Vai al contenuto

DaveLuigi 1995

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

DaveLuigi 1995 ha vinto la giornata in 20 Settembre 2012

DaveLuigi 1995 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

DaveLuigi 1995's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Rispetto la tua opinione ma come vedi anche se tifiamo la stessa squadra non siamo d'accordo. Comunque adesso ci tocca fare bene in Champions altrimenti non si va da nessuna parte...
  2. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Trovo ingiusto da parte di qualche utente juventino del Forum dire che: 1)L'Inter ha vinto non perchè era più forte ma per demeriti della Juve; 2)Stramaccioni non ha saputo mettere la squadra in campo. Secondo me l'Inter ha vinto perchè in questo momento è più forte della Juve... potete dire che mai come ieri sera abbiamo sbagliato passaggi,appoggi ecc.,è vero,ma l'Inter ha saputo sfruttare questi errori. Obiettivamente avevano l'attacco più forte e si è visto chiaramente: Palacio,Milito,Cassano/Guarin hanno creato molto di più di Giovinco/Quagliarella e Vucinic/Bendtner. Per quanto riguarda Stramaccioni io devo ammettere che ha rischiato a mettere le tre punte dall'inizio ma ha stravinto la "partita a scacchi" con Alessio.Se nel primo tempo Marchisio avesse segnato il 2-0,però,sarebbe potuto cambiare molto. Comunque,in definitiva,preferisco aver perso ieri sera... se avessimo vinto 1-0 sai che casino che succedeva poi
  3. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Vittoria strameritata dell'Inter,nettamente superiore nel secondo tempo. Arbitraggio pessimo,commessi errori da una parte e dall'altra ma alla fine ha vinto la squadra piu' forte che stasera e' stata quella allenata da Stramaccioni. Adesso ci tocca ripartire da una sconfitta e quindi con il morale basso ma proprio la prima sconfitta dopo tanto tempo potrebbe ridarci la voglia che ci e' mancata fin'ora (nettamente inferiore a quella dello scorso anno). Contro il Nordsjaelland ci vogliono i 3 punti.
  4. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Figurati,ma non mi riferivo a te,parlavo più in generale. Buon secondo tempo!
  5. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Personalmente mi vergogno di questa Serie A. Per uno Juventus-Inter prima contro seconda in campionato divise da 4 punti il guardalinee è Preti (mai sentito prima) e sbaglia per ben due volte,entrambi gli errori gravissimi. Il primo è quello sul gol di Vidal,servito da Asamoah che partiva da una posizione di fuorigioco di almeno 2 metri. Il secondo riguarda la non-espulsione di Lichtsteiner che DAVANTI AL GUARDALINEE va dritto su Palacio e non viene ammonito. L'arbitro era lontano quindi toccava a Preti segnalare che il fallo fosse da ammonizione. Lo dico tranquillamente da juventino perchè OGGETTIVAMENTE è così. Dall'altra parte,invece,l'altro guardalinee riesce a vedere e annulla un fuorigioco di pochi cm di testa sul gol di Palacio. Quello che più mi dispiace è che tutto ciò alimenta le polemiche tipo "la Juve viene favorita". Sono errori che non vogliamo noi... ma capitano. Sembra assurdo ma è così. Detto questo la partita non è ancora finita e sono felice di vedere che l'Inter regge benissimo contro la Juve. Stasera in campo ci sono le favorite per lo scudetto.
  6. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    La partita di stasera mi porta la stessa "strizza" di quelle dell'anno scorso con Napoli e Milan. In questo momento della stagione l'Inter è l'unica squadra che può farci male ma comunque credo che questa partita non sarà decisiva anche se una sconfitta della Juve potrebbe pesare pesantemente sul morale dei nostri giocatori. Comunque che vinca il migliore!
  7. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Ma perchè,il gol di Di Natale? Ha fatto una specie di giravolta e ha segnato di tacco
  8. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    "ilSocio" potevi anche limitarti a scrivere un'unica risposta comunque ho scritto quello che ho scritto perchè da come hai commentato mi sembra che tu sia arrabbiato più per il fatto di aver perso la schedina che per il fatto dei due gol della partita in sè... Che poi,se tifi Palermo,non ti dovrebbe stare sulle bolas il Catania?
  9. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Ecco spiegato il tutto,il calcio fa schifo e la Juve ruba perchè TU hai perso la schedina... Ma che ragionamenti sono? Tu avevi fatto un pronostico giusto? E se avessero convalidato il gol e la Juve gliene avesse fatti 4? Certi commenti proprio non li capisco...
  10. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Vorrei rispondere ad "ironbestia" che probabilmente ha letto "per noi sono 30" sulla mia firma che,appunto,è una firma e non una cosa che ho scritto io in quel determinato post. Ovviamente ci credo (essendo juventino) ma non pensare che lo abbia scritto o che lo scriva in ogni momento,è una firma e sta là e basta Comunque dopo il gol regolare del Catania annullato per fuorigioco e il gol della Juve convalidato ma da annullare per fuorigioco ho capito che oggi c'è stata una congiunzione astrale che ha fatto capitare queste cose. Adesso tutti quelli che usano lo stereotipo della "Juve che ruba" potranno continuare ad usarlo perchè hanno questa partita a loro favore per dimostrarlo Comunque a parte le caxxate la vittoria non è stata meritata (chissà cosa sarebbe successo se non avessero annullato il primo gol) e là davanti non siamo stati capaci di metterne dentro nemmeno una nel secondo tempo,quando abbiamo fatto almeno 5 azioni da gol nette.
  11. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Comunque c'è da dire che a parte quell'unica occasione da gol (finalizzata con il gol poi annullato) il Catania non sta giocando benissimo... ha già raggiunto quota 4-5 ammoniti e ci sono i due davanti (Bergessio e Gomez) che in più di una occasione hanno fatto dei falli da dietro a palla già scaricata (vedi quello su Chiellini o su Pirlo). La Juve non ha creato molto di più ma mi è sembrato di vedere segnali interessanti per passare in vantaggio.
  12. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    Mi sento di dire che questo commento non ha alcun senso Comunque è innegabile che la posizione di Bergessio fosse REGOLARE ma perchè poi sono stati mezz'ora a decidere cosa fare? In ogni caso le decisioni vanno prese rapidamente,non è che se ci pensi mezz'ora ti viene in mente un particolare dell'episodio... Tutto quel tempo a pensarci significa che uno di loro l'avevo visto irregolare mentre gli altri magari erano indecisi perciò hanno deciso di fidarsi del loro collega. Ma chi è sto sciagurato?
  13. DaveLuigi 1995

    Europa League

    Buona la vittoria in casa dell'Inter arrivata grazie a Palacio mentre prestazione opaca della Lazio che pareggia 1-1 fuori casa. P.S. Coutinho si è infortunato gravemente? Lo ho visto uscire con le sue gambe ma hanno dovuto sostituirlo subito (e per fortuna direi,visto che poi Palacio ha segnato ) EDIT: Napoli sotto 1-0 contro il Dnipro dopo 1 minuto
  14. DaveLuigi 1995

    Serie A TIM

    La verità è che in Italia chi va allo stadio può fare ciò che vuole... i controlli sono minimi e se ci si ritrova a dover ospitare quei simpaticoni dei napoletani ti ritrovi il settore ospiti distrutto. In altri Paesi quando c'è qualcuno che allo stadio si comporta male,insulta,dà fastidio ecc. è proprio chi è intorno a lui che lo invita ad allontanarsi (anche se sono tifosi della stessa squadra).
  15. Porca pu**ana QUOTO TUTTO! Secondo me hai assolutamente ragione! Stanno rendendo il gioco troppo semplice! Io voglio l'Halo che ti costringe a ricordarti gli spawn e il tempo delle armi,voglio l'Halo dove se ti trovi contro un 50 te la giochi e anche se fai un negativo -30 ma lo killi una volta sei contento! Voglio l'Halo che ti fa bestemmiare per quei 5 secondi quando ripensi a come ti hanno killato,voglio l'Halo dove chi è esperto fa 50 kill e chi è nabbo muore 100 volte!
×
×
  • Crea Nuovo...