Vai al contenuto

Pocho Abel

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pocho Abel's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io proseguo... nonostante sia molto scarso... ho preso un impegno e lo porto avanti... fatemi sapere con chi devo giocare.
  2. Anche Bankabanielo non si è fatto sentire per oltre una settimana... che si fà... aspettiamo....
  3. Ci sei Bankablenielo e da molto che non ti colleghi, ma oggi giochiamo? oppure salta... rispondimi grazie...
  4. Ciao Bankablenielo ma allora questo match quando lo giochiamo , vogliamo fare sabato 14 novembre verso le 15.30? fammi sapere ?
  5. Va bene... di solito per me dopo pranzo dalle 15:00 alle 16:00 va sempre bene.. decidi tu! ok?
  6. Confermo grande sconfitta Danimarca 0- Norvegia 8.!!! Non c'è stata storia avversario molto più forte!
  7. Allora grazie 'D4rK XxKoToRxX', per questo derby scandinavo Danimarca - Norvegia è andata per sabato alle 16.30 in questi giorni inseriamoci fra la lista degli amici... così ci becchiamo sabato! Ciao!
  8. Ciao ASRxKoToRx1927 (ma un nome più semplice non lo potevi trovare ?... :-))) ) il problema è che io sono libero tutti i giorni dopo pranzo fino alle 16. 30 . Cmq se ti sta bene potremmo giocarla questo sabato verso le 16.00 che ne dici oppure domenica a che ora vuoi tu. Fammi sapere
  9. David mi unirei con grande piacere....dammi qualche notizia in più! Abele
  10. Bene, Bene... vedo che anche il nostro girone comincia ad organizzarsi, per quanto riguarda Stefanom 92... come la risolviamo? David hai trovato il suo sostituto... sono l'unico che ancora non sà con chi giocare! David , sto cercando dei giocatori per formare una squadra a 10... mi dici dove posso lasciare l'inserzioni...? a proposito sei interessato tu e gli altri amici del girone? Fatemi sapere... Ciao Abele
  11. Pocho Abel

    Fifa 10

    Salve... Ciao a tutti sto cercando disperatamente... di formare un club... o di parteciparne in uno già esistente... in entrambi i casi mi rivolgo a chiunque potesse aiutarmi... potete lasciare la vostra gamertag per contattarci! Grazie!
  12. Devi digitare la I maiscola due volte cosi " IIChrisII"... cmq io gli ho inviato la richiesta di amicizia e ancora non mi risponde. Per David Hero aspetto che tu mi faccia sapere se aspettare un nuovo giocatore... (con tutto il rispetto per Stefanom92 aspettare che la x - box arrivi dalla germania è un'assurdità... è capitato anche a me due volte...ci vuole più di un mese.) Cmq il nostro è un girone sfortunato oltre Stefanom ci sono altri giocatori che non si fanno sentire... secondo il mio modesto avviso ... siccome la legge è uguale per tutti... o bisogna aggiungere più di un giocatore nuovo o applicare a tutti le partite vinte a tavolino, (visto il comportamento di alcuni che sono totalmenti scomparsi) sarebbe ingiusto che qualcuno aspetti un giocatore ed un altro invece vince a tavolino... il torneo perderebbe di credibilità... giusto? fatemi sapere...
  13. David Scusa ma non è colpa mia... non riusciamo a giocare la prima partita... ma se non mi dici con chi devo giocare?
  14. Scusami David Hero... come devo comportarmi... visto che stefanom92 ha l'x box rotta... hai qualche altro giocatore... una riserva... fammi sapere qualcosa.... Abele.
  15. Per Stefanom92 (Paraguay) .... Ciao, che ne diresti di giocare domenica 25 dopo le partite, precisamente alle 17.30... se ti sta bene fammi sapere. Una domanda per l'admin... ma dobbiamo giocare le due partite andata e ritorno o solo andata? Grazie! Abele.
×
×
  • Crea Nuovo...