Vai al contenuto

Trelux

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Trelux

  • Compleanno 10/21/1978

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Trelux

Trelux's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OH ma 6 frtssssssssssssmO!!!!!!!!!!!! cmplimnti :)))))))))

  2. Leggendo in rete, su siti esteri, avevo letto che sarebbe dovuto uscire qualcosa nel 2010 riguardo TESV, speriamo che sia al Quakecon. Con sta storia di Fallout3 hanno annientato ogni speranza di vedere questo gioco nel giro di pochi anni dal IV, ma tanto meglio, è preferibile aspettare e avere un gioco all'altezza del precedente capitolo. Avevo anche letto che sarà ambientato a nord di Cyrodiil circa 200 anni dopo Oblivion, ne sapete qualcosa voi?
  3. Trelux

    Xbox 360 ragazze

    Se vuoi gamercard di ragazze scaricati UNO, la mia ragazza ci gioca spesso e sono quasi esclusivamente solo donne
  4. Trelux

    Dragon Age: Origins

    Allora l'unico modo è quello che ti ha detto Shepard credo...io l'ho fatto con 'espansione
  5. Trelux

    Risen

    Se sei appassionato di GdR te lo consiglio comunque, magari aspettalo usato
  6. Trelux

    Dragon Age: Origins

    Se hai l'espansione Picco del Soldato Spoiler! --Clicca per mostrare--bevi la fiala che trovi nel castello Genralmente...ripeto, generalmente, se giochi a livello normale e sembra impossibile uscire da qualche situazione la cosa migliore da fare è (se hai Wynne nel gruppo), giocare con Wynne continuando a castare sugli altri membri incantesimi di guarigione e incantesimi di potenziamento, tipo aura eroica e cast del genere. Se proprio sei nei guai vai anche di impiastri curativi...in genere, anche se con un pò di fatica, si riesce a venirne fuori.
  7. Trelux

    Dragon Age: Origins

    Anche secondo me è fondamentale il baule. Se ti piace esplorare e raccattare tutto quello che c'è in giro non ti basteranno gli zaini che ti venderanno i mercanti (che ti danno +10 alla capienza dell'inventario ognuno). Comunque, anche se lascerai qualcosa indietro potrai (quasi) sempre tornare a prenderle in un altro momento. Sì, nel caso che lo si compra nuovo è così. Mentre il Picco del Soldato costa mi pare 530 mp o giù di lì.
  8. Trelux

    Dragon Age: Origins

    Anche se, come dice Federico, puoi avere un pg in più con l'espansione del Golem di pietra, ti consiglio di valutare bene anche l'altra espansione Picco del Soldato, visto che è l'unico posto dove avrai un baule dove poter riporre tutte le cose che trovi in giro per poi rivenderle o riequipaggiarle.
  9. Trelux

    Risen

    Se ti piacciono i GdR io te lo consiglio. Non è propriamente il gioco dell'anno ma secondo me merita. Sia per la trama che per le meccaniche di gioco. Torna dal Druido nella capanna e parla con lui. Funghetto, dovresti aver attraversato una zona in cui c'è un sentiero in discesa e una casa sulla sinistra (piena di gnomi), dove poi più avanti c'è un ponte sospeso e una torre. Spoiler! --Clicca per mostrare--prima di quella discesa tieniti sulla destra e prosegui dritto (in fondo c'è un campo col fuoco e un laghetto). Costeggia il fianco sinistro di quella parte rialzata e troverai l'ingresso di una grotta, è lì che devi entrare per sbucare nella zona del campo degli gnomi e della capanna del druido.Ragazzi, non so voi, ma io girando in lungo e in largo sono riuscito a fare circa 170 quest, e mi sembra di essere già avanti nel gioco (IV Capitolo). Non è tanto per l'obiettivo delle 250 quest che non m'importa, ma più che altro non vorrei perdermi alcune giocate che se proseguissi nella trama principale perderei di sicuro. Ho scelto i banditi e mi pare di aver fatto tutto quello che potevo. Sono a livello 23, spada 9/10, balestra 4/10 e ho circa 15000 monete (e raccolgo/rubo di tutto ) In genere parlo con tutti (anche con quelli che non hanno nome, tipo "combattente dell'ordine" o "scagnozzo")...mi sono forse perso qualcosa? Dal capitolo IV quanto manca alla conclusione della storia? ora mi trovo nel punto in cui Spoiler! --Clicca per mostrare--mendoza è fuggito all'interno del cancello aperto con i teschi e il don mi manda a parlare con carlos per riprendere città del porto Grazie. E grazie a mommox per le risposte.
  10. Trelux

    Risen

    Hai provato a forgiare uno spadone con ferro e ossidiana? Non ho ancora provato perchè ho trovato ieri un dungeon con vari depositi di ossidiana e poi era tardi per farmi tutto il pezzo fino al fabbro, però la spada a una mano di ossidiana ha danno 50, la bastarda 70, quindi credo che lo spadone abbia almeno 90...ma non ne sono sicuro. PS: sono sempre utente3675, non ricordavo di avere un profilo "ufficiale" PPS: una domanda. Ma una volta finito il gioco l'isola è ancora esplorabile o si conclude completamente il gioco?
  11. Trelux

    Dead Space

    No no, l'ho solo trovata tardi Grazie dell'informazione
  12. Trelux

    Dead Space

    Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe sapere una cosa. Ho finito Dead Space la prima volta a lvl normale, ora sto giocando un secondo turno con lo slot di salvataggio di quella partita per poter fare gli obiettivi di finirlo solo con la pistola e quello di potenziare tutte le armi e gli equipaggiamenti. Ora sono alla missione 10, e mi mancano ancora da potenziare quasi 2 armi intere e tutto l'equipaggiamento. So che non ce la farò, perciò vi chiedo: una volta finito il gioco di nuovo, è possibile iniziare un terzo turno?
×
×
  • Crea Nuovo...