Vai al contenuto

sempreultimo

Novizio
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SeMpRe UlTiMo

sempreultimo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io non ho sentito che si possa parlare con l'ingeniere di pista.. solo quando si è ai box...
  2. io non ho neanche mai provato su quella pista.... e soprattutto spero di esserci stasera perchè dopo calcetto probabilmente mi blindano in pizzeria... fingerò un mal di pancia... ehehehh... seriamente parlando spero di riuscire ad arrivare... ragazzi, chiedo scusa a tutti per la mia assenza, non era mia intenzione, speravo di tornare per la partenza ed invece sono tornato da poco e quindi gara saltata... mi dispiace e chiedo ancora scusa... ci sentiremo presto per il prossimo campionato... un saluto a tutti.
  3. che fortuna! anche io non c'ero stasera, o almeno mi toccava saltare una serata di porchetta e birra in botte! quindi stasera io la X neanche la vedo..... a giovedì prossimo!
  4. io uso il volante e lo ammetto...1 si guida meglio,2 si curva meglio o si tiene meglio una curva anche in frenata... 3 io sono più veloce col volante che col pad!
  5. brutto maledetto! io la serata di ieri sera l'ho cancellata dai ricordi... gara 1 parto quarto, prima curva sono dietro ad acunamatata, e ho una certa distanza, ad un certo punto mi ritrovo (forse per problemi di linea) col motore distrutto e il resto non vi dico, alla fina dei conti mi ritrovo parcheggiato a guardare gli altri che corrono... :x :x :x vabbè..... GARA 2 parto primo e tengo la posizione fino a 5 curve dalla fine quando nella seconda S tocco il cordolo e mi giro.... :x :x :x in un lampo mi passano davanti tutti e mi ritrovo quarto, visto che il quinto era caduto.... GARE DA DIMENTICARE!!!
  6. per me è uguale... io il ritmo proprio non ce l'ho!
  7. a laguna no!.... solo in gara 1 non mi ricordo più con chi, l'ho toccato al penultimo e ultimo giro solo per provare a superare, in gara 2 grande sorpassone alla prima e seconda curva del primo giro e poi me ne sono andato da solo in volata...gara 2 sono stato fortunato che gli altri si sono dati battaglia e quindi si sono ostacolati e son potuto schizzare via facendo anche 1:18:7 cosa che non avevo mai fatto! comunque manu dice che la prossima è più per le TT che per le opel.... vedremo!
  8. ho provato la staccata subito appena partiti e mi è andata bene.... poi voi dovevate battagliare e io davanti prendevo terreno... insomma, gara 2 è stata una figata per me anche perchè ho fatto il mio miglior giro di tutti i tempi: 1:18:701.... in gara 1 invece ho avuto qualche piccolo contrattempo e purtroppo per non prendere dentro chi mi stava davanti ho dovuto mollare, alla fine c'è stato anche un bel testacoda proprio nel mezzo del cavatappi che mi ha fatto finire indietro... comunque bella gara ragazzi, adesso vediamo la prossima chje non sarà affatto facile!!!
  9. io spero di arrivare in tempo per stasera...potrei avere qualche contrattempo... spero di essere presente per le qualifiche....
  10. domandina semplice semplice, ma non si può creare un TUTORIAL per la creazione della sezione qualifiche e un TUTORIAL per la sezione della gara? giusto per semplificare le cose ed essere più veloci a creare le sessioni? non sò se mi sono spiegato... e poi come tutti ormai chiedono: il discorso traiettoria come si è evoluto?
  11. a manuele tanto di cappello per gara 2! un vero signore! in quanto a ieri serata da dimenticare, pista sinceramente non molto amata dal pilota e dalla macchina, e il risultato si è visto... gli altri comunque eranop parecchio veloci e sarebbe stata dura tenerli dietro... amen! è andata così... adesso accendo il motorhome e mi dirigo a catalunya dove vi farò mangiare la polvere! bella gara e comunque ribadisco: manuele sei un signore! però mi hai tirato una bomba incredibile! ehehe... in gara 1 sono stato attaccato al primo per un pò di giri finchè non ho sbagliato quella maledetta chicane e mi sono girato... in gara 2 sono partiti tutti sulle uova ed è stato un mio errore non forzare da subito alla fine è andata come è andata.. buon weekend a tutti e ci vediamo in espana!
  12. ma che cacchio di foto hanno rilasciato! almeno degli spunti migliori per capire che auto sono...no? ma io voglio e dico voglio a gran voce dei tracciati per la miseria! le auto ormai mi hanno stufato!
  13. ore 21.45 presente e pronto, comunque ci sentiamo e ci accordiamo per le impostazioni...più che ci accordiamo, ci diamo una mano... Owlmi tranquillo, non serve che spendi crediti, vedrai vedrai, il mio nome non è a caso.... adesso mi metto un pò in pista e preparo la postazione, così al ritorno da calcetto sono già bello che pronto.... per il fatto del tamponamento sinceramente non ci avevo pensato e chiedo umilmente scusa a chi posso aver arrecato danno! non volevo assolutamente danneggiare qualcuno! purtroppo secondo me la fisica di questo gioco non è completamente reale e appena ci si tocca si vola fuori, mentre secondo me si può stare "attaccati" senza creare danno alcuno...comunque il gioco è così e lo accettiamo così... a stasera brutti smanettoni!
  14. no no, altro che griglia, non ho praticamente mai provato, nè assetto (ho tenuto quello del mugello) ne di girare senza traiettoria frenata... se volete lasciarla ben venga, se volete toglierla pazienza, io ho sempre girato con la traiettoria perchè andrò anche più veloce di qualcuno (e questo è tutto da dimostrare!) ma le piste le conosco così così, io ci provo a girare senza, poi se volete lasciarla è a vostro rischio e pericolo mi sà che stasera farò una magra figura.... spero di contraddirmi.... a stasera!
  15. beh! senza traiettoria in frenata la vedo davvero bella! amen, mi adatterò!
×
×
  • Crea Nuovo...