Vai al contenuto

SyMaAl

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SyMaAl

  • Compleanno 12/19/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Biella (Piemonte)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SyMaAl

SyMaAl's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. SyMaAl

    Assassin's Creed 2

    Ragazzi volevo acquistare i ricordi in DLC, me li consigliate? no xk vorrei evitare di acquistarli per poi ritrovarmi a giocare pezzi di gioco ke m rovinano il buon ricordo che ho del titolo fin da quando l'ho finito!!
  2. SyMaAl

    Left 4 Dead 2

    Io sono preso molto da questo gioco, però lo stò giocando in modalità avversario xk nn m attizza molto la campagna come anke nn m attizzava nel primo.. più figo giocarla contro altri giocatori!! Cmq se qualkuno volesse aggiungermi Gamertag:SyMaAl Bella raga!!!
  3. I camper sono sempre esistiti ragazzi... xò devo ammettere che in questo gioco ce ne sono veramente in una maniera esagerata!!! In una partita sono riuscito a trovarmi 4 persone della squadra avversaria!! (e si gioca in max 6 vs 6) ke si piazzavano sempre negli stessi posti x farmi la pelle... dp un paio di uccisioni ho preso il giro... Hanno smesso di camperare sti stronzi!!
  4. Eterni o meno io non trovo giusto essere obbligati a dover guardare un filmato (soprattutto se ripeti la storia) a meno che non sia un filmato interattivo!
  5. Vabbè non importa chiudiamo il discorso Waw che non siamo nel topic adatto!! Per quanto riguarda MW2.. Bè è un ottima cosa non essere obbligati a guardare eterni filmati
  6. SyMaAl

    Assassin's Creed 2

    Il mio discorso infatti era fatto solo su un ipotetico eccesso di cash nelle sue tasche! Ovvio che se uno ha i soldi contati non andrà mai a spendere tanti soldi per due cose uguali per poi rivenderle!!!
  7. No treyarch ha copiato la base di programmazione del gioco, modificandone l'aspetto grafico che IMHO è stato persino peggiorato! è giusto anche dire che però treyarch qualche cosina di buono l'ha fatta e come gioco ambientato nella 2° guerra mondiale non sia male però mischiare i due tipi di guerra come avevi proposto tu sarebbe un obrobrio a parer mio!
  8. Ma star wars non è già fuori dalle promozioni di replay di GS?
  9. Io penso invece che sarebbe un errore richiamare le mappe di Cod5 e quindi mischiare i due gameplay!!! Soprattutto per i fan sfegatati della guerra moderna sarebbe un peso da sopportare troppo grande e un colpo basso da parte di IW nei confronti dei propri fan visto che comunque il 5 e il 3 sono marchiati TreYarch!
  10. Come ti piace d più penso sia la risposta più azzeccata! Personalmente la tengo in verticale per motivi di spazio e poi perchè come già scritto il calore sale verso l'alto e in piedi ha più possibilità di sfogo a parer mio!
  11. SyMaAl

    Dead Space

    Vero.. è molto bello come titolo però il titolo di Miglior Horror mi dispiace ma non possiamo toglierlo a Resident Evil! sarebbe da ipocriti dire ciò! (non stò parlando di Re4 ed Re5 che ormai non sono più veri e propri horror ma più Action/adventure)
  12. SyMaAl

    Call of duty 4

    Penso che Hidan abbia colpito nel cuore dell'esistenza del prestigio! Infatti è nata per rendere longevo il multiplayer perchè si sa un gioco senza più gradi da raggiungere a poco a poco perde d'interesse invece il prestigio tiene sempre alto l'interesse nell'avanzare d grado anche se poi il risultato è avere un simbolo cambiato oppure mi pare fatti tutti i vari prestigi, le armi d'oro!
  13. Probabilmente la gente dei 3°Pers DM non si nasconderà più dietro i muri quando in un DM normale!!!
  14. Mmmm mi stai facendo interessare a sto borderlands come gioco da passatempo!! Quasi quasi lo metto nel parco giochi se trovo qualche buona offerta!!! Se poi fa cacare mi rimborsi però eh?? :rotfl: Scherzo ovviamente!!!
  15. Io ho potuto guardare qualche video del gameplay di Borderlands ma non trovo tutta questa bellezza in tale gioco!! Mi esporresti sintenticamente il tuo parere e perchè lo consigli??
×
×
  • Crea Nuovo...