Vai al contenuto

Purple Haze

Novizio
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Purple Haze's Achievements

(4/5)

-2

Reputazione Forum

  1. @ Smoke88 Sono contento per te... hai visto alla fine e' una cosa che possiamo fare tutti ,(soprattutto se la garanzia e' scaduta) e' bastato perderci una mezzora e non hai buttato 50 o piu euro!
  2. Se puo esserti di aiuto io avevo il tuo stesso problema... ho aperto la console, ho pulito la lente, e il lettore ha ripreso a funzionare normalmente.
  3. Purple Haze

    Mortal Kombat

    Scusami, ma non è la prima volta che leggo tuoi post del genere. Prima di tutto hai 30 anni e ancora sei li a contare quante vittorie di fila fai e a mandare reclami, ma vabbè... Secondo, ti ho incontrato più volte online (non sono IIIRICHERIII e neanche lo conosco!) e sei il primo che quando perde esce dalle stanze, ma questo sul foro non lo scrivi! Terzo, ti ripeto che hai 30 anni, cerca di scrivere cose sensate sui forum, e impara tu ad accettare le sconfitte prima di sparlare degli altri!
  4. Purple Haze

    Mortal Kombat

    Ok grazie della risposta! Comunque giocando a re della collina io e i miei amici abbiamo beccato un certo El Condor (se non ricordo male)... mamma mia che bestia, e la cosa assurda è che gioca bene con quasi tutti i personaggi!
  5. Purple Haze

    Mortal Kombat

    Ragazzi, da 3 o 4 giorni con Mortal Kombat ho problemi di freeze online (specialmente in king of the hill)! È normale? o devo cominciare a preoccuparmi? Premetto che ho una slim.
  6. Purple Haze

    Pinball FX 2

    LoL... Lo ho preso anche io, ho avuto dei problemi con il mio account principale (Sono riusciti ad entrare nel mio account anche se sono sicuro al 1000 per 1000 di non aver mai dato la mia pass a nessuno). Comunque il tavolo è bellissimo, domani vi rimando la richiesta amico a tutti!
  7. Purple Haze

    Gears of War 3

    È scritto in home, fino a lunedì mattina alle 10.
  8. Purple Haze

    Gears of War 3

    Il problema della carica del retro lancer è simile al problema della sega che risucchia, se arriva a mezzo metro da te, gli puoi sparare una bumshottata tra le gengive ma vieni infilzato!
  9. Purple Haze

    Gears of War 3

    Guarda ogni tanto capita anche nella beta quello che hai descritto, ma mai ai livelli del 2!
  10. Purple Haze

    Gears of War 3

    Scommetto che tu eri sempre quello sfigato
  11. Purple Haze

    Gears of War 3

    A me sinceramente di queste 2 armi da fastidio solo il fatto che i cari e vecchi scontri di pompa(dove si notava la reale SKILL del giocatore) non esistono quasi più!
  12. Purple Haze

    Gears of War 3

    Garda, io lo ho testato di persona in king of the hill. Basta camperare nei pressi di una zona, aspettare che il gruppetto entra per conquistare, quando tutti ti danno le spalle corri entri nel gruppo(dietro il primo che capita)spari ne sfracelli 2 o 3, e ti dai alla fuga come un ratto di periferia!
  13. Purple Haze

    Gears of War 3

    Secondo me tecnico enel ha perfettamente ragione, solo che si esprime in modo inaneguato! Ragazzi miei, è inutile stare a discutere su questo benedetto sawed off accoppiato poi con il retro lancer...purtroppo è una scelta dei programmatori per rendere il gioco accessibile a tutti Ricordo ancora la curva di apprendimento che c era nel 1 GoW, adesso entri in partita sawed off retro lancer, e ti porti a casa le tue belle kill senza faticare tanto. Secondo voi quali abilità servono per utilizzare bene il sawed? Camperare? Aspettare che si creino le mischie, buttarsi in mezzo e con un colpo fare una strage???
  14. Purple Haze

    Gears of War 3

    Adesso fa piu male la magnum da 200m che il cecchino. lol
  15. Purple Haze

    Gears of War 3

    Guarda io non voglio fare polemiche o piagnucolare, io lo prenderò e ci giocherò come ho fatto con il primo e il 2! Dico solo che secondo me lo sawed off e il retro lancer dovrebbero toglierli dalle armi selezionabili ad inizio partita, e posizionarli nelle mappe come lo sniper il bumshot e cosi via. Poi se lo lasciano cosi... AMEN.
×
×
  • Crea Nuovo...