Vai al contenuto

light

Utenti
  • Numero contenuti

    795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

light ha vinto la giornata in 28 Giugno 2019

light ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su light

  • Compleanno 01/07/1990

Contatti

  • MSN
    chiedere tramite PM
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    gianfry boss 90

light's Achievements

(5/5)

47

Reputazione Forum

  1. light

    Halo Infinite: Campagna

    Domani esplode internet, penso anche che succederà lo stesso ad una mia parte del corpo.
  2. light

    Xbox Series X | S

    Fosse così sarebbe una conferenza meravigliosa, ci sarebbero 4 tripla A di proprietà contemporaneamente(neanche la concorrenza arriva a tanto in una conferenza), è mai accaduto in Microsoft?
  3. light

    Halo Infinite: Campagna

    Non male, gradirei
  4. light

    Halo Infinite: Campagna

    Spero tu abbia ragione, prima è meglio è.
  5. light

    Halo Infinite: Campagna

    Non so nemmeno quanto verrà preso in considerazione il 5 onestamente, tipo che Lock lo liquidano con mezza frase e come lui altre cose. Probabilmente una delle poche cose che conterà sarà conoscere la situazione di Cortana. Per il resto mi aspetto un distacco abbastanza deciso, nonostante sia un seguito.
  6. light

    Xbox Series X | S

    Non avendo RPG action di stampo non dico orientale, ma manco occidentale su one, mi aspetto tantissimo da Playground. Da the iniziative mi aspetto un ottimo action cinematografico.
  7. light

    Xbox Series X | S

    599 per me è follia, rischia di vendere pochissimo e di subire presto un taglio di prezzo. Per me 499 è il prezzo ideale, 299 l'altra.
  8. light

    Gears of War 5

    Mi è piaciuto molto, la storia sembra essere tornata su buonissimi livelli. Stacca decisamente il 4.
  9. light

    Halo Infinite: Campagna

    Il punto è quello, potrebbe essere qualsiasi cosa, e spiegata abbastanza bene. È il vantaggio di avere a che fare con uno sci fi, ed un'intelligenza artificiale. La teoria ci starebbe bene.
  10. light

    Xbox Game Pass

    Perfetto grazie, sembra fare al caso mio. Se ne conoscete altri...
  11. light

    Xbox Game Pass

    Migliori indie non a scorrimento isometrico presenti nel catalogo? Stile Edith Finch che mi è piaciuto un botto. Con senso di scoperta ed emozioni, insomma. Ho già messo gli occhi su The outer wilds e Rime, che devo provare e sperando siano di quel tipo. Altri?
  12. light

    Xbox Game Pass

    Ok non ho resistito, doppio abbonamento al live gold 12 mesi, con doppia disattivazione del rinnovo, e passaggio ad ultimate. Pass ultimate fino a settembre 2021 a meno di 88 euro totali. Top.
  13. light

    Xbox Series X | S

    Scusate l'ot ma vorrei sapere una cosa un po' tecnica: Se la One X la attaccassi ad un monitor 4k, sprovvisto di uscita ottica, e avessi una soundbar, questa dovrei collegarla direttamente alla X e ok. Nel momento in cui l'audio uscirà sia dalla cassa del monitor(ne è provvisto) tramite il collegamento in hdmi, sia dalla soundbar... come posso fare per annullare la cassa del monitor? Devo abbassare a 0 il volume del monitor o c'è un'impostazione dalla X che mi permette di bloccare l'audio dall'hdmi?
  14. light

    Xbox Game Pass

    Ma questa cosa è frutto di uno sbaglio di microsoft? Perché per ora non voglio attivare nulla ma sicuramente in futuro ci saranno giochi più attraenti. Non vorrei però che facendo questa cosa a settembre(sfruttando Gears e The Outer world) non valga più la procedura perché microsoft nel frattempo avrà preso le contromisure, e quindi prendendo 2 anni di gold non me li trasformi in 26 mesi di ultimate.
  15. light

    Halo Infinite: Campagna

    Evidentemente quella grafica e quel engine, garantiscono un ottimo upscaling tra le console di diversa generazione, senza dover sudare troppo. Penso abbiano cambiato motore apposta. Tutto sommato non può risultare ingiocabile su One Fat. Io sto con la One X e l'anno prossimo studierò le differenze con Scarlett, poi prenderò una decisione. Non escludo di restare con l'ottima One X, anche perché il gioco sono sicuro abbia iniziato il suo sviluppo proprio sfruttando One X. Su Scarlett si avrà semplicemente il boost prestazionale minimo garantito secondo me. È il prossimo Halo che nascerà sulla prossima console.
×
×
  • Crea Nuovo...