Vai al contenuto

Utente3675

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Trelux

Utente3675's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Utente3675

    Risen

    Non ho capito se hai già trovato le tombe o no. Se hai già cercato le tombe sparse per l'isola e sei già tornato da Patty alla prima tomba Spoiler! --Clicca per mostrare--lo scagnozzo di Romanov ti porterà davanti a delle rovine. Segui la strada fino ad uscire dalla parte opposta delle rovine, continua dritto e quando la strada si biforca sali sulla destra. Troverai una torre (con degli scheletri, di cui un non morto con l'anello del vassallo), e poco più avanti troverai Romanov con i suoi uomini Grazie a Federico e a Mommox per il discorso dei sigilli. PS: una domanda. Ma una volta finito il gioco l'isola è ancora esplorabile o si conclude completamente il gioco?
  2. Utente3675

    Risen

    Qualcuno ne sa qualcosa?
  3. Utente3675

    Risen

    A parte che puoi impostare la difficoltà di gioco (facile/normale/difficile), direi che a normale all'inizio è tostarello perchè il personaggio è fondamentalmente una sega. Ma quando sali di livello e impari le varie abilità le cose cambiano. E' un GdR, quindi dovrai sì impazzire per trovare alcune cose (relativamente, perchè non è così enorme la mappa), ma l'esplorazione è una cosa d'obbligo in un buon GdR. Comunque se ti piace il genere io te lo consiglio, è molto immersivo come gioco. EDIT: scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Da chi posso andare per imparare la lettura dei sigilli? Ho un sacco di rune ma non ne posso usare nessuna perchè sono a 0/3. Sono stato al monastero, ma a parte Illumar che mi ha insegnato a scrivere pergamene non trovo nessun'altra opzione di dialogo con nessuno. Ho chiesto ai vari Vitus, Santiago e tutti i PNG che hanno un nome. PS: mi sorge un dubbio...non è che avendo scelto il Don, e quindi il combattimento non posso imparare a usare le rune?
  4. Utente3675

    Risen

    Io purtroppo sto facendo i Banditi, quindi non so come aiutarti.
  5. Utente3675

    Risen

    Voncio entra nel bordello e dirigiti a sinistra: Spoiler! --Clicca per mostrare--entrerai in una stanza con due tinozze da bagno. Sulla tua destra c'è un quadro e una libreria, premi A di fronte al quadro e la libreria ti darà accesso a un passaggio segreto
  6. Utente3675

    Risen

    Grazie Yoz, alla fine l'ho trovato. Non so se lo sapete già, credo di sì (sicuramente Yoz che mi ha aiutato a trovare il posto), ma ho scoperto che la missione è legata ad un obiettivo segreto da 20g....per chi fosse interessato al gamescore: Spoiler! --Clicca per mostrare--La fine di una leggenda"La leggenda del gyrger" completata Funghetto per l'abilità Balestra devi aumentare Destrezza. Ho trovato una balestra con 75 punti danno ed è molto utile.
  7. Utente3675

    Risen

    Per l'estrazione: Spoiler! --Clicca per mostrare--io l'ho imparata da Olf, quello della quest delle 3 coppe d'oro, il cercatore rinchiuso nella casa del Don nella città del porto.Dopo aver appreso l'abilità serve solo un piccone e un giacimento (gli vai di fronte e premi A). Da un giacimento rinvieni 5 blocchi e puoi picconare una volta sola. Ne vale la pena per una lama danno 50, fidati però attenzione che l'us va in proporzione alla Forza, se non ricordo male ci vuole almeno 50 di Forza, o poco meno
  8. Utente3675

    Risen

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Guardando il negozio di Alvaro sulla destra, la casa dopo. Per quanto riguarda i Ghoul (che sono fortissimi), ho trovato comodo forgiare una spada a una mano con ferro e ossidiana. Spoiler! --Clicca per mostrare--Con l'abilità prospezione si possono recuperare i due materiali (se non ricordo male servono 8 ossidiana e 8 ferro grezzo), portandoli poi dal fabbro ci crea una lama grezza, e con l'abilità Fabbro1 si può forgiare una lama (fantastica, con la lama nera) con danno 50.Di giacimenti di ossidiana ne ricordo uno per ora, nella palude a est della fattoria di Severin. I Ghoul rimango comunque forti, ma si abbattono molto più facilmente (sono a lvl12). PS: io l'ho fatta da Walter alla città del porto, non so se anche gli altri la fanno, ma credo di sì
  9. Utente3675

    Risen

    Perfetto, grazie mille. Ho provato a cercare una mappa dell'isola in rete ma non ne ho trovata nessuna, quindi controllerò stasera quando rientro a casa. Se dovessi fare fatica a trovare il campo tornerò qua a scriverti. Grazie ancora.
  10. Utente3675

    Risen

    Buongiorno a tutti. Innanzitutto, visto che ho letto diverse volte la faccenda del traballamento dello schermo riferita a un bug o ad un errore di grafica, vorrei dire che di bug non si tratta. Si è letto nelle recensioni (e, se non ricordo male, c'è qualcosa a riguardo anche sul libretto del gioco), che si tratta proprio di terremoti, dovuti all'attività del vulcano dell'isola. Purtroppo si grida troppo spesso al bug, così come quando tralasciamo qualcosa e non riusciamo a chiudere una quest (riferito non solo a Risen ma a qualsiasi gioco). Leggere, informarsi ed esplorare l'ho sempre trovato molto utile prima di esprimermi. Non voglio difendere a spada tratta un gioco come Risen ma, considerati i difetti (quasi tutti riconducibili solamente alla grafica), posso dire che era da molto tempo che non mi capitava di giocare un gioco così immersivo, roba da passare ore e ore senza nemmeno accorgermene. Detto questo avrei bisogno di una mano Mi trovo al secondo capitolo, sto svolgendo una quest per Severin, che si trova nella fattoria vicina al monastero: Spoiler! --Clicca per mostrare--gli gnomi gli hanno rubato il disco di cristallo e oro (quelli che chiede mendoza per aprire le porte del vulcano). Alcune voci dicon che questi gnomi abbiano un capo che li comanda e così mi ha chiesto di andare verso est per cercare questo campo degli gnomi e recuperare quello che gli hanno rubato. Mi dice che il campo si trova ad est dove c'è un "gran bel prato" e poi un lungo ponte sospeso. Benissimo, io il prato e il ponte li ho trovati, ho ucciso tutti gli gnomi e tutte le creature che c'erano in giro (ho trovato anche una torre con gli scheletri dove ho potuto recuperare un anello del vassallo). Non essendomi uscita nessuna scritta di completamento quest proseguo nell'esplorazione e mi sono imbattuto in una palude. L'ho perlustrata tutta e ho ucciso tutte le creature fino a che sono arrivato davanti l'ingresso del "tempio ad est", dove ho trovato i miei colleghi banditi Insomma sono entrato nel tempio e dopo un intero pomeriggio sono riuscito a trovare uno dei disci di cristallo e oro che stavo cercando, però tornando da Severin non mi dice niente al riguardo. Questo mi fa pensare che il disco del tempio sia un'altra quest, e che in realtà il campo degli gnomi non l'ho ancora trovato (anche se ho seguito le sue indicazioni). Qualcuno c'è passato per darmi qualche indicazione? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...