Vai al contenuto

NikoBellic90

Novizio
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

NikoBellic90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, volevo esporvi un problema legato alla connessione della mia Xbox. In pratica, al mio portatile che è collegato tramite wirless ad un router in un altra stanza di casa mia, ho attaccato un cavo ethernet collegato con la console. Rileva il cavo, perchè mi compare la spunta su "rete cablata" solo che quando provo a connettermi mi dice: "Esiste un problema con la tua connessione. Selezione Ulteriori informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni". Come devo fare per collegare la consolle ad internet? Prima quando il router ce l'avevo in camera mia, mi bastava collegare il cavo ethernet al router e alla console ed era fatta, collegandolo al portatile invece, mi da questo problema. Sul portatile ho Windows 7 (qual'ora sia rilevante la cosa). Help! Risolto, potete cancellare.
  2. Grazie per la veloce risposta Assassin's Creed sì, anche se il mio dubbio è, che non avendo giocato agli altri due (uno è uscito quando ancora non avevo la console, l'altro è uscito nel periodo in cui per "cause di forza maggiore" non potevo giocare) e quindi mi sono sfuggiti. Se prendessi direttamente il terzo capitolo ci capirei qualcosa?
  3. Salve a tutti, purtroppo per vari motivi, è tantissimo tempo che non gioco con l'xbox, tant'è che l'ultimo gioco a cui ho giocato, sono state le espansioni di GTA. Volevo quindi fare un paio d'acquisti, chiedendo consiglio a voi, dato che, ultimamente sono poco aggiornato. Come genere va bene un pò tutto, mi piacciono giochi che hanno una bella trama e che ti "prendono" quando ci giochi. Avevo pensato ai seguenti, gradirei un parere: Final Fantasy XII e Alan Wake (Oltre a Mafia II E FIfa 11 che dovrei avere a giorni). Che ne pensate, vale la pena prenderli, di Final Fantasy io sono un fan, Alan Wake ricordo che ne parlavano (prima dell'uscita) come un capolavoro, solo che poi ho sentito pareri discordanti su entrambi i titoli e sono un pò dubbioso. Gradisco anche suggerimenti su altri titoli se volete, grazie!
  4. Gli unici problemi che mi da per ora, è che capita che si blocchi quando la accendo con la scritta Xbox360. E mi ha rigato un gioco, rendendolo inutilizzabile.. L'ho comprata a maggio, mi sà che non è un buon segno che già faccia ste cose dopo pochi mesi..
  5. Il dubbio dei dubbi: Fifa o Pes? Ho sempre scelto Pes a priori, sino alla delusione dell'anno scorso, quest'anno voglio spendere bene i miei soldi, mi sono informato sulla rete e sembra che Fifa quest'anno sia migliore. Parlarne con i miei amici è inutile, dato che hanno i prosciutti sugli occhi e dicono a priori che sia meglio Pes solo perchè ci hanno giocato da sempre, un mio amico ha giocato a Fifa ed ha detto testuali parole "fa schifo.. la grafica è orrenda, le faccie dei calciatori sembrano cartoni animati" Vorrei pareri seri e giusti, mi potete consigliare quali tra questi due secondo voi è il migliore? Con le varie motivazioni.. Ah, è da parecchio che non compro un gioco, quindi ne vorrei prendere anche un altro insieme a Fifa o Pes, un gioco nuovo, che non sia il solito fps e dove non ci siano mostri interstellari, battaglie con armi supersoniche o cose simili.. Perchè non sono il mio genere. Mi interessa un gioco con una storia "coinvolgente", personaggi ben caratterizzati ecc.. Grazie
  6. NikoBellic90

    Sanchez

    Questo lo so benissimo.. infatti io intendevo anche quando sono su un veicolo diverso.. Improvvisamente vedo una serie di veicoli tutti uguali (oltre a quello dove sono io) che invece in altri periodi non si vedono..
  7. NikoBellic90

    Sanchez

    Eh, in effetti è un pò rara vederla in giro.. Però io ogni tanto ne vedo. Non ho capito come funziona con i mezzi in gta 4 se devo dire la verità.. Ad esempio ci sono periodi in cui alcuni veicoli non ne vedo in giro.. ed altri nei quali lo stesso veicolo è diffusissimo.. Ad esempio il faggio (lo scooter) non lo vedo quasi mai.. e ci sono periodi invece nei quali ce ne sono tantissimi in giro e anche parcheggiati.. Boh..!
  8. Ieri è morto un altro Playboy X Anche se ero tentato di uccidere Dwayne, che aveva troppa poca gioia di vivere Comunque quando dopo Niko telefona Dwayne, mi sono perso il dialogo.. perchè dopo aver ucciso Playboy X mi divertivo a smaciullarlo con qualche colpo di pisola sul collo e a fare schizzare sangue xD Quindi è venuta la polizia e mentre Niko telefonava Dwayne ha staccato.. Qualcuno mi sa dire cosa si sono detti?
  9. CITAZIONE(Davide B @ May 20 2009, 20:27) <{POST_SNAPBACK}>Non lo comprerò, mi fa troppa pauraaa!!! :rotola: :rotola: Lol Quello non è proprio il mio tipo di videogioco , se poi lo vogliamo considerare tale ... Veramete io ho detto che non cercavo un gdr troppo impegnativo perché sono nuovo in questo genere, non che non mi piacciono giochi difficili (ho finito gow 2 in folle, halo 3 a leggendario ecc.) Comunque per me è un piacere scherzare con voi! ps. odio i gormiti! Quello è stato il primo videogiochino di mio cugino a 4 anni.. ora che ne ha 5 è passato alla nitendo DS..
  10. L'ho capito questo genio.. -.- Però non mi sembra sta grande impresa metterne 3..
  11. Embè? Io nei garage dei vecchi gta mettevo anche 4 - 5 mezzi... In questo ne ho messi due, però non credo sia difficile metterne tre.. Il senso di sto post? :??:
  12. Oddio, non ti piacciono giochi che mettono "paura" e non ti piacciono giochi difficili.. Ma non dovevi comprare una consolle, ma uno di quei videogiochini portatili.. Ti consiglio questo.. spero non ti metta paura e ansia http://www.bliz.eu/prodotti/immagini/NCR01088.jpg Scherzo eh.. Non ti offendere
  13. Come fai ad avere ansia giocando contro i demoni? Comunque ti consiglio Resident Evil 5
  14. è un motore grafico nuovo.. il frostbite.. qualcosa da sistemare c'è E' vero quello che hai detto.. per esempio molte case su due piani si sgretolano lanciando bombe contro.. però le fondamenta non cadono mai nemmeno con 200 bombe e la casa non si rade mai al suolo.. E anche gli alberi come ho detto sembrano di carta pesta.. Per il resto l'ho trovato un buon fps... diverso dai soliti sia per la storia (non ci ritroviamo di fronte ai soliti soldatini di piombo che lottano per la patria..) sia per il gameplay.. Poi ovvio, le novità possono piacere e non possono piacere..
×
×
  • Crea Nuovo...