Vai al contenuto

trinca34

Novizio
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su trinca34

  • Compleanno 06/30/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    trincaaa

trinca34's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io sono disponibile sia su BF 3 e anche su Black Ops per la modalità zombie.Mi servirebbe qualcuno che abbia il DLC rezurrection per fare l'obiettivo segreto(La teoria del Big Bang) ma per ottenerlo,da quello che ho capito,l'Host della partita deve aver sbloccato l'obiettivo di call of dead,quello di mandare la truppa in paradiso sia in singolo che in coop e dopo nel dlc shangri-la quello di aver ottenuto la pietra focale.qualcuno di voi gli ha fatti?
  2. Buonasera,volevo chiedervi come si collega l'easycap(preso ieri alla fiera)http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A0PDodjzSslOBDsAHZkmDQx.;_ylu=X3oDMTBpcGszamw0BHNlYwNmcC1pbWcEc2xrA2ltZw--/SIG=12qj3imup/EXP=1321843571/**http%3a//www.lillodipiazza.com/hi-tech/acquisizione-video-easycap-usb-20 Perchè ho guardato dei video su YT ma servono dei cosi a forma di v(mi pare splitter)e un'altro cavo dove alle parti ha i 3 spinotti colorati ma io non li ho. Ce un modo x registrare i gameplay da xbox 360 a pc senza quelle due cose?Solo con l'EasyCAP..Grazie a tutti!!
  3. Vabbe ok..conosco solo questo sito che parla di xbox...
  4. trinca34

    Ma la MS come fa a...

    riconoscere i punti giocatore quelli sbloccati normalmente e quelli sbloccati con i programmi?
  5. Ok allora puoi usare gli arcade e gli dlc che hai scaricato con l'altro profilo...basta che fai una prova veloce..crei un profilo a caso,vai su catalogo giochi(no sul marketplace) e guardi se a destra di un ARCADE ce scritto 0/200 che si riferisce agli obiettivi..se è cosi,creati pure un'altro profilo e stai sicuro che potrai usare gli ARCADE e DLC come il profilo precedente..
  6. io so solo una cosa..se crei un'altro profilo sulla stessa xbox 360,puoi usare tutti i DLC e arcade che hai comprato(perchè gli arcade e DLC sono legati al profilo però sopratutto da un codice della XBOX 360)..se invece cambi xbox 360 e la ti fai un nuovo profilo non lo so se riesci..forse si con il recupero delle licenze degli arcade e DLC..ma questo cosa non la ho mai fatta.. rispondimi a questa domanda..tu crei un nuovo profilo sulla stessa xbox 360 o su un'altra?
  7. Si anche io uso Xbox live Gamercard
  8. trinca34

    live arcade

    Quoto pienamente EsOasis:si al massimo ti scarichi un bel live arcade da 1.5 gb come battlefield 1942 o Trials HD o Shadown Complex e dopo altri che pesano meno...be per esempio uno,zuma,peggle deluxe pesano veramente poco(sotto i 100 mb ciascuno)e sono stupendi..dopo ti consiglio anche Splosion man xD..Che gioco xD
  9. Salve a tutti!!Qualcuno mi potrebbe regalare/dare un codice di 48 ore??Dai per favore,domani è il mio compleanno!
  10. Compra solo le carte prepagate..almeno cosi puoi decidere tè se attivarlo o disattivarlo il rinnovo automatico
  11. Certi non hanno capito il messaggio...devono rispondere solo quelli che hanno risposto a piu o uguale di 300 messaggi..
  12. Anche io con la demo di battlefield bad company 1 ...chissà perchè ..be allora comprati un controller quello con i fili per xbox 360,cosi almeno non si sconnette però ce il filo..
  13. Gia le migliori sono le sandisk..infatti ne ho una da 8gb e le prestazioni sono ottime.poi ne avrei un'altra che va benissimo ma non mi ricordo la marca
×
×
  • Crea Nuovo...