Vai al contenuto


Tomahawk

Registrazione 29 Jul 2009
Offline Ultima Attività Aug 08 2019 13:14
*****

#2497013 Anthem

Inviato da Tomahawk in 24 April 2019 - 19:52

I difetti ed i limiti di anthem sono evidenti e quanto mai indiscutibili. Dai problemi di looting alla scarsa varieta di arsenali, mod e mob Dalla mancanza di vere e proprie stats e gli scarsi contenuti in game, ad alcuni problemi tecnici ancora presenti.

Ma se i problemi ci sono é innegabile che anche i pregi sono sotto gli occhi di tutti. Le animazioni e gli strali sono uno spettacolo, gli effeti a video sono un tripudio di suoni e colori pazzesco, il tuto in un mondo bellissimo. Il gameplay è unico anche se non estremamente tattico.

Tutto questo ha fatto si che il gioco sia stato valutato discretamente da tutta la critica mondiale e tra recensioni piu e meno positive e youtuber disfattisti, questa IP ha ottenuto l etichetta a parer mio sbagliata.

Inutile paragonarlo a TD2 o destny2 perche sono titoli che hanno alle spalle gia una lunga storia di cambienti, miglioramenti ed errori, per poi oggi essser costruiti su basi gia solide e consolidate. E vero Anthem e nato prematuro, ma ha comunque un potenziale che puo esprimere sul lungo termine, quindi è inutile l accanimento, ma è giusta la critica ed anche un po di comprensione verso una SH che suo malgrado sta cercando di recuperare.
  • 2


#2491368 Anthem

Inviato da Tomahawk in 07 March 2019 - 11:56

Per la questione delle uccisioni multiple, come vengono conteggiate? Ieri ho ucciso due o tre nemici assieme me sono fermo sempre ad "una", quanti mob devo ammazzare affinché sia "multipla" l'uccisione??
Devo dire che quando gli scontri sono equilibrati ci si diverte.

Prendi il Colosso ed utilizza la sua miragliatrice rotante, vai in gioco libero, difficolta facile. Appena vedi un gruppo di nemici fai in modo che si raggruppino, io ti consiglio di cercare i ragni che gia di loro camminano in gruppi numerosi.

 

Devi uccidere almeno 5 nemici in 8 secondi è più facile di quando sembri.


  • 1


#2486376 Anthem

Inviato da Tomahawk in 01 February 2019 - 15:20

C'è una sola verità che può o non può cancellare il problema della ripetitività, è una verità che accompagna tutti i videogiochi da un fifa a un cod per poi passare ad un resident evil qualsiasi. Non è la sfida, non è la grafica e a volte nemmeno la giocabilità e addirittura a volte nemmeno il divertimento; in realtà quello che spinge un videogiocatore è L'Obbiettivo. Non parlo in specifico del gamescore ma anche di quello, parlo di un loot raro, parlo di una carta ultra rara, parlo del boss finale, parlo della build perfetta, parlo del livello prestigio, parlo della sfida, parlo del punteggio da superare. A volte però non è merito o colpa del videogioco stesso ma è un problema di chi gioca. Anthem è divertente in modo indubbio, almeno pad alla mano, ora vi invito però a farvi una domanda, L'Obbiettivo che pone Anthem lo condividete? Siete pronti ad andare a caccia di loot per una build perfetta? Siete pronti a sconfiggere nemici in compagnia? Se la rispostà è sì Anthem non sarà ripetitivo almeno fino a quando L'Obbiettivo non sarà concluso o semplicemente non lo considererete non più importante. Scusate se sono stato prolisso e se sono andato un po' fuori topic

Concordo pienamente con Shadow...E' l'obbiettivo che tiene accesa la fiamma ed una volta raggiunto, ce ne vuole un'altro ancora maggiore che ci spinga a continuare. Questo concetto vale per tutti i videogiochi, più che mai per quelli di questo genere.

 

Ho giocato the Division praticamente per tre anni e nel momento che hanno smesso di alzare il livello ho smesso, a prescindere dalla varietà delle missioni che ormai avevo stampate in corpo. :)


  • 1


#2484986 Tom Clancy's The Division 2

Inviato da Tomahawk in 23 January 2019 - 14:21

Prendi questo e vai sul sicuro. Anthem sarà una cagata tipo destiny.
Ti aspetto a whashington, non puoi mancare soprattutto dopo la bellissima tappa a NYC.
Anche a me mancherà la neve e le sue bufere.

Se riusciamo, riuniamo il vecchio gruppo :)


  • 1


#2370553 Destiny 2

Inviato da Tomahawk in 29 March 2017 - 13:58

Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto. :)

 

Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime. Senza dubbio nel mondo Cinema i doppiatori italiani sono fantatstici, basti menzionare un certo Alessandro Rossi e Luca Ward per far drizzare i peli sulle braccia. Ma, in quanto a videogame a parer mio siamo a malapena sulla sufficienza, tranne in pochi casi, ovviamente sempre a parer mio.

 

Se guardo un Trailer dove le immagini trasmettono delle emozioni, ma il dialogo mi sembra slegato da ciò che sto guardando, perchè chi doppia non esprime nulla, è sicuramente un fatto soggettivo. Ad esempio, per me un doppiaggio che vale ben poco, per un'altro può essere totalmente l'opposto, a qualcun'altro ancora invece non può fregar di meno.

 

Ciò che resta è che ogniuno di noi esprime il suo parere.


  • 2


#2367725 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 16 March 2017 - 11:02

Ecco la mappa dei Boss, buon viaggio :)

 

boss-pve.jpg


  • 1


#2348242 Games With Gold Xbox One

Inviato da Tomahawk in 29 November 2016 - 16:15

Ottimo mese direi, non sottovalutate Sleeping Dogs è un gran titolo con una bella storia e tanti colpi di kung-fu :)


  • 1


#2348236 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 29 November 2016 - 15:52

Se mi vedete online potete tranquillamente invitarmi non mi offendo

Mwhuahahaha :)


  • 1


#2334383 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 27 September 2016 - 08:21

Aggiornamento changelog 1.4 che vanno ad aggiungersi a quelli gia descritti appena sopra, buona lettura.

 

Vari cambiamenti al resto del gioco:

  • Risolti tutti i bug presenti nella lista ufficiale sul forum ubisoft dei problemi noti.
  • Si può giocare con utenti che si trovano in fasce di livello inferiori e superiori.
  • I nemici di lv 34 e 35 sono stati eliminati.
  • La modalità molto difficile è giocabile anche in solitaria, non è più gestita per 4 giocatori.
  • Quando si è in gruppo, i nemici vengono scalati in base al numero di giocatori, solo le incursioni saranno scalate per 4 giocatori.
  • La modalità eroica si trova solo nelle incursioni.
  • I nemici sono divisi per difficoltà (Normale = nemici perlopiù normali | Difficile = i nemici normali diventano veterani, i veterani diventano elite | Eroica = tutti i nemici elite).
  • Tutti i nemici sono in grado di far cadere il miglior bottino della propria fascia di livello. Ovviamente i nemici più scarsi hanno meno possibilità di un nemico più forte.
  • I nemici più scarsi non sono inclusi nelle incursioni.
  • Il matchmaking seleziona i giocatori della propria fascia di livello.

Statistiche, Bonus e Mod:

  • Tutti gli equipaggiamenti che si droppano dalla fascia 2 in su hanno tutte le statistiche principali (Armi da fuoco, Robustezza, Vigore). Una statistica è sempre più elevata rispetto alle altre due.
  • I danni critici e i danni colpo alla testa, sono stati calibrati, si ricorda che sono stati modificati anche danni e salute dei nemici.
  • I bonus degli equipaggiamenti legati alle abilità sono stati rimossi.
  • Negli zaini, fondine e ginocchiere sono stati inseriti nuovi slot dedicati alle mod prestazioni.
  • Sono stati eliminati i bonus importanti dalle mod, e i bonus delle abilità di quelle già presenti in gioco possono subire l’eliminazione o una sostituzione.
  • Gli equipaggiamenti alta gamma sono stati modificati con la riduzione o l’aumento di alcuni bonus.
  • Si consiglia di non smantellare/vendere le attuali mod della v1.3 prima del rilascio della v1.4.

Corazza e Vigore:

  • La salute (tramite il Vigore) diventa la principale fonte della Robustezza.
  • La corazza supporta la Robustezza, ma se si decide di puntare su di essa, è necessario avere un valore più elevato di corazza per raggiungere la stessa capacità di sopravvivenza della versione 1.3.
  • Man mano che si avanza nelle fasce di livello, quindi man mano che aumenta il gear score, è necessario aumentare la corazza per avere un buon assorbimento dei danni.
  • Nonostante questo, investire nella corazza non è più così importante come lo è stato in passato.

Gear Score (Punteggio Equipaggiamento):

  • Come già spiegato in precedenza, il gear score ha subito un grosso cambiamento.Attenzione, perchè non significa che gli oggetti siano stati depotenziati. Il punteggio massimo per tutti gli oggetti alta gamma e set equipaggiamento è 229, anziché 268.
  • Le statistiche dell’1.3 dovrebbero subire un “roll” con altre superiori sugli oggetti con gear score elevato (questo include ad esempio i danni delle armi, la corazza, attributi e altro), ma il team non garantisce che si otterrà ciò che si desidera.

Bilanciamento dei Set Equipaggiamento:

  • I bonus dei 4 pezzi (talenti) di alcuni set sono stati equilibrati (maggiori info a breve).
  • I bonus dei 2 pezzi (1° bonus) di alcuni set sono stati modificati: sono utili per equilibrare statistiche come la precisione delle armi, la stabilità e la capacità dei caricatori.
  • Rimossi i bonus dei 5 pezzi (dei set sentinella e assalitore).
  • Nota bene: i set Reclaimer e BLIND avranno i loro talenti inattivi nella prima versione del PTS, dato che il team ci sta lavorando sopra.

DPS:

  • E’ stata creata una nuova formula (work in progress) per il DPS, infatti in gioco questo valore cambia per tutti. Ma attenzione, perché non indica necessariamente un nerf o un miglioramento. I DPS visualizzati sul PTS sono basati sul danno, colpi al minuto e critici.
  • Dalla formula sono stati rimossi la dimensione del caricatore, la velocità di ricarica e la precisione, che attualmente rendono difficile confrontare armi di diverso tipo.
  • Attualmente il team sta lavorando su una nuova formula per ottenere una visione migliore della potenza di certe armi; forse verrà introdotta con un futuro aggiornamento del PTS.

Modifiche varie:

  • Sono stati cambiati anche i danni delle armi e i loro ruoli.
  • SMG e Fucili d’assalto sono stati modificati, in quanto nell’1.3 le SMG causano più danni dei fucili d’assalto.
  • Molte mitragliatrici leggere sono state migliorate, sono più potenti.
  • Alcune armi, come l’MP7 e l’M1A, hanno ricevuto un nerf sui danni per compensare il fatto che essi hanno un’ottima stabilità.
  • Armi poco popolari come il fucile da cecchino SRS e la M2-49, sono state potenziate.
  • Le armi speciali sono state aggiornate con tutte le armi normali, ma in futuro potrebbero ricevere alcuni cambiamenti.

Mod armi e Talenti:

  • Rimosso il secondo bonus dalle mod armi, e sostituito con una quantità di bonus minori.
  • Eliminate le statistiche meno interessanti, come i bonus XP per i danni alla testa
  • Alcuni bonus sono stati rielaborati e combinati in uno unico – i diversi bonus di stabilità (stabilità orizzontale, stabilità iniziale proiettile e la stabilità) e precisione ora sono bonus singoli (rispettivamente stabilità e precisione).

E’ quindi necessario fare determinate scelte per quanto riguarda le mod dell’arma, invece di portare subito tutto al massimo, anche i talenti delle armi sono stati aggiornati:

  • I talenti poco usati sono stati potenziati, mentre quelli più popolari e troppo potenti hanno subito alcuni nerf.
  • Alcuni talenti hanno ricevuto delle modifiche che hanno portato al cambiamento delle loro funzionalità.
  • Altri talenti sono stati eliminati dal gioco.

Modifiche sulle abilità (alcuni esempi):

 

E’ stata aumentata la quantità di potenza abilità necessaria per rendere le abilità efficienti, ed stata aumentata anche la potenza abilità acquisita con Parti Elettroniche. Con le modifiche apportate al calcolo della potenza abilità, tenere a mente che i suoi valori sono stati “gonfiati” rispetto a quello a cui si è attualmente abituati. Alcuni cambiamenti potrebbero essere visti come nerf diretti, ma come per tanti altri cambiamenti dell’aggiornamento 1.4 è necessario vedere tutto nel contesto corretto. Dato che la salute e i danni del nemico sono stati modificati, tutto il resto deve essere adeguato, in particolar modo le abilità.

  • Pronto Soccorso: la guarigione di base è stata aumentata. E’ anche opportuno specificare che il personaggio viene guarito immediatamente, senza alcun ritardo.
  • Riparo Intelligente: si concentra più sulla difesa, e con l’equipaggiamento specializzato per le abilità, aumenta la mitigazione del danno della squadra dal 30% al 35%. L’aumento del danno è stato rimosso, e rimpiazzato dall’aumento di Stabilità e Accuratezza.
  • Impulso: (oltre alla sua capacità di ricognizione) offre ancora l’aumento dei danni critici e della possibilità di colpi critici, ma è stato bilanciato in modo da essere adeguato alla riduzione della salute e dei danni dei nemici.
  • Mod Defibrillatore: guarisce meglio gli alleati, e può resuscitare i personaggi morti.
  • Torretta: aumentata la salute, ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.
  • Scudo Balistico: aumentata la salute e sono stati corretti molti bug che lo affliggevano.
  • Riparo Mobile: sistemato l’exploit. Ora sopravvive più a lungo ai danni del nemico.
  • Stazione di Supporto: aumentata la salute, e la capacità di guarigione (e nel prossimo aggiornamento del PTS i giocatori solitari saranno capaci di rianimarsi da soli).

Abilità Speciali:

  • Rete di Sopravvivenza: ha ricevuto un nerf sulla mitigazione del danno, dall’80 al 50%, e la durata passa da 15 a 12 secondi.
  • Cure Concatenate: ha un raggio d’azione più ampio, può resuscitare i personaggi morti (fuori dalla Zona Nera), e può dare più guarigione globale. Per i giocatori solitari, l’abilità si innesca automaticamente quando il personaggio sta per morire (questa nuova funzione è work in progress e va ancora migliorata).
  • Collegamento Tattico: l’aumento del danno è stato ridotto dal 50 al 30%, il bonus possibilità di colpo critico è stato rimosso. Si sono aggiunti invece i bonus Colpi al minuto, Velocità di ricarica e Stabilità dell’arma. La durata è di 12 secondi.

Consumabili:

  • Sono stati fatti dei cambiamenti per le munizioni speciali: invece di far barcollare i nemici (per esempio),  alcuni danni proiettile vengono convertiti in danni da fuoco o esplosione. Questi cambiamenti dovrebbero renderli più equilibrati, e il team terrà d’occhio il loro utilizzo nel PTS

Molto probabilmente ci ritoccherà riscaricare tutti i 35Gb del gioco perchè è stato creato un client totalmente nuovo, ma questo non è ancora del tutto verificato, intanto seguono aggiornamenti :)


  • 3


#2334248 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 26 September 2016 - 15:45

Questo qui è il primo changelog fisico di questa prima versione del PTS (sicuramente verrà aggiornato dal 26). In prtatica è quello che REALMENTE i giocatori stanno sperimentando nei server attualmente.

Nuove funzionalità:

  • Raggiunto il livello 30, i giocatori possono selezionare la fascia di livello, che controlla i livello dei nemici e la qualità del bottino.
  • Ci sono 4 fasce totali:
    • Fascia 1: nemici livello 30, bottino con gear score 163
    • Fascia 2: nemici livello 31, bottino con gear score 182, sblocco della modalità Molto Difficile, sblocco delle Incursioni
    • Fascia 3: nemici livello 32, bottino con gear score 204
    • Fascia 4: nemici livello 33, bottino con gear score 229
  • Al livello 30 è comunque possibile continuare a guadagnare punti esperienza, e al momento del livellamento, anziché salire di livello si guadagna una cassa sigillata che contiene delle ricompense congrue al Gear Score del proprio PG.

Cambiamenti del gameplay:

  • Sono stati reinseriti i boss nell’open world/PvE, con un respawn di 24 ore.
  • Il tempo di uccisione dei nemici è stato ridotto (modificata la salute e i danni).
  • Aggiunti 40 nuovi contratti per i Bersagli VIP.
  • La modalità Eroica non è più disponibile per tutte le attività.
  • La modalità Molto Difficile fa guadagnare una ricompensa extra se si completa per la prima volta.
  • La quantità delle munizioni trasportabili viene aumentata dopo il livello 30.
  • Quando il giocatore è fuori dall’ingaggio, si rigenerano tutti i segmenti della salute.
  • Diminuito il ritardo prima che i bonus del Riparo Mobile vengano applicati al giocatore.
  • Aggiunta una stazione di ricalibrazione nel Terminale.

Interfaccia Utente:

  • La formula del DPS ora non include più il calcolo della capienza del caricatore, della velocità di ricarica, dell’accuratezza e dei danni alla testa.
  • Aggiunto un ritardo tra l’abbandono del gruppo e l’avvio del matchmaking.
  • Avviando il matchmaking, il gioco cercherà di riempire gli slot vuoti, se la privacy del gruppo lo permette.
  • Aggiunta un’interfaccia di segnalazione giocatori nella versione PC.
  • I giocatori Rogue vengono mostrati sulla minimappa.
  • Ora è possibile scorrere, ruotare e ingrandire il personaggio durante la visualizzazione dell’abbigliamento.
  • Ora è presente l’opzione “marchia come spazzatura” mentre si applica una mod.
  • E’ possibile selezionare le armi e l’equipaggiamento come “preferiti”, i quali verranno bloccati nell’inventario. Gli oggetti bloccati non possono essere venduti, sbloccati e/o smantellati.
  • Aggiunta l’opzione di riacquisto degli oggetti venduti dai venditori. E’ possibile recuperare gli oggetti venduti per erroneamente.
  • Gli oggetti equipaggiati vengono sempre visualizzati in cima nella lista dell’inventario.
  • Gli oggetti ricalibrati ora hanno un’icona posizionata accanto alla loro statistica/talento ricalibrato.
  • I materiali per il Fai da Te ora possono essere convertiti in blocco.

Equipaggiamento/Oggetti:

  • I caricatori delle armi vengono riempiti quando ci si rifornisce da una cassa di rifornimento.
  • I gear score dei set equipaggiamento ora sono in linea con quelli degli equipaggiamenti alta gamma.
  • Le skin delle armi non occupano più spazio nell’inventario.(assafà! non so più dove metterle!)
  • Dal livello 30 i materiali che si ottengono nella Base Operativa sono alta gamma.
  • Rimosso il bonus del saccheggio da tutti gli equipaggiamenti (verrà migliorata la gestione e reinserito in futuro).
  • Diversi set equipaggiamento sono stati bilanciati.
  • Il set B.L.I.N.D. è in attesa di bilanciamento, così come altri set non specificati.

Ovviamente seguono aggiornamenti :)


  • 1


#2333136 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 22 September 2016 - 11:01

Il gioco è sempre quello, se non aggiungono modalità nuove al pvp possono bilanciarlo quanto vogliono che la gente non ci ritorna comunque a giocare perchè è stufa. Al massimo ci fai due partite e poi ritorna nel dimenticatoio.

Il gioco sicuramente è quello...

 

Ma tutto il bilanciamento che stanno effettuando serve proprio per ottenere una maggiore profondità in tutti i suoi aspetti. Ora tutta manhattan verrà sfruttata a dovere, proprio come è prima del lv30 e come doveva essere dopo l'end game, le nuove meccaniche lo renderanno molto più shooter rispetto a prima e questo si tradurrà in dinamiche totalemete diverse, mentre la componente MMO rimane invariata, anzi direi equilibrata.

 

Il megaupdate che arriverà a breve segue la logica del "farmare in LZ e misurarsi in DZ". Il 75% della mappa è ora attualmente "dimenticato" e inutilizzato, non ha alcun senso girovagare per NYC in un gruppo di 4 amici allo stato attuale, perchè non serve assolutamente a niente e si traduce in una assoluta perdita di tempo. Il ciclo giorno/notte, i cambiamenti meteo e tutta la spettacolarità di NYC decaduta non la viviamo più dall'end game in poi, un lavoro fatto totalmente inutile, ma, andiamo a farmare in ZN dove è sempre notte ed è limitata a poche zone di interesse per chi come me è al massimo del GS, il triangolo ed.Q/abisso/MidTown ha sancato, mamma mia se ha stancato. Attualmente ci si vede però costretti comunque ad andarci e lo sappiamo che progredire li è alquanto proibitivo, finalmente con la 1.4 la situazione appena descritta praticamente si capovolge.

 

La voglia di entrare in ZN quindi, sarà basata sulla coscienza che la dentro si cerca lo scontro con altri player, sicuramente ci entreremo quando ci sentiremo "pronti" per tale atteggiamento.

 

Quello che secondo me tutti noi dobbiamo attendere è vedere/capire se questo update si tradurrà REALMENTE in un beneficio nel PvE e che quello che ci stanno mostrando si effettivamente un re-balance fatto bene per il gioco.

 

Le meccaniche copiate pari pari da Diablo 3 a mio parere sono una garanzia di successo, perchè se uno fa una cosa fatta bene, non vedo il motivo del perchè non seguire la strada dei pionieri prima di noi. In questo scuastemi, ma Blizzard e le sue meccaniche di gioco, sono il santo graal degli RPG/MMO, quindi la strada intrapresa se fatta bene e gia di per se una garanzia di successo.

 

Dopodichè se tutto va nel verso giusto, bisognerà intervenire massicciamente anche in ZN/PvP con eventi e attività che risollevino tale sezione, ma arginando il PRINCIPALE problema dei cheater/glitcher, con un intervento massiccio sulla sicurezza e bucabilità di tutto il sitema multiplayer e ripotrando la stabilità e la latenza dei server al livello dei primi mesi di lancio del gioco. Io credo che massive questo lo abbia capito ed infatti basta guardare come si stanno "muovendo", ovvero: prima ribilanciamo il gioco e tutto il PvE con una mega pezza a colori e dopo la stessa enorme pezza la mettiamo al PvP in ZN.

 

Se la comunità di giocatori di The Division ha ancora voglia e crede ancora che il gioco abbia potenzialità, il ritorno sarà di massa, un po come successo con Destny ed altri titoli del genere, altrimenti il botto sarà rumoroso da parte di massive, ma atomico con conseguenze pesanti da parte di ubisoft che già ha risentito dell' effetto the division con vendite e preorder di atlri titoli.

 

Speriamo bene :)


  • 2


#2306923 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 31 May 2016 - 14:58

Guarda io cerco pezzi tattico e mi escono sempre tutti gli altri a 240 ;D

Cerco fondina e zaino simile al 204 che ho (impossibile trovarlo migliore) ma nisba.

T_T

se ti servono la prossima sessione aggiungimi pure, tanto mi droppa roba che non voglio ;D (WRC ce l'ho in lista e anche ieri giravo in 2 in zn6 tra mille fatiche)

Il set del predatore non serve ad una beata minchia. Il gioco è incentrato sui mitra, ad esempio non ho mai visto uno con il pompa...stiamo tutti con gli stessi equipaggiamenti AUG Para XS + M1A, in più ci sono quelli che hanno avuto mazzo con gli attributi dei pezzi. Io mi trovo nella stessa situazione di Insane, tanto che mi sono ridotto a fa il tattico

Sinceramente la mia esperienza di gioco è praticamente svoltata da quando abbiamo iniziato a fare gruppo. Bene o male io, wrc, zergod, shadowlord, darkjoker e qualche altro, la sera ci ritroviamo spesso. Ed e qui che viene il bello, perchè durante le sessioni di drop, ciò che non serve a me, può servire dannatamente ad un altro. Scambiarsi equip ed armameto ci fa salire molto più velocemente e sopratutto da coscienza di ciò che uno cerca dalla propria build, in modo da svilupparla per il meglio.

 

Ad esempio nel pomeriggio di ieri, ad un amico di shadow(mi sembra) abbiamo regalato AUG para e qualche buon pezzo fluo 240, il ragazzo ha avuto subito un cambiamento radicale della build che migliorerà senz'altro la sua esperienza di gioco, in serata lo stesso ha fatto zergod con me, alla fine la vittoria sta nella condivisione. :)


  • 1


#2297779 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 22 April 2016 - 13:19

Toma occhio che il mio nick è lelenet78. Stasera ci sono dopo mezzanotte ma domani già dopo le 22. Speriamo di riuscire a fare sto benedetto raid...

Trovato lele :ok:

Anchio ci sarò dopo la mezzanotte, ho ancora del lavoro da finire. Spero solo di non arrivare cotto he he :asd:


  • 1


#2296704 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 19 April 2016 - 08:14

Questo gioco  crea dipendenza!!! Ieri tra lavoro, allenamenti e famiglia non ho manco acceso...sono in astinenza!!! almeno DATECI UNA APP!!! :)  Ormai vado avanti a fogliettini :drunken:


  • 1


#2286470 Tom Clancy's The Division

Inviato da Tomahawk in 14 March 2016 - 12:12


sapete invece se ci sono APP per vederti le stats del personaggio ?

 

non ne ho trovate

http://miodec.com/division/  Attualmente in pre-release, promette il calcolo in real-time. App e quant'altro ancora niente...


  • 1