Vai al contenuto

FallDarkelf

Novizio
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FallDarkelf

  • Compleanno 02/18/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Vicenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FallDarkelf

FallDarkelf's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. FallDarkelf

    Chi è bravo a disegnare?

    Per caso qualcuno di voi usa tavolette grafiche per disegnare perché ultimamente mi sto avvicinando molto al disegno digitale ma non so dove partire e che tecniche utilizzare. Ogni consiglio sarà ben accetto. Comunque bellissimi i disegni di iron man Energizer II
  2. FallDarkelf

    Dragon's Dogma

    Scommetto che era quella dell'allenamento delle pedine
  3. FallDarkelf

    Dragon's Dogma

    Sapete se la versione uk di dark arisen sarà multilingua?
  4. Sapete se dragon's dogma dark arisen sarà in italiano?
  5. devi trovarti in un luogo abbastanza ampio in modo che ci stia durnehviir
  6. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    Ho un problema con l'infinity challenge: mi sono registrato circa un paio di settimane prima che iniziasse e nonostante abbia fatto qualche partita non sono presente nella classifica. Sapete per caso se ci siano delle soluzioni a questo problema?
  7. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    infatti...halo 3 ne aveva 300.000 durante la settimana e non il sabato sera
  8. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    mi sembra che halo 4 sia stato sviluppato in modo completamente diverso: campagna a mio parere molto bella e multiplayer orribile con problemi di ogni tipo...finché non lo sistemano come si deve me ne starò lontano da questo gioco ps: a un mese e mezzo dalla data di uscita ci sono circa 60.000 giocatori online...non mi pare un grande risultato ottenuto dalla 343
  9. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    Spero che alla 343 capiscano che abbiamo bisogno di mappe più simmetriche e più piccole. Su SWAT ad esempio complex è davvero troppo dispersiva (sembra una mappa firefight); ho provato harvest e anche quella troppo grande. Alla fine si gioca sempre su heaven e adrift.
  10. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    Volevo chiedere se anche a voi su complex giocando in split screen avete dei cali di frame. Inoltre ho notato che su SWAT si uccide con un colpo di melee. Secondo me dovrebbero eliminare questa modifica che purtroppo a mio parere rovina la modalità.
  11. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    Ma il mirino della kill cam è centrato? Ogni volta che controllo come sono morto mi ritrovo gente che spara a caso intorno a me e mi uccide. Oggi addirittura uno ha sparato due colpi guardando il pavimento e sono morto.
  12. FallDarkelf

    [Halo 4] War Games

    Io invece in quasi ogni partita che ho fatto sia ieri che oggi c'era una lag spaventosa: mezzi che si alzavano da soli, nemici che si teletrasportavano, io che mi teletrasportavo in ogni dove sulla mappa e così via. I server saltano minimo una volta al giorno anche se per pochi minuti. Spero che risolvano presto questi problemi perché sta diventando davvero ingiocabile.
  13. a me è arrivato il 118, per un pelo quel pacco era mio
  14. nel video delle armi covenant si vedono anche le medaglie presumo definitive, non sono male però hanno tutte lo stesso sfondo
×
×
  • Crea Nuovo...