Vai al contenuto

auron307

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    auron307

auron307's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. contattami se ti interessa

  2. hey ciao...Vendo a 800 Microsoft Points Le 3 Dlc Di Gears Of War 3 Che Sono Quelle Uscite Fin'ora, e Sono: Horde Commando Pack (800 microsoft points) RAAM's Shadow(1200 microsoft points),Fenix Rising(800 microsoft points) e Forces of Nature(800 microsoft points)Che eSce iL 27 Marzo.

  3. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre solo perchè mi hanno rovinato guardiano Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy Perché ti piace Gears 3? Odiando profondamente quasi tutti i tipi di fps, gears è l'unico gioco sparattutto in terza persona ha dare una fluidità incredibile e un online mostruoso unico nel suo genere non essendo tps in grado di competere decentemente (almeno su xbox360) Perché ti piace MondoXbox? Siete i primi nelle notizie e rispetto ai siti multipiatta date molte più notizie riguando la nostra console Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non cè? Forse forse la videorecensione per avere anche un riscontro visivo del gioco mentre lo recensite NB: ops scusate avevo visto nel profilo i messaggi attivi ed ne avevo un centinaio, quindi credevo di poter partecipare...ma sono tutti commenti sul sito purtroppo:-( in ogni caso rimanete i migliori:-)
  4. il giorno in cui il videogioco sarà solo fps io non sarò più videogiocatore...il fatto che la prima persona da maggiore immersione è relativo...ma è oggettivo che la terza persona pur essendo presento il personaggio a schermo ti da un angolazione di visuale tale da rispettare molto di più la realtà!!in pratica il nostro occhio ha una visuale di diciamo 180°, la terza persona ti permette una visuale quasi uguale...diciamo sui 120-150° cosa che una prima persona non potrà mai fare realmente fermandosi a circa 90° di visuale...poi che sia più immersiva la prima persona è tutto da dimostrare...a me immerge più un gioco con una storia profonda e un protagonista molto profondo piuttosto che una visuale che cerca (a mio parere invano) a darti la sensazione di trovarti là!!!
  5. Salve io volevo fare delle domande curiose riguardo la saga di gears of war: - Vorrei sapere la storia che sta dietro la bandana di marcus?da dove è uscita l'idea di creare un omone con un armatura e la bandana? - Gears of war è nato subito come trilogia oppure no?perchè il primo capitolo è "distaccato" rispetto agli altri visto che splendenti, imulsion e la regina umana sono temi trattati pochissimo o proprio assenti nel primo capitolo... - A chi o cosa vi siete ispirati per creare i protagonisti della saga? - Baird mi sembra il più "trascurato" tra la squadra delta...sapremo qualcosa di più sul suo passato o conosceremo meglio il personaggio? e perchè è il meno approfondito?
×
×
  • Crea Nuovo...