Vai al contenuto

Ryuzaki

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    roma
  • Interessi
    soprattutto respirare, ma anche manga, anime, videogiochi e disegnare!!!

Ryuzaki's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dove trovo le 10 piante di nonroot?? grazie a chi risponde!!!
  2. Ryuzaki

    The Last Remnant

    ciao. guarda io ho preso come leader McGrady che si è rivelato un ottimo partito per quanto riguarda le arti magiche e curative!
  3. Ryuzaki

    The Last Remnant

    appare anche senza che ammazzi gli insetti? bene grazie. beauson l'hanno nascosto proprio bene...e chi aveva visto la viuzza?! adesso mi dice che una ragazza sta cercando il tesoro dell'imperatore...dove la trovo???
  4. Ryuzaki

    The Last Remnant

    salve a tutti vorrei farvi 5 domande che riguardano delle sub quest del I cd 1- come raggiungo melphina? 2- per la quest EMOZIONI. ho ottenuto il Vecchio Fodero in cambio dell'anello della quiete. Devo portarlo a Beauson di Elysion che in cambio mi darà il tesoro di Raphus. ma dov'è Beauson? L'ho cercato dappertutto nella città ma nulla! 3- per la quest AMNESIA. Jorgen ha perso la memoria. devo trovare 3 oggetti legati al suo passato. Quali sono e dove li trovo? 4-per la quest L'ECO DELLA SAGGEZZA. sono al piano più basso di Aveclyff, ma la piazzetta è zeppa di insetti. Glenys è con me, e deve trovare un vecchio. tempo fa avevo visto un mostro simile ad una pianta in mezzo agli insetti- infatti era il vecchio- ma ho salvato la partita e del vecchio nessuna traccia! devo fare qualcosa di particolare perchè riappaia? 5- Un tipo losco a Baaluk mi ha detto di trovare una spada nell'oceano di sabbia, e che l'avrei ottenuta dai granscarabei. solo che adesso, quando vado nel deserto, ci sono solo avvoltoi! :help:
  5. Ryuzaki

    Domande generali.

    salve a tutti sono nuova!!! vado subito al sodo: a volte la terra trema..che succede??? thx
  6. Ryuzaki

    The Last Remnant

    per il 45 non ho fatto altro che fare le sub quest. per l'allenamento vero e proprio ho consumato in tutto 10 minuti a blackdale e contro i gli uccellacci nell'oceano di sabbia. (in qst gioco come si livella facile!!! mi sono ritrovata a lv 60 solo facendo tt le sub quest del I cd) invece io penso che le unioni alleate siano veram utili perchè - sono dei cuscinetti che si prendono tutte le legnate e mi fanno attaccare indisturbata (li chiamerò unità-prussia)^^ - a volte hanno 'attacco' più potente di alcune mie unità scarse in att - mi curano spesso senza che debba sprecare turni però quando muoiono non le resuscito perchè ormai il loro lavoro l'hano fatto e quindi sprecherei tempo (spesso si risanano da sole) io david nassau (sardo naturalizzato inlgese) ce l'ho perchè a volte tira fuori delle belle mossette e ha ira di gae bolg ed ex machina! però per quanto riguarda le tecniche di spada nessuno batte Emmy!
  7. Ryuzaki

    The Last Remnant

    se ti interessa, io al nido d'aquila ero a lv 45 e avevo 3 unioni: 1- attacco. rush + baulson\blokter + pelagus + 1 recluta con almeno 80 att 2- spalla. david + 3 reclute (almeno 1 con decotto vivif) se vuoi metti mcgrady togliendo blocter dalla I unione 3- spalla-cura. pagus+torgal+parker + 1 recluta (decotto, gas, crema x occhi, nuova vita, rinascita) tutte e tre con formaz freccia di atlum perima ho eliminato i supporti nemici, poi il colosso che è il + forte. qindi mi è rimasta la ragazza sta attento che appena elimini uno dei due leader nemici l'altro potrà attaccaare 5 volte di fila (per questo ti conviene eliminare prima il colosso!) la chive è la resistenza. procedi con calma senza attaccare se sei ferito. meglio guarire del tutto che attaccare a più non posso per poi morire (e sprecare 30 minuti inutilmente)! ??? sapete dirmi dove si trovano -cristallo secolare -sabbia di lithos - minerale di platino - quarzo galvanico - dragonite divina??? grezie!
  8. Ryuzaki

    The Last Remnant

    grazie 1000 aliasdj x lion: se i pv di un'unione scendono di molto alcune unità moriranno. quali muoiono lo decide il gioco, penso. se sei fortunato muore una riserva, ma se muore il leader sei fritto! èerò a me è capitato che anche con pochissimi pv non sia morto nessuno! ...quello che non sopporto è però il fatto che se attacco i nemici e hanno pochi pv, nessuna loro unità muore ma solo tutta l'unione :x !!!ma all'altopiano d'avorio nella parte dove c'è una piccola depressione su un muro vedo brillare una specie di sigillo. cos'è? è legato ai remnant? come faccio ad achaipparmi altri remnant?!!!
  9. Ryuzaki

    The Last Remnant

    per favore rispondetemi! dove trovo il metallo di royotia? e come ci arrivo alla città di royotia? cosa è l'abilità trappola???
  10. Ryuzaki

    The Last Remnant

    i miscugli di ingredienti li fai automaticamente...se dici a un personaggio: RIPORTALI IN VITA! quello ti tira fuori un decotto vivif da solo
  11. Ryuzaki

    The Last Remnant

    salve a tutti, potete dirmi come faccio ad arrivare alla città di Royotia? E dove posso trovare il Metallo di Royotia (me lo chiedono i leader)? Infine: in cosa consiste l'abilità Trappola?
×
×
  • Crea Nuovo...