Vai al contenuto


ayrton92

Registrazione 02 May 2009
Offline Ultima Attività Sep 30 2019 10:37
*****

#1769456 Far Cry 3

Inviato da ayrton92 in 30 November 2012 - 01:03

DOMANDA: c'è l'alternanza giorno/notte...? :?:

Certo che c'è! E fatta benissimo!! Stavo andando in moto d'acqua quando il sole ha cominciato a scendere verso l'orizzonte e tutto si è tinto di arancione!!
Oggi ho investito uno squalo :D
  • 1


#1768897 Far Cry 3

Inviato da ayrton92 in 29 November 2012 - 11:02

Tra un'oretta vado a ritirarlo, però i vostri commenti non mi sembrano entusiasti..
  • 1


#1768797 FIFA 13 - Manuale

Inviato da ayrton92 in 29 November 2012 - 01:11

ciao a tutti, è da poco ke mi son buttato nel mondo di fifa, vorrei passare al manuale e vorrei trovare qlk1 per giocare in compagnia. se nn vi dispiace troppo affiancarvi ad un principiante totale il mio tag è el m0rpho (con lo zero!) ps qlk1 di buona volontà potrebbe spiegarmi cosa vuol dire scatto analogico (è tipo la corsa su pes dove + frequentemente premevi il grill + correvi?)? inoltre vorrei capire meglio le sigle dei ruoli dei giocatori, nn'è ke qlk anima pia potrebbe riassumerli (magari solo i + criptici tipo COC, ke mi sembra essere trequartista) grazie per... la comprensione e a presto sui campi di calcio!

"4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti." ;)

POR: Portiere
TS: Terzino sinistro
TD: Terzino destro
LIB: Libero
DC: Difensore centrale
CD: Centrale destro (difesa)
CS: Centrale sinistro (difesa)
ADA: Ala destra arretrata (più propenso all’attacco rispetto ad un terzino normale)
ASA: Ala sinistra arretrata (più propenso all’attacco rispetto ad un terzino normale)
CCM: Mediano centrale
CDC: Centrocampista difensivo centrale
COC: Centrocapista offensivo centrale (classico Trequartista)
COS: Centrocampista offensivo sinistro
COD: Centrocampista offensivo destro
CCS: Centrocampista centrale sinistra (moderno Intermedio sinistro)
CCD: Centrocampista centrale destra (moderno Intermedio destro)
ED: Esterno destra (esterno normale oppure avanzato)
ES: Esterno sinista (esterno normale oppure avanzato)
AT: Seconda punta, attaccante tornante
ATT: Attaccante centrale
ATD: Attaccante destra
ATS: Attaccante sinistra
AD: Ala destra
AS: Ala sinistra
PD: Punta destra
PS: Punta sinistra
  • 1


#1762600 FIFA 13 - Manuale

Inviato da ayrton92 in 17 November 2012 - 12:01

Anch'io full manual, come telecamera uso campo largo con altezza 7 e zoom 0!
Ottima l'idea di questo topic!! :ok:
  • 1


#1724366 FIFA 13

Inviato da ayrton92 in 23 September 2012 - 17:34

Sinceramente meglio un FIFA con grafica da 6 e giocabilità da 9, che un FIFA con ottima grafica, ma problemi di giocabilità.
Se gioco a FIFA voglio divertirmi, se un giocatore non è uguale non mi interessa, lo vedrei solo in qualche cut-scene (che il 90% di noi salta).
  • 1


#1724347 FIFA 13

Inviato da ayrton92 in 23 September 2012 - 17:10

ma se li bombardiamo di e-mail per avere i volti fatti in maniera un po' più decente, dite che c'è una remota possibilità che in futuro con un aggiornamento mettano apposto alcuni volti?!

Finchè noi abbiamo Acerbi, Zapata, Juan Jesus, eccetera e gli altri gente come Nasri, Ronaldo, Messi, Rooney, Balotelli, eccetera non c'è da stupirsi..
  • 2


#1629680 FIFA 12

Inviato da ayrton92 in 26 April 2012 - 22:57

Ho un debole per il campione :)
Ovviamente era un'affermazione volutamente esagerata, ma anche no...Non mi sono mai piaciute le nazionali prestabilite ed infatti il mio FIFA preferito di sempre fu FIFA '98 Road To World Cup, una meraviglia...ma non so quanti tra i giovani del forum lo possano ricordate :)

Con il galletto che volava...me lo ricordo ancora...con la canzone della sigla che fa vedere gli stadi...MITICO!

Sigla
  • 1


#1521338 Battlefield 3

Inviato da ayrton92 in 09 November 2011 - 23:18

Sono stato per 4 anni un ufficiale dell'esercito e quello che dice lake è corretto.
Parti dal presupposto che nelle forze armate nulla è fatto a scopo cinematografico, sul campo non devi dare spettacolo, devi salvarti la vita. ;)
Detto ciò, andando nello specifico, lo scopo principale della luce tattica è quello di illuminare e le modalità di utilizzo sono quelle spiegate da lake.
Non si tiene sempre accesa, e serve per illuminare, soprattutto in luoghi chiusi e bui. All'aperto rederebbe facile l'individuazione da parte del nemico.
Ovvio poi che in condizioni di illuminazione praticamente nulla, al chiuso, una torcia sparata direttamente degli occhi, accechi, ma diciamo che l'effetto non è proprio quello del gioco.
Per quanto riguarda il laser, anche in questo caso viene utilizzato soprattutto in luoghi scarsamente illuminati (più luce c'è, meno il puntino è visibile).
Come giustamente sostieni in realtà non si vede il fascio rosso del laser come nel gioco (a meno che non si sia in presenza di polvere o fumo) ma solo il puntino.
Serve fondamentalmente per un puntamento più istintivo e meno mirato, quindi più rapido. Ovvio che se perdi tempo a cercare il puntino sul nemico, non ha senso utilizzarlo, ma di fatto un soldato abituato a puntare con il proprio fucile, non ha bisogno di cercare il puntino sul nemico; nel CQB (close quarter battle) il soldato cammina con il fucile già in puntamento. La testa non si muove a destra e snistra, è tutto il corpo, compreso il fucile, che si sposta insieme allo sguardo così da avere sempre sotto mira quello che si sta guardando, senza dover perdere tempo per mirare. In quest'ottica il puntamento laser diventa un importante aiuto che da un riferimento immediato sul bersaglio, ma di certo non acceca come in BF3.
Spero di essere riuscito ad essere comprensibile ed esauriente. :)

Più chiaro di così, "accechi"! :ok:
  • 1


#1477831 Formula 1 2011

Inviato da ayrton92 in 25 September 2011 - 17:34

Ciao a tutti, ho preso il gioco da poco, e sono ben soddisfatto per il momento, mi piace!
Volevo chiedervi alcune curiosità dato che il libretto istruzioni è inutile...

- carburante ( se uso la miscela elevata per una decina di giri, mi ritrovo sempre a secco a 2-3 giri dalla fine ) è normale? si, perchè fai miscela aria-benzina più ricca di benzina e quindi consumi di più

- Tipi di gomme, in svariati video su internet si vede gente che gira con le supersoft, banda rossa, al box invece io vedo solo morbide (banda gialla) dure (banda bianca) intermedie (banda blu) e pioggia (banda arancione). dipende dalla pista! Per esempio a Singapore hai le super-soft, in altri no

- safety car ancora non sperimentata a dire il vero, ma da quel che ho letto in qua e la sembra possano esserci dei difetti?! oppure no? Speriamo in bene nel caso... a me è capitato che uscisse una volta e non ho riscontrato problemi, se non che l'IA può superarti e tu no

ciao!


  • 1