Vai al contenuto

D4rK XxKoToRxX

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    D4rK XxKoToRxX

D4rK XxKoToRxX's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Partita disputata con la Norvegia (Pocho Abel) Danimarca: 0 Norvegia: 8 J.Carew (5) Iversen (2) Braaten (1) PS=Sinceramente i marcatori mi sono dimenticato di vederli cmq credo di ricordarmeli bene.
  2. Allora facciamola entro le 16:30, io tutti i giorni riesco a stare a casa verso le 14-14:30...sabato e domenica è un po difficile che rimango a casa però se propio non puoi....
  3. Ciao Pocho Abel (Danimarca) sono ASRxKoToRx1927 (Norvegia) io ci sono tutti i giorni sia di pom (fino alle 18:30) che di sera (dalle 21 alle 23:30), fammi sapere!
  4. ma allora io devo giocare o no? cosi comincio....
  5. Sta per venire anche Nunzioschi lascio a lui il Camerun e io prenderò la Norvegia se possibile, grazie e ciao
  6. ah...posso scegliere una delle due? nel caso scelgo il Camerun.....
  7. ciao a tutti sono ASRxKoToRx1927 io sarei disponibile fatemi sapere!
  8. Confermo i risultati, belle partite
  9. per me nessun problema...sentiamo che dice lo staff.
  10. ma questo non lo dice solo nielo lo puo dire chiunque gioca con me quotidianamente...basta andare nella mia lista amici e chiedere a gente come Rafeh89, Marj88, etc... faccio sempre campionato con loro e questi trucchi non li ho mai usati, ne in campionati fra amici, ne qua, ne in nessun torneo. Forse ti sei sbagliato te a vedere i valori, cmq potete fare tutti i test che volete (invitatemi, spiatemi, rubate il mio HD e controllate) ma dato che ho la coscienza a posto non troverete niente di anomalo. E poi se lo avrei fatto veramente credi che lo avrei messo ad 88? solo 2 punti in piu? minimo lo avrei messo a 92 E poi un'altra cosa...tu hai detto che dopo aver fatto la partita sei andato SUBITO a controllare, giusto? non sembra troppo un film? boh non credo che ad ogni partita tu vai SUBITO a controllare...se avevi un sospetto lo dici a fine partita? anche se fosse, non potevi interrompere la partita ai primi minuti? e poi tu dici che il mio attacco correva come un pazzo...boh forse hai dimenticato che avevo la Spagna che non è certo la nazionale piu lenta non credi?
  11. cmq sia devi sapere che non ti prendo per il culo poi pensa come vuoi, ciao
  12. da 86 e 88 c sono 2 di differenza non credo che per soli 2 punti i giocatori usavano il JetPack o Turbo non credo che poi cambia cosi tanto...cmq la mia affermazione è quella e rimarra quella...puoi dire cio che vuoi ma io so di avere ragione, io non so modificarle come te lo devo dire chiedi a chiunque ha giocato con me, non l'ho mai fatto e mai lo farò mi disp che pensi questo...io ne ho 20 di anni e di certo perdere o vincere un torneo non mi cambia la vita quindi ti ripeto che io non modifico nulla...e poi sai xche c ho messo tanto a venire? xche dovevo risponderti con i messagi (dato che non hai una cuffia) quindi o scrivo o gioco. Cmq anche tu puoi invitarmi in qualsiasi momento, tutti possono invitarmi in qualsiasi momento per vedere i valori...io non ho nulla da nascondere. xMaReeKv è stato un mio sfidante nel girone chiedi a lui. BankableNielo gioca sempre con me chiedi a lui se ho mai modificato le squadre modificate. Chiedi a chiunque...con me ti arrampichi sugli specchi.
  13. scusa gazza se non ti ho risposto ma tanto non potevo collegarmi, se c 6 facciamola stasera o anche oggi pom senno dimmi tu... 1 partita: SPAGNA - FRANCIA 0-1 2 partita: FRANCIA - SPAGNA 2-3 PAREGGIO 3-3 3 partita: FRANCIA - SPAGNA 2-3 Complimenti al mio avversario molto bravo...anche se dice che avevo la Spagna con attacco modificato a 88 invece di 86, figurati che io non so neanche modificarle le rose...forse hai sbagliato a leggere anche se ho i miei dubbi sulla tua lealtà a questo punto, perche me lo hai detto a fine partita? Il punto è che io so di stare regolare e non ho nulla da nascondere e tu? puo darsi che hai letto male unica soluzione perche ripeto io 1 non so farlo e 2 non mi piace barare che poi i valori dei giocari non credo si possono modificare fino a adesso ho visto solo i giocatori quindi...il mio attacco era Torres, Villa e Silva se ti ricordi bene.
×
×
  • Crea Nuovo...