Vai al contenuto


Ego

Registrazione 15 May 2009
Offline Ultima Attività Jul 14 2013 21:47
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Che gioco compro?

14 July 2013 - 21:42

Ho iniziato a giocarci poco fa con questo gioco (Resonance of Fate), dopo averlo acquistato anni addietro... di primo impatto lo trovo molto stimolante e si, anche complesso (poco chiaro, come dinamiche, più che altro), peccato sembra non esserci un suo topic sul forum :(

Nella discussione:Aliens: Colonial Marines

13 February 2013 - 01:01

Semmai fosse vero per qualcuno, non lo è certo per me: se non prendo un gioco è solo "colpa" di quest'ultimo e di chi lo ha fatto, non certo dei Soloni che incensano o maledicono in giro sul Web...


Ma la "colpa" del gioco quale sarebbe, scusami?

Anche a voler fare riferimento ai "guru recensori", se cè una chiave di lettura che viene ripresa spesso, è più che altro quella che parla di un gioco "arretrato" per i tempi che corrono (non che è fatto male in sè!).

Integrando questo dato con il fatto che questo Aliens, è da millenni che doveva uscire, è fisiologico che quando finalmente arriva sul mercato si trovi cmq ritardo rispetto alla concorrenza, ritardo che è tanto più netto quando più rapido è lo sviluppo di alcune componenti dei videogames stessi in generale (grafica, gameplay, IA ecc, puta caso quelle che sono state più aspramente criticate!).

Per noi fan, dunque, che lo aspettiamo da tempo immemore, tutto questo non dovrebbe avere alcun peso, tantè che scommetto che se sarebbe uscito poco dopo l'annuncio (qualche anno fa), non solo noi, ma in molti ne sarebbero rimasti entusiasti.

Giocare felicemente con un videogame tanto desiderato con anni di ritardo non mi sembra una cosa cosi improponibile, tantè che chiunque si ritrova a recuperare titoli di vecchia data appena può... certo, posso capire che pagarlo a prezzo pieno faccia storcere il naso, ma non per chi lo ha aspettato, agognato e voluto per tanto tempo!

Nella discussione:Aliens: Colonial Marines

13 February 2013 - 00:41

Che tristezza vedere tanta gente accantonare le proprie passioni solo perchè "qualcun'altro" ha indotto loro di farlo... :polliceverso:

Nella discussione:Aliens: Colonial Marines

09 February 2013 - 18:21

IA nemica molto stupida


L'IA nemica sarebbe l'intelligenza degli xenomorfi? :unsure:


Anyway,
che voi sappiate, il "pupazzetto" della collector di che materiale è fatto? Plasticume?

Nella discussione:Borderlands 2

08 October 2012 - 11:18

Raga io sono al 50 e finito il secondo giro di gioco.. ma di armi d'oro nulla... ieri ho finito il secondo giro in coop con uno a livello 50 che facevca fuori TUTTO con uno sparo e non so spiegarmi che cavolo avesse...


che amarezza... sperò non rovinino anche questo game con quella roba :(