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glockshot

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    alex di felice

glockshot's Achievements

(4/5)

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Reputazione Forum

  1. questo è vero solo in parte in quanto solo se le gomme hanno il 100% di danni ti accollano le spese di riparazione... semplicemente stavo girando a laguna seca in endurance e dopo 20 giri ke cercavo di ridurre al minimo drift sbandate con la mia 86 (toyota sprinter trueno apex gt) depotenziata per l'occasione vedevo ke le gomme erano arrivate al 54% di usura ma a fine gara nn mi hanno levato niente... mejo così
  2. zio posso capì se è 'na panda 750 ke te rode il c***o (manoc tt la macchina vale quella cifra) ma vai a fa rivernicà un ferrari e poi ne riparliamo (levi l'ammaccatura, scartavetri, rivernici e se l'ammaccatura nn se leva vai col cambio paraurti... ) cmq scherzi a parte quel 10% di danno ke ti sottraggono è ottenuto dal valore totale dell'auto ma in modo differente, nel senso che un paraurti rotto costerà di meno di un cambio di motore... bellaaaaa!!
  3. io invece faccio così...do di gas fino a stare di qualke tacca sotto la fatidica zona rossa...poi quando è il momento di partire do di gas al 75% e mano mano accelero. mentre se l'auto è particolarmente potente ea trazione posteriore do subito gas al massimo e dopo tipo un secondo (cioè tempo di far prendere temperatura alle gomme posteriori lascio completamente l'acceleratore e lo rido quando sto sui 4000 giri, in questo modo le gomme fanno grip e l'auto spinge a razzo manco avesse attivato il NOS... spero ti sia stato d'aiuto...bellaaaaaa!!
  4. ed ecco le mie foto durante una fase di guida stile burnout (niente semplicemente cercavo una foto ke SPACCASSE DI BRUTTO...risultato...la mia macchina s'è SPACCATA DE BRUTTO)...(la mia auto è quella a destra (la F430 Spider) http://img14.imageshack.us/img14/5919/8251f46a6f84411d874f2d4.jpg http://img33.imageshack.us/img33/9828/4b31ddb6ce7e447488aee64.jpg ho vinto qualcosa?! tipo un premio...una ferrari f430 spider nuova di zecca e di officina soprattuttto...
  5. beh, fratè il senso del discorso era quello, insomma il messaggio era più una cosa tipo: creati l'assetto da solo xk nn è detto ke ogni assetto si adatti al tuo stile di guida... insomma, il mio consiglio è di migliorare prima la guida magari anke con un'auto di serie ma veloce (ke ti faccia affrontare le curve abbastanza velocemente in modo da farti sviluppare automaticamente un'istinto durante la guida in grado di farti correggere traiettorie o recuperare stabilità...) e poi di cambiare l'assetto costruendolo intorno allo stile di guida acquisito così da limare i tempi come hai detto tu xk alla fine, questa è una simulazione e nn finirò mai di dirlo xciò tt quello ke avete visto negli NFS nn sarà replicabile in FM e se avete giocat a GT noterete ke qua la difficoltà s'impenna letteralmente quindi se ancora nn guidate o semplicemente se avete una passione innata per i motori questo gioco vi porterà all'"orgasmo" (chiaramente nn letteralmente) e tirerà fuori di voi un'innato stile di guida ke, se siete i fortunati possessori di un volante logitech potrete veramente vantarvi di fronte agli amici di aver guidato una f430 al Mugello... bellaaaa!!
  6. beh la gtr 34 è un'auto a trazione integrale, quindi non drifta xò puoi farla scodare di potenza (cioè senza dosare l'acceleratore...spinto al massimo) andare a settare il differenziale e aumentando la barra dell'accelerazione lì dove è sritto posteriore ma ricorda di tenere sempre tutto bilanciato altrimento visto la potenza ke ti ritrovi va a finire ke vai intestacoda alla prima curva!! per di più ho sentito da qualke parte (forse nei consiglio ke il gioco da in singolo durante le fasi di caricamento) ke cambiando completamente motore puoi decidere la trazione ma l'ho fatto una volta con la trueno ae86 e nn mi sembra, ma tu prova lo stesso visto ke la skyline è una 4X4 e quindi forse è disponibile un'opzione di cambio di trazione... cmq sia ti avverto, cambiando completamente motore e nn blocco motore (cilindri puliti e aumento di cilindrata, pistoni forgiati, bielle alleggerite ecc.) perderai tt i potenziamenti riguardanti il motore, ma puoi benissimo venderli prima anke se il ricavo è minimo e in seguito cambiare motore. spero ti sia stato d'aiuto fratè...bella
  7. glockshot

    Drift

    dioo, state fori raga, in tt i sensi insomma ricapitolando c'è ne uno ke vorrebbe driftare con una evo 4X4, un'altro con una M3 (ke è un'auto da grip ed è molto pesante questo vuol dir ke puoi driftare solo di potenza o se 6 bravo ci riesci frenando, sterzando e dosando il gas ma dura poco la derapata... ) e un'altro con un ferrari... ma almeno sapete la differenza tra drift e sgommata?! il drift è una sgommata intorno al punto di corda del corner e mantenuto fino ad uscita curva... la sgommata è solo una c***o di scodata del posteriore dovuta alla totale incapacità di saper dosare l'acceleratore ringraziando il cielo l'86 drifta ke è una bellezza e in uscita dalla curva c'è rischio di perdere il controllo del posteriore solo a gomme roventi...quindi se vi piace driftare dopo almeno 15 giri andate a cambiare le gomme ke ormai saranno a brandelli e vedrete addiritttura il posteriore fare degli impercettibili salti dovuti allo stato degli pneumatici. qualke commento fa invece, avevo letto di qualcuno ke chiedeva consigli per driftare... beh semplice, se avete un'auto potente veloce nel riprendere i giri siete a cavallo, dovrete solo dosare l'acceleratore sui 6000 giri, dare poi prima di sottosterzo e poi in un'uscita dalla curva dare controsterzo per riprendere l'assetto... semplice no?! se invece l'auto non è particolarmente potente dovrete cercare di raggiungere una buona velocità in entrata di curva, in seguito frenate bruscamente tenendo premuto contemporaneamente il gas (cercando di dosarlo sul 75%) in modo da riprendere i giri quando sarà ora di fare cominciare a driftare. x il resto quando si comincia a far scodare il posteriore il procedimento è lo stesso. x i settaggi invece cercate di aumentare il + possibile l'accelerazione attraverso il rapporto delle marce o il differenziale ad esempio, e di abbassare la pressione delle gomme posteriori così sarà più semplice slittare. spero ke, come guida alla tecnica del drift sia più ke soddisfacente no?! x tt quello ke so devo ringraziare solo e soltanto initial d http://cdn1.ioffer.com/img/item/252/710/47/InitialD1-1.jpg guardatevelo ke è troppo forte x finire ecco un' omaggio all'auto ke è diventata un mito in Giappone appunto in questa disciplina http://www.rccartips.com/project-d-toyota-trueno-m04.jpg
  8. http://img18.imageshack.us/img18/6104/030d73f9b32443dabbbead1.jpg http://img21.imageshack.us/img21/2991/bb6d666c7c404eb0a7ced39.jpg ecco la mia creatura raga, vi chiederete qual'è il messaggio?! semplice: ki vuole sorpassarmi deve passare sotto le mie ruote ah, sopre leggete glockshot (è la mia arma preferita ) ma il nickname ke più mi si addice è "fhumo" ed è anke quello ke usavo quando ancora facevo rap. è stata 'na faticaccia devo dire fa disegni co tt quelle forme è da matti...tipo quello ke ha disegnato stewie state fori raga xk diciamocelo, quanto temp avete sottratto alla guida x far ste opere d'arte xk so opere d'arte... a mio parere preferisco fa 'na macchina bella esteticamente con le aerografie e decalcomanie presenti nel gioco (tipo stile raduno) e concentrarmi molto di più sulla guida e sul mio stile di guida (ke spacca e di brutto) o crcando di limare i miei tempi più ke posso, alla fine è questo lo scopo di un gioco di guida dio, prima di clikkà su sto forum pensavo ke toccasse mostrare la propria auto truccata coi disegni contenuti nel gioco... insomma senza stamme a prolungà troppo penso ke la finisc qui colle opere artistiche xk ci metto molto meno tempo a falle sulla carta e vengono anke mejo. ...ah questo è quello ke succede quando si ha una macchina troppo fatiscente http://img196.imageshack.us/img196/2600/721db62d3589465e94a95f6.jpg
  9. devo dire ke come tutorial è davvero ben fatto e segue la sua logica, ma ricordate ke guidare un'auto con un assetto costruito solo intorno al peso, alle varie deportanze e al tipo di tracciato nn vuol dire essere in grado di staccare tempi da F1. L'auto va settata secondo il proprio stile di guida. io personalmente ho uno stile misto tra grip (aderenza) e drift anke se per ottenere tempi migliori cerco di dosare il gas e non andare in derapata, ma mi piace troppo e con la trueno ae86http://www.rccartips.com/project-d-toyota-trueno-m04.jpg è una pacchia in quanto è veramente facile controllare il drift (ora vi è chiaro xk è diventata un mito in giappone?! guardatevi initial dhttp://www.jonbu.com/wp-content/uploads/2008/05/02.jpg, un cartone dedicato al drift sui passi di montagna...) se volete qualke consiglio lasciate perde, provate invece a conoscere un pò di + la meccanica, se siete davvero tt sto appassionati di auto nn cercate stupidi assetti da scaricare da quei piskelli ke hanno segnato i tempi migliori sul live. sono di gran lunga su 'n altro livello, avranno provato quel singolo tracciato come minimo migliaia di volte in modo da prendere i punti di corda con giusto tempismo, fare staccate degne del miglior valentino rossi e dosare il gas e il freno in maniera magistrale...insomma, se volete migliorare e spaccar sulle piste come qualunque gamer di xbox live contate solo sulle vostre forze senno cambiate gioco e passate a gran turismo... spero vi sia stato d'aiuto. bellaa...
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