Vai al contenuto


vincy Z

Registrazione 14 Apr 2009
Offline Ultima Attività Mar 16 2017 13:06
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:[Halo 5] ModalitÓ Arena

01 February 2016 - 22:27

In realtà non c'è ancora un tempo stabilito, penso che ci vorrà un po' prima di stabilire la durata definitiva delle stagioni. Per me l'ottimale sarebbe 6 settimane: né troppo lunga, né troppo corta. Qui potete trovare il comunicato riguardo le novità nel multiplayer. In sostanza dicono che hanno apportato delle modifiche per evitare che i gruppi di giocatori con abilità troppo diverse trovino tutti giocatori di livello basso perché qualcuno lo usava come modo per vincere facile. Poi hanno detto che per migliorare la ricerca e i tempi in situazioni in cui non trova giocatori hanno aumentato la possibilità di trovare giocatori con ranghi diversi e di regioni anche distanti (leggasi partite più squilibrate e più lag potenzialmente :asd: ). Speriamo sia una cosa molto limitata.

Hanno anche apportato delle modifiche per entrare nel rango "champion", ma non penso possa riguardare qualcuno qui... perché lo siamo già tutti ovviamente, non pensate male :rotfl:


Nella discussione:[Halo 5] Spartan Company ufficiale MondoXbox

01 February 2016 - 08:55

Ci sono ancora parecchi posti, venghino siori venghino!

Nella discussione:[Halo 5] ModalitÓ Arena

29 January 2016 - 14:19

si infatti non posso divulgare nulla, ma se non erro quelllo che ho detto a voi va bene :D

 

edit: o no? vincy z mi hai fatto preoccupare :?:

Sicuramente non puoi divulgarne il contenuto, ma non penso che tu non possa dire cosa hai consigliato di migliorare. È quello che diresti scrivendo in un qualsiasi topic o parlando con gli amici alla fine! :asd:


Nella discussione:[Halo 5] ModalitÓ Arena

29 January 2016 - 13:58

Sì, ti devi iscrivere all'Halo feedback program o qualcosa del genere. È full-eng e non so se accettano tutti indiscriminatamente o in base a qualche criterio (penso la prima :asd: ). Lo so perché anche io sono membro. Però leggetevi bene le condizioni perché sono molto severe!

Nella discussione:[Halo 5] ModalitÓ Arena

29 January 2016 - 10:45

team doubles in primis, così quando siete solo in due potete giocare bene e di squadra lo stesso.
Vorrei cattura bandiera, roccaforti e breakdown arena slegati dalla playlist generale per chi vuole può giocare anche solo alla modalità scelta.
Poi più roba aggiungono meglio è, regicidio, teschio, juggernaut e ovviamente non dovrebbero mancare quelle divertenti come grifball, flood, fiesta e tutte quelle modalità pazze come nella master chief collection, mi piaceva molto quella dove devi segnare nella porta avversaria di Halo 2 anniversary, vere e proprie partite con passaggi, tiri, tattiche e ovviamente proiettili a volontà.

Una Sola cosa chiedo, più playlist, per il resto a parte la rotazione mappe che a volte è scandalosa, è perfetto così com'è.

Ah, e quella fottuta possibilità di vendere più carte a discrezione del giocatore sarebbe d'obbligo, avrei tipo 1000 mantis e carri armati da vendere, uno alla volta risulta straziante, potrei diventare milionario :asd:

Quoto sul vendere le cose a blocchi, singolarmente ci vuole una vita!  :acc: 

Per la modalità che c'era in H2A ci sono buone speranze! Josh Holmes ha detto che stanno lavorando sulle varie modalità "con la palla" (parole sue :asd: ) e visto che quella ha riscosso un buon successo potrebbe tornare. Speriamo! Anche a me piaceva.