stregone, forse non è proprio un bel abbinamento, visto che ho solo 200 di magika e con le magie arrivo ad appena 250.Io mi kiedo come faccio a fare magie che chiedono anche 300 o come dito della montagna 2755??? Hem...poi ho sbagliato il livello sono quasi 37. Ho armatura pesante,alchimia e alterazione a 100. e vicino anche evocazione.
  13. Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto Ho iniziato già da un pò il gioco.Però mi sono accorto alcune cose che non mi convincono.Per esempio la Magika sale solo a 200 mentre al level up l'intelligenza è a 100 e non me la fa + alzare.Cmq sono un mago guerriero di livello 34.Spero che riuscite a rispondermi.
×
×
  • Crea Nuovo...