Vai al contenuto

BeAS

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BeASuperman

BeAS's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ...Mi permetto però di dire che anche se sei bravo e riesci ad essere costante, di tempo ce ne dovrai buttare parecchio: a 52 sei circa al 10% del percorso, mentre a 80 saresti circa al 48% (da gow2exp.com). Ma non ti scoraggiare: la componente on-line di GOW2 è ancora viva... E lo sarà ancora per un bel po' (parlo per me ), dato che per il terzo capitolo si dovrà attendere circa un altro anno. Inoltre i weekend con moltiplicatori (che ti permettono di moltiplicare l'esperienza ottenuta alla fine dei match) esagerati non sono ancora finiti!! Waiting for Halloween!
  2. BeAS

    [GOW2]Che livello siete?

    http://www.markwillis.co.uk/gow2exp/index.php?show=all ma l'avevate già visto questo? Serve per calcolare quanto tempo ci mettereste ipoteticamente a raggiungere un dato livello ahahah oddio
  3. BeAS

    [GOW2]Che livello siete?

    Certo che veramente fa strano..... Con la mia vecchia Tag ero a 55, ora una decina di livelli e ritorno lì con la nuova... MA per arrivare a cento No F/(/()(/ Chance!!!! È vero che tra il 99 e il 100 c'è l'ultimo milione bello intero?? Ad ogni modo Dark, Verde,...quando mi fate l'onore di una compagno?! Buonagiornata a tutti!!
  4. BeAS

    Aneddoti GOW2

    capitano anche a me cose del genere.... intendo partite in annessione del genere. Ti muovi sempre? dici che è meglio? ok che non ti colpiscono ma se hai un minimo di lag come fai a colpire tu gli altri?
  5. BeAS

    [GOW2]Che livello siete?

    Per quanto riguarda le medaglie...attualmente credo ci siano solo quelle ottenibili raggiungendo il livello 100. Se non l'hai dedotto è perchè anche tu hai incontrato i famosi "glitchers" ehehe (vedi l'altro topic....). Cmq hai assolutamente ragione, ma, sempre parlando di pubbliche, mi riferisco ai vari ratio per capire chi è più forte, o piuttosto per averne un'indicazione...visto che i gradi sono inutili. Chiaro un 80 non è un debole, e un 10 probabilmente non ha tanta esperienza (quelli con grado 1 rimangono sempre un'incognita...!). Nemmeno io mi accanisco... L'unica cosa che mi da fastidio sono quei simpatici giocatori che si vantano di essere forti perchè sono più spesso host, o addirittura cheater..... È divertente scrivere "gears of war 2 montage" su youtube e godersi gli show di questi esaltati ahah W le stanze private!!! Non sono sicuramente niente di che, ma la mia gamertag è BeASuperman
  6. BeAS

    [GOW2]Che livello siete?

    Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale..... Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco.. trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale.
  7. BeAS

    [GOW2]Che livello siete?

    Grandissimo!!!!!!!!!!!! io sono a 51, perchè dal 50 via esco da ogni partita ingiocabile... al 100 neanche ci penso....
×
×
  • Crea Nuovo...