Vai al contenuto

nikol

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

nikol's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nikol

    Crysis 2

    io non capico perche in alcuni negozi arriva in altri no,anche nella stessa città.. chi distribuisce i videogames non è sempre la stessa catena?? oppure ogni negozio ha i suoi distributori?
  2. nikol

    Crysis 2

    il mio negozio di fiducia dove lo prenotato non gli è ancora arrivato..questa è l'ultima volta che prenoto un gioco! dato che non conviene più farlo...ti fai un giro di chiamate senza avere nessuna prenotazione e lo pigli prima da chi arriva prima!o sbaglio???
  3. nikol

    Crysis 2

    ma al negozio dove la preso è arrivato oggi????
  4. nikol

    Crysis 2

    ragazzi sapete se qualcuno ha rotto il d1???:D
  5. nikol

    Dead Rising 2

    credo che in america e jap il dlc sia uscito oggi: http://www.youtube.com/watch?v=221pNkbeXTk...;feature=search sapete se c'è un modo per prenderlo?magari creando un account straniero?
  6. nikol

    Alan Wake

    però una missione nella citta non sarebbe male..
  7. nikol

    Alan Wake

    io spero in un dlc che renda libera esplorazione nella citta,che dite?
  8. nikol

    Alan Wake

    è vero mi ero dimenticato anche di questo...poi il fatto di usare calci e pugni l'avrebbe reso ancor più action e frenetico..meglio cosi!
  9. nikol

    Alan Wake

    ma che dici??? cioè tu contro una forza maligna o quello che vuoi ..hai la pisola in mano e la butti cercando di picchiarlo con le mani??? mi fai ridere scusa..
  10. nikol

    Alan Wake

    ma guarda io amo re5 cosi come tutti i Res.e sono un vero fan.. Però in Alan Wake non ci vedo molto il personaggio che dà calci e pugni..perchè l'impressione che vuol dare il gioco è quella di manovrare una ''persona comune'' e non un super soldato! Cioe un uomo normale in quella situazione non si mette a dare calci e pugni..poi lui è uno scrittore
  11. nikol

    Alan Wake

    come ho già detto..ha tanti difetti ma merita dannatamente di esser giocato!
  12. nikol

    Alan Wake

    tranquillo.. 1)allora l'esplorazione c'è alla fine..sia nelle fasi diurne che in quelle notturne..e delle volte le mappe sono davvero grandi..quindi ci si diverte parecchio..solo che credevo in qualcosa di ancor più vasto. 2)dipende capitano entrambe le cose..tu in un punto di solito puoi restare quanto voi ad esplorare ed ammirare il panorama ma il tempo non cambia
  13. nikol

    Alan Wake

    resta un bellissimo titolo,mi piace molto..la varietà dei nemici non lo vedo come un problema.. l'unica cosa è il fatto che mi aspettavo più libertà,citta deserte magari da visitare..invece no! cosa mi hanno mostrato a fare la mappa???mah
  14. nikol

    Alan Wake

    Spoiler! --Clicca per mostrare--intendo che molte volte si tratta di andare dal punto ''a'' al punto ''b''..mi aspettavo altro sinceramente..
  15. nikol

    Alan Wake

    finito proprio ora,voto: 9! pro: Grande atmosfera Grafica,illuminazione,vastità al top Narrativamente ottimo Sfide con i nemici ottime,schivare è bellissimo Parecchie cosa da trovare.. contro: ..ma mi aspettavo più libertà in un modo o nell'altro è un gioco abbastanza lineare..
×
×
  • Crea Nuovo...